Denis Vavro (topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline trax_2400

*****
17850
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #880 il: 08 Ott 2020, 23:06 »
Eccolo che esce dopo aver camminato con un po' di fatica.
Forse un po' crampi dopo 110'.
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #881 il: 08 Ott 2020, 23:16 »
Radu deve fa il terzino bloccato quando hai lazzari dellaltra parte. Esattamente come faceva con Reja. Fares perchè no? Lulic se può fare 5 pup fare anche terzino visto che lo faceva con la Bosnia. Io non dico che bisogna giocare SEMPRE così ma bensi di farlo quando potrebbe servire visto che ti mancano i giocatori (tipo domenica prossima insomma)
ma nessuno gioca più così ledesma!! i terzini bloccati ti mandano in inferiorità numerica a centrocampo dove tutti infittiscono, permettono alla squadra avversaria di fare pressing ogni volta che cerci di ripartire e di avere sempre superiorita numerica. Può andar bene per squadre che fanno barricate e tentano solo il.contropiede.... reja appunto.
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #882 il: 08 Ott 2020, 23:54 »
A me Inzaghi guai chi me lo tocca, intendiamoci.
Ma Vavro oggi avrebbe giocato titolare un playoff per l'Europeo per la sua nazionale?
In campo fino ai supplementari e pure decentemente mi dite?
E allora com'è che domenica con la difesa in piena emergenza e mezza rotta non è stato nemmeno convocato, io sarei proprio curioso di saperlo.
Come sarei proprio curioso di sapere per quale cavolo di motivo è stato lasciato fuori dalla lista Champion, e al rientro di Radu è il primo candidato a uscire anche dalla lista serie A, per tenere in lista D. Anderson che fino a luglio era l'esubero per eccellenza che non piazzavi nemmeno gratis in serie B.
Guardate che Vavro era titolare a Genova quando ancora si giocava a calcio quello vero, e nonostante la sua presenza in campo la Lazio ha continuato a vincere come niente fosse.
Come capita a Ciro di sbagliare un gol, a Thomas di sbagliare un'uscita e a Sergio di perdere una palla sanguinosa in mezzo al campo, non può essere un tabù affermare che anche il Mister fa delle scelte opinabili a volte.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #883 il: 08 Ott 2020, 23:54 »
Buon allenamento, almeno abbiamo appurato che non ha nessun problema fisico.

Sta a Inzaghi decidere se è all'altezza oppure no.

Offline carib

*****
30356
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #884 il: 08 Ott 2020, 23:56 »
Mentre vedo questa partita e penso che abbiamo 2 centrali non fatti per la difesa a 3, penso che l'obiettivo di Inzaghi, se gli funziona la scommessa, è di avere un terzetto titolare (con Radu fuori dalle liste) LF Hoedt Acerbi. Per me spera che Hoedt diventi dominante al centro, protetto da Acerbi e Leiva nei casi di pressione e velocità. Vavro sarebbe la sua riserva.
Oviceversa?

Offline richard

*****
16771
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #885 il: 09 Ott 2020, 00:11 »

Offline ES

*****
20560
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #886 il: 09 Ott 2020, 00:18 »
Dice ottima prova.
Nazionale titolare Slovacchia.
Che non è l'ultima arrivata.
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #887 il: 09 Ott 2020, 00:20 »
A me Inzaghi guai chi me lo tocca, intendiamoci.
Ma Vavro oggi avrebbe giocato titolare un playoff per l'Europeo per la sua nazionale?
In campo fino ai supplementari e pure decentemente mi dite?
E allora com'è che domenica con la difesa in piena emergenza e mezza rotta non è stato nemmeno convocato, io sarei proprio curioso di saperlo.
Come sarei proprio curioso di sapere per quale cavolo di motivo è stato lasciato fuori dalla lista Champion, e al rientro di Radu è il primo candidato a uscire anche dalla lista serie A, per tenere in lista D. Anderson che fino a luglio era l'esubero per eccellenza che non piazzavi nemmeno gratis in serie B.
Guardate che Vavro era titolare a Genova quando ancora si giocava a calcio quello vero, e nonostante la sua presenza in campo la Lazio ha continuato a vincere come niente fosse.
Come capita a Ciro di sbagliare un gol, a Thomas di sbagliare un'uscita e a Sergio di perdere una palla sanguinosa in mezzo al campo, non può essere un tabù affermare che anche il Mister fa delle scelte opinabili a volte.

sono domande che un po' ci poniamo tutti, credo

Offline sharp

*****
26570
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #888 il: 09 Ott 2020, 00:24 »
pure te bel masochista a guardarti la Slovacchia, ho lo stadio dello Slovan Bratislava (sempre sia lodato) sotto casa e non ho mai visto mezza partita. Meglio l'Hockey su ghiaccio.

beh se le cose non sono cambiate , quando era la repubblica di cecoslovacchia li si giocava l'Hockey
su ghiaccio più bello, dal punto di vista tecnico del mondo (insieme a quello dei Russi che forse. però,
nel complesso erano un filo più forti)               

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #889 il: 09 Ott 2020, 01:10 »
Il problema è come ce lo rimandano indietro, ha la pubalgia mica una gamba amputata.

Offline Vincelor

*
7110
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #890 il: 09 Ott 2020, 01:43 »
Premesso che non mi sembra ipotizzabile realistico ipotizzare al momento una difesa a 4, premesso che anche Radu terzino non e' ipotizzabile, io tutte queste stagioni scadenti di Radu non me le ricordo

Offline fiord

*
6466
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #891 il: 09 Ott 2020, 06:35 »
sono domande che un po' ci poniamo tutti, credo

Ma le prestazioni di Vavro con la maglia della Lazio quando ha giocato ve le ricordate?

Avrà la pubalgia, o qualsiasi altro problema, ma quando ha giocato è stato spesso imbarazzante

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #892 il: 09 Ott 2020, 06:45 »
Ma non aveva problemi? Magari sono semplicemente passati. Si spera. Nel caso come è sempre accaduto tornerà a disposizione. È stato pure inserito in lista serie A. Se ci fosse pregiudizio o altro non lo avrebbe inserito. Poi se dobbiamo cambiare modulo e snaturare, per dirne 2, Lazzari e Fares per Vavro direi di no.
Perché dobbiamo sempre complicare le cose?

Offline surg

*
7452
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #893 il: 09 Ott 2020, 07:07 »
abbiamo tutto per fare una difesa a 4

Lazzari  Ramos  Acerbi   Radu
(Patric) (Vavro) (Hoedt) (Fares)
(Marusic)                      (Patric)
                                    (Lulic)
Di riffe o di raffe sempre alla difesa a quattro si arriva

Offline nordest2

*
7616
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #894 il: 09 Ott 2020, 09:01 »
Intanto incassiamo la buona prova

E poi speriamo che non gli fanno giocare le 2 partite che rimangono

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #895 il: 09 Ott 2020, 09:03 »
Di riffe o di raffe sempre alla difesa a quattro si arriva

Se fa'il centrale dei 3, i problemi non sussistono.
E visto che Acerbi a sx dei 3 ci stà alla grande, Vavro potrà dare il suo contributo alla difesa senza strampalati cambi di moduli  ;) :beer: :beer:
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #896 il: 09 Ott 2020, 09:54 »
Credo che a breve aumenteranno i posti in lista. Altrimenti al prossimo caso Genoa (magari in un periodo con partite ravvicinate) finisce tutto perché fra i 10 gg di tamponi e il recupero si perde un mese.

Comunque rimane la possibilità che non si arrivi alla fine.

Online HummingBard

*
14510
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #897 il: 09 Ott 2020, 09:57 »
Forza che contro la Samp toccherà a te.

Patric - Vavro - Acerbi.

Per forza di cose.

Offline Jeffry

*****
12852
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #898 il: 09 Ott 2020, 09:59 »
Ma le prestazioni di Vavro con la maglia della Lazio quando ha giocato ve le ricordate?

Avrà la pubalgia, o qualsiasi altro problema, ma quando ha giocato è stato spesso imbarazzante

Però ha finito in crescendo.
A Genova, la penultima partita prima del lockdown, ha fatto una buonissima gara.
Re:Denis Vavro (topic ufficiale)
« Risposta #899 il: 09 Ott 2020, 10:00 »
Po' esse pure che ci rimette Marcolino lì
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod