Denis Vavro (topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #540 il: 09 Nov 2019, 09:09 »
Col Celtic alcuni interventi apprezzabili , a mio parere non male come leggo. Certo da un investimento di 11 milioni ci si aspetta molto di più.

Online RG-Lazio

*
5746
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #541 il: 10 Nov 2019, 11:00 »
Questo continuare a parlare del prezzo facendo riferimento ad acquisti avvenuti negli anni passati é davvero stucchevole.

Vi aspettavate Van Dijk??? in un mercato in cui ti chiedono 25 per Izzo ( difensore tutto da esplorare in una squadra che non difende nei 40 metri) e in cui si spendono 87 per Meguire.

Personalmente non impazzisco per Vavro (non mi ispira) ma di questo passo si arriverá a dire che é costato piú di Maradona.

Resto convinto che nel sistema di Inzaghi i difensori sono esposti a figuracce. Ecco perché porto pazienza 

Offline dani2110

*
23400
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #542 il: 10 Nov 2019, 11:45 »
Col Celtic alcuni interventi apprezzabili , a mio parere non male come leggo. Certo da un investimento di 11 milioni ci si aspetta molto di più.
La Juve ne ha spesi 75 per De Ligt e sta facendo più danni della grandine e l'Inter non so quanti soldi ha dato a Godin per preferigli Bastoni.

Per caratteristiche alla Lazio serviva altro, ma l'impatto col calcio italiano non è facile per i più forti del pianeta, figuriamoci per Vavro

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #543 il: 10 Nov 2019, 13:17 »
Regà ok essere tifosi, ma paragonare Godin e De Light a Vavro mi pare più che un azzardo (e me l'olandese manco piace come difensore).

Offline blu73

*
1626
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #544 il: 12 Nov 2019, 15:16 »
Regà ok essere tifosi, ma paragonare Godin e De Light a Vavro mi pare più che un azzardo (e me l'olandese manco piace come difensore).
A maggior ragione, se gente forte come De Ligt e Godin soffre tremendamente l'impatto col campionato italiano allora non possiamo gettare la croce addosso a Vavro per l'inizio incerto.
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #545 il: 12 Nov 2019, 16:04 »
Regà ok essere tifosi, ma paragonare Godin e De Light a Vavro mi pare più che un azzardo (e me l'olandese manco piace come difensore).

Mi sembra che nessuno li abbia paragonati in termini di qualità - anzi, tutt'altro (come ha detto blu qui sopra)
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #546 il: 12 Nov 2019, 16:30 »
Acerbo.

Tanto.

Acerbi.

Tanti.
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #547 il: 12 Nov 2019, 16:32 »

Offline portugal

*
1663
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #548 il: 12 Nov 2019, 16:45 »
A maggior ragione, se gente forte come De Ligt e Godin soffre tremendamente l'impatto col campionato italiano allora non possiamo gettare la croce addosso a Vavro per l'inizio incerto.
Parole sante!
Però speriamo di vederne almeno i progressi!
Mi accontenterei di questo da qui alla fine della stagione... :since
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #549 il: 12 Nov 2019, 16:56 »
La Juve ne ha spesi 75 per De Ligt e sta facendo più danni della grandine e l'Inter non so quanti soldi ha dato a Godin per preferigli Bastoni.

Per caratteristiche alla Lazio serviva altro, ma l'impatto col calcio italiano non è facile per i più forti del pianeta, figuriamoci per Vavro
:agree:

Offline Kappa

*
2766
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #550 il: 12 Nov 2019, 17:14 »
Per caratteristiche alla Lazio serviva altro, ma l'impatto col calcio italiano non è facile per i più forti del pianeta, figuriamoci per Vavro
Però dipende anche da quale campionato provieni, eh... i luridi hanno preso Smalling, che al MU veniva trattato come lo scemo del villaggio, e qui sta facendo veramente bene e da subito. E' pur vero che il ruolo è diverso, ma la strategia giusta, per me, rimane quella di prendere gli scarti (quindi a relativo basso costo) dei top team... vi dicono nulla Lucas Leiva e Mirosław Klose?  ;)

Offline Marxelo

*
67
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #551 il: 12 Nov 2019, 17:46 »
Giocatore non pronto. Cerca sempre l anticipo forse andrebbe bene per squadre che marcano a uomo ma assolutamente dannoso per il nostro gioco.

L errore fatto con il Celtic e’ tipo gli errori che faceva Cana.

E’ un acquisto sbagliato, inutile Fare tanti giri di parole, basta vedere la nostra difesa con lui in campo cosa combina.
Sinceramente non capisco come possa avvenire con tanti osservatori.

Tra L altro come centrale nessuno dei nostri e’ in grado di giocare al centro eccetto Acerbi. Se mai dovesse mancare dovremmo giocare a 4 secondo me.

Offline ssl1900

*
3362
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #552 il: 12 Nov 2019, 17:59 »
E' un giocatore che non andava preso.
Non tanto per i suoi limiti ma perchè il suo ruolo è già coperto da LF, Bastos e Patric. Potrebbe essere il vice Acerbi ma mi sembra che anche in questo ruolo Inzaghi gli preferisce LF.
Per ambientarsi al nostro calcio dovrebbe giocare con più continuità. Ma con tutta la concorrenza che ha credo che non avrà molto spazio.
Ad oggi acquisto inutile.

Offline blu73

*
1626
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #553 il: 13 Nov 2019, 13:14 »
Giocatore non pronto. Cerca sempre l anticipo forse andrebbe bene per squadre che marcano a uomo ma assolutamente dannoso per il nostro gioco.

L errore fatto con il Celtic e’ tipo gli errori che faceva Cana.

E’ un acquisto sbagliato, inutile Fare tanti giri di parole, basta vedere la nostra difesa con lui in campo cosa combina.
Sinceramente non capisco come possa avvenire con tanti osservatori.

Tra L altro come centrale nessuno dei nostri e’ in grado di giocare al centro eccetto Acerbi. Se mai dovesse mancare dovremmo giocare a 4 secondo me.
Se ti riferisci al primo gol l'anticipo a vuoto lo fa Acerbi non Vavro

Offline arkham

*****
13461
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #554 il: 14 Nov 2019, 17:27 »
Io, su questo giocatore, ho deciso di applicare un criterio: c'è chi ne capisce più di me.

Il giocatore incerto visto con il Rennes è andato un pochino meglio quando è stato spostato al centro ma insomma, non vale quelli che avevamo già.
Però.
La Lazio non ha mai fatto un'investimento importante se non per prendere qualcuno di veramente bravo. In quattordici anni di Lazio mi ricordo Zarate a furor di popolo e Carrizo, che comunque era il portiere della nazionale argentina e costò sui 7 milioni.

Quando abbiamo messo soldi sul piatto importanti (per i nostri parametri), sono arrivati SMS (10), Immobile (9), Acerbi (10), Lazzari (10), Biglia (8): tutti giocatori che si consideravano indispensabili, nei quali si credeva e per i quali si era disposti ad investire.
Ora Vavro ha nella sua valutazione da una parte una spada di damocle che lo costringe a prestazioni all'altezza, dall'altra però anche la considerazione di chi, per somme inferiori ai due milioni di differenza, si è visto sfilare Ylmaz o Wesley, cioè quelli che erano considerati ai tempi gli obiettivi principali di mercato.
Quelle stesse persone hanno deciso di spendere per lui praticamente il budget annuo della campagna acquisti al netto delle cessioni: possibile che abbiano preso una tranvata così grande?
Sì, certo.
Più probabile però che l'abbia presa io, che scrivo gratis su un forum, piuttosto di chi con il calcio grazie alla propria competenza ci è diventato ricco.

Offline Marxelo

*
67
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #555 il: 15 Nov 2019, 10:56 »
Se ti riferisci al primo gol l'anticipo a vuoto lo fa Acerbi non Vavro
no buco secondo tempo non prendiamo gol,  tira fuori ma fa una cosa alla Cana.
Acerbi buca un intervento , lui fa cose che non hanno senso. movimenti sempre a cercare la palla e L l’uomo . Chiaramente abituato a giocare a 4 e uscire sull uomo mentre L altro scala. Ma dico io,ho giocato un po’ ho visto migliaia di partite ma sono un dilettante, come fanno dei professionisti a non vederlo ? A meno che non avessero pensato di cambiare assetto tattico il suo acquisto e’ senza senso .

Offline robylele

*****
36633
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #556 il: 15 Nov 2019, 11:14 »
Questo continuare a parlare del prezzo facendo riferimento ad acquisti avvenuti negli anni passati é davvero stucchevole.

Vi aspettavate Van Dijk??? in un mercato in cui ti chiedono 25 per Izzo ( difensore tutto da esplorare in una squadra che non difende nei 40 metri) e in cui si spendono 87 per Meguire.

Personalmente non impazzisco per Vavro (non mi ispira) ma di questo passo si arriverá a dire che é costato piú di Maradona.

Resto convinto che nel sistema di Inzaghi i difensori sono esposti a figuracce. Ecco perché porto pazienza

post condivisibile, soprattutto l'ultima riga.

Tra L altro come centrale nessuno dei nostri e’ in grado di giocare al centro eccetto Acerbi. Se mai dovesse mancare dovremmo giocare a 4 secondo me.

Domenica é stato il peggiore, però in genere Ramos al centro della difesa ci può giocare, eccome.
Dovessimo giocare a 4 un giorno lontano credo che i due possano fare coppia.
Magari sono più compatibili di manolas-kulibaly che non ce stanno a capì un caxxo nonostante le fanfare estive...  :)

Offline paolo71

*****
19404
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #557 il: 15 Nov 2019, 11:40 »
Io, su questo giocatore, ho deciso di applicare un criterio: c'è chi ne capisce più di me.

Il giocatore incerto visto con il Rennes è andato un pochino meglio quando è stato spostato al centro ma insomma, non vale quelli che avevamo già.
Però.
La Lazio non ha mai fatto un'investimento importante se non per prendere qualcuno di veramente bravo. In quattordici anni di Lazio mi ricordo Zarate a furor di popolo e Carrizo, che comunque era il portiere della nazionale argentina e costò sui 7 milioni.

Quando abbiamo messo soldi sul piatto importanti (per i nostri parametri), sono arrivati SMS (10), Immobile (9), Acerbi (10), Lazzari (10), Biglia (8): tutti giocatori che si consideravano indispensabili, nei quali si credeva e per i quali si era disposti ad investire.
Ora Vavro ha nella sua valutazione da una parte una spada di damocle che lo costringe a prestazioni all'altezza, dall'altra però anche la considerazione di chi, per somme inferiori ai due milioni di differenza, si è visto sfilare Ylmaz o Wesley, cioè quelli che erano considerati ai tempi gli obiettivi principali di mercato.
Quelle stesse persone hanno deciso di spendere per lui praticamente il budget annuo della campagna acquisti al netto delle cessioni: possibile che abbiano preso una tranvata così grande?
Sì, certo.
Più probabile però che l'abbia presa io, che scrivo gratis su un forum, piuttosto di chi con il calcio grazie alla propria competenza ci è diventato ricco.

d'accordo sù tutto, però a sto punto è rimasta alla Lazio, praticamente una competizione succhia energie, quindi là dietro le rotazioni andranno via via diminuendo, se lo vuoi vedere crescere o fargli la tara, questo và fatto giocare.
Io lo darei in prestito ad una che lo metta titolare fra le squadre di centro bassa classifica in serie A, se rimane qua l'impressione è che giochi poco, e l'adattamento non lo fa.
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #558 il: 15 Nov 2019, 11:56 »
Io, su questo giocatore, ho deciso di applicare un criterio: c'è chi ne capisce più di me.

Il giocatore incerto visto con il Rennes è andato un pochino meglio quando è stato spostato al centro ma insomma, non vale quelli che avevamo già.
Però.
La Lazio non ha mai fatto un'investimento importante se non per prendere qualcuno di veramente bravo. In quattordici anni di Lazio mi ricordo Zarate a furor di popolo e Carrizo, che comunque era il portiere della nazionale argentina e costò sui 7 milioni.

Quando abbiamo messo soldi sul piatto importanti (per i nostri parametri), sono arrivati SMS (10), Immobile (9), Acerbi (10), Lazzari (10), Biglia (8): tutti giocatori che si consideravano indispensabili, nei quali si credeva e per i quali si era disposti ad investire.
Ora Vavro ha nella sua valutazione da una parte una spada di damocle che lo costringe a prestazioni all'altezza, dall'altra però anche la considerazione di chi, per somme inferiori ai due milioni di differenza, si è visto sfilare Ylmaz o Wesley, cioè quelli che erano considerati ai tempi gli obiettivi principali di mercato.
Quelle stesse persone hanno deciso di spendere per lui praticamente il budget annuo della campagna acquisti al netto delle cessioni: possibile che abbiano preso una tranvata così grande?
Sì, certo.
Più probabile però che l'abbia presa io, che scrivo gratis su un forum, piuttosto di chi con il calcio grazie alla propria competenza ci è diventato ricco.

Conta pure 8 milioni per Wallace 6 milioni Durmisi 7.5 Berisha

Offline migdan

*****
5983
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #559 il: 15 Nov 2019, 11:57 »
Resto convinto che nel sistema di Inzaghi i difensori sono esposti a figuracce. Ecco perché porto pazienza
Straconcordo, e questo è e sarà sempre il problema principale della Lazio, finché gioca così. Certo però che pensare di adattare un lungagnone del genere sul centrodestra della difesa a tre, dopo l'esperienza tragica fatta con Wallace, non era e non è pensabile, così come spendere troppi soldi per una riserva di Acerbi non aveva senso, avevamo ed abbiamo altri buchi in rosa. Detto questo, Vavro è giovane e sono sicuro che con il tempo verrà fuori, per questa stagione temo che il suo contributo alla causa sarà esiguo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod