Denis Vavro (topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ssl1900

*
3362
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #420 il: 25 Ott 2019, 09:58 »
E' la riserva di Acerbi. Niente di più.
Credo che il centrale di destra, almeno per ora non è in grado di farlo. Bastos e LF gli sono superiori.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #421 il: 25 Ott 2019, 10:03 »
Sicuramente non è un giocatore pronto e tanto meno da difesa a 3. Questo è poco ma sicuro .

Online kurt

*****
6832
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #422 il: 25 Ott 2019, 10:07 »
Avevamo bisogno di un centrale di dx titolare.  È arrivato Vavro che è stato spostato al centro perché a dx fa i danni, al centro invece pure se non ci pensano i due compagni di reparto  a chiudere sulle sue amnesie (ieri sera Bastos salva un gol fatto). Con i piedi è impacciato, due metri di calciatore e il 2 gol lo becchiamo di testa nella sua zona. Marca con lo sguardo a debita distanza l'attaccante che segna il primo gol (Parolo fa una minchiata ma lui che cazzo fa? Ah già presidia l'area... ). O è nel posto sbagliato o prende la decisione sbagliata, minimo è molto sfortunato, nel peggiore dei casi quelli sfortunati siamo noi ad aver speso 11 milioni per una pippa.
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #423 il: 25 Ott 2019, 11:07 »
A me non è dispiaciuto. Concordo
Il primo gol non è però un po' anche colpa sua (ma soprattutto di Parolo).

Online Achab77

*****
13764
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #424 il: 25 Ott 2019, 12:59 »


È costato 12 milioni.
Non pretendo di vedere Acerbi, però manco Wallace.
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #425 il: 25 Ott 2019, 13:17 »
1. con un giocatore al limite dell'area che si prepara al tiro è FERMO a cinque metri a presidiare non so cosa anzichè accorciare e contrastarlo.
2. leva pure la visuale al portiere
3. quando tira lo scozzese lui si gira.
l'avvessi fatto io quando giocavo in PRIMA CATEGORIA non in serie A il mister me stava ancora a pija a calci nel culo. 
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #426 il: 25 Ott 2019, 17:48 »
Vavro era al centro dell'area per intercettare un eventuale traversone velenoso, che non è stato fatto appunto perché c'era lui lì che lo avrebbe potuto intercettare.

Vorrei rivedere l'azione, non era sbagliata la posizione di SMS al limite dell'area che invece di stare davanti all'avversario che poi ha segnato stava dietro e pure a troppa distanza?

C'erano due interditori a centrocampo, SMS finalmente ha avuto un po' più di libertà avanti (un assist meraviglioso e un tiro che poteva entrare, fermato dal difensore), non era lui a dover coprire lì.

Ho rivisto l'azione, che nello specifico poteva essere un'eccezione di gioco e confermare la mia prima impressione. Invece hai ragione anche nel caso specifico, questo il momento del passaggio verso il centro dell'area:




Lazzari largo per ostacolare la possibile giocata verso il giocatore largo sulla fascia
Vavro presidia il centro dell'area
Acerbis e Jony marcano il loro
SMS pronto a contrastare al centro del limite dell'area

...

in 3 sul crossatore!
Ok Parolo che marca il suo, anche se poteva fargli sentire più il fiato sul collo
OK Bastos per il raddoppio e la chiusura verso il fondo
Ma anche Leiva?

Considerando che come quasi sempre accade prendere un gol è l'insieme di più errori, penso che la pezza a un errore dei compagni avrebbero potuto metterla in ordine di responsabilità:
-Leiva
-SMS
-Vavro
-Strakosha

Online Tarallo

*****
111509
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #427 il: 25 Ott 2019, 17:51 »
Anche Parolo è troppo decentrato.

Offline Splash

*****
38106
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #428 il: 25 Ott 2019, 17:51 »
Vavro lascia la marcatura a uno dei centrocampisti, credo Leiva. Fa proprio il segno con la mano prima che l`azione si concluda.
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #429 il: 25 Ott 2019, 18:20 »
Infatti, per me Vavro non ha responsabilità clamorose. Peggio i cc, che si fanno attrarre (Parolo dorme e Leiva rimane indeciso). Bastos sonnecchia, come al solito, perché lui è convinto di essere in grado di recuperare qualunque giocata con la sua potenza e la sua esplosività. E' un bravissimo ragazzo, ma non è umile. E per le doti che ha, i suoi errori sono imperdonabili.

Offline gentlemen

*
14240
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #430 il: 25 Ott 2019, 19:33 »
Giocatore al momento non pronto, ma bisogna pure dire che non ha mai giocato nella difesa a 3....e poi, cosa più importante, se alle prime difficoltà lo metti fuori finisci di rovinarlo....però è anche normale perchè in club come la Lazio ci vorrebbero giocatori già pronti, ecco perchè Tare ha fatto il suo tempo e dovrebbe salutare.
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #431 il: 25 Ott 2019, 20:51 »
Aridateme TALAMONTI, GENTILETTI e NOVARETTI!!!!

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #432 il: 25 Ott 2019, 23:17 »
Aridateme TALAMONTI, GENTILETTI e NOVARETTI!!!!
E la madonna

Offline portugal

*
1663
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #433 il: 25 Ott 2019, 23:25 »
Sicuramente non è un giocatore pronto e tanto meno da difesa a 3. Questo è poco ma sicuro .
Ne deve mangiare ancora di polvere... troppo acerbo per il nostro campionato... magari tra un paio d'anni...

Offline JSV23

*
18805
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #434 il: 25 Ott 2019, 23:41 »
Non è colpa sua, ma di chi lo ha portato alla Lazio.
Lui pare pure un bravo ragazzo che ci mette impegno...
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #435 il: 25 Ott 2019, 23:41 »
Lazzari ha dichiarato che x ambientarsi a Roma ci vuole tempo e se lo dice lui che conosce il nostro campionato figuriamo un calciatore straniero che viene da un altro tipo di calcio e abitudini,non bruciamolo,diamogli  il tempo necessario.
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #436 il: 25 Ott 2019, 23:57 »
A mio modesto avviso, se continuiamo a tutelarlo, facendolo giocare un po’ per volta, e sempre possibilmente non da terzo centrale, forse a fine anno ci troveremo un giocatore in più. Mi sembra che il potenziale ci sia davvero.

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #437 il: 26 Ott 2019, 02:14 »
A mio modesto avviso, se continuiamo a tutelarlo, facendolo giocare un po’ per volta, e sempre possibilmente non da terzo centrale, forse a fine anno ci troveremo un giocatore in più. Mi sembra che il potenziale ci sia davvero.

Concordo.
Per me gran bel giocatore.
E vedrete renderà bene anche come 3o a destra.
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #438 il: 26 Ott 2019, 08:24 »
Concordo.
Per me gran bel giocatore.
E vedrete renderà bene anche come 3o a destra.

O abbiamo visto due partite diverse, oppure ho proprio bisogno di un paio di occhiali nuovi.
Io ho solo visto un lungagnone lento ed impacciato, che nella fase di impostazione va in crisi non appena un carneade avversario gli alza il pressing e nella fase difensiva sbaglia spessissimo tempi e posizione mandando nel pallone l'intero reparto ed anche il portiere.
Forse col tempo e con l'esperienza migliorerà un po' ma dubito che diventi un giocatore da squadra di vertice.
Ad oggi è un passo indietro anche rispetto a Wallace
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #439 il: 26 Ott 2019, 08:27 »
Si farà, si farà.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod