Derby

Aperto da CN12, 24 Set 2018, 12:10

Discussione precedente - Discussione successiva

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Qualcuno che sta facendo i biglietti oggi ci aggiorni della situazione

devo fare nel pom un distinto nord ovest a mia figlia e i suoi amici le hanno detto di sbrigarsi perché stavano finendo

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Piuttosto qualcuno sa perché non riesco a farlo su vivaticket come per esempio ho fatto per empoli??

CN12

*
Lazionetter
* 992
Perchė purtroppo non sono in vendita on line se non la montemario

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Un mio amico dice che stamattina ha trovato la nord esaurita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Perchė purtroppo non sono in vendita on line se non la montemario

Ok grazie..... Merde pure in questo.

skizzo87

Visitatore
Mi da fastidio postarlo in questo topic, ma vabbe', fanno gli annunci per far venire la gente e poi manco loro si presentano.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: skizzo87 il 28 Set 2018, 16:52
Mi da fastidio postarlo in questo topic, ma vabbe', fanno gli annunci per far venire la gente e poi manco loro si presentano.

non si presentano?
Ma hai letto solo la prima parola o cosa?

skizzo87

Visitatore

non si presentano?
"Entreremo a partita iniziata" per me vuol dire fare il solito showoff senza senso. Vuol dire abbandonare la Lazio come avete fatto + e + volte.
Poi fate un po' come vi pare e divertitevi con la vostra parata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: skizzo87 il 28 Set 2018, 17:05
"Entreremo a partita iniziata" per me vuol dire fare il solito showoff senza senso. Vuol dire abbandonare la Lazio come avete fatto + e + volte.
Poi fate un po' come vi pare e divertitevi con la vostra parata.

ok ;)

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Come si fa a entrare a partita iniziata (linea 5) e contemporaneamente tifare per 90 minuti (linea 12) ?
Non capisco.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: JoseAntonio il 28 Set 2018, 17:22
Come si fa a entrare a partita iniziata (linea 5) e contemporaneamente tifare per 90 minuti (linea 12) ?
Non capisco.

Non stai contando i minuti di recupero  :)

cippolo

*
Lazionetter
* 4.588

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Ma la parte "contro benpensanti e repressione" a cosa dovrebbe esser riferito/-a?

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.160
Citazione di: somar73 il 28 Set 2018, 17:54
Non stai contando i minuti di recupero  :)

E anche l'intervallo....

E speriamo pure dopo il triplice fischio...

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

non si presentano?

hanno rotto il cazzo. e non da oggi.
hanno distrutto, letteralmente distrutto, fatto a brandelli una tifoseria eccezionale come ERA la nostra.

maledetto il giorno che hanno messo piede in nord.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Mi sto invecchiando ed una serie di dinamiche ormai non riesco più ad afferrarle (ammesso e non concesso che prima riuscissi a farlo).
Però, CN12, questa iniziativa sinceramente non la capisco.
Mi sembra una trovata un po' infantile per riaffermare la propria centralità. Paradossalmente, alla Nanni Moretti ("che dici, vengo? Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?[1] Vengo. Vengo e mi metto, così, vicino a una finestra, di profilo, in controluce. Voi mi fate: 'Michele vieni di là con noi, dai', e io: 'andate, andate, vi raggiungo dopo'. Vengo, ci vediamo là. No, non mi va, non vengo. Eh no, sì").
A leggere il volantino, non si capisce neppure bene questa protesta contro chi dovrebbe essere rivolta.
Si, va bene, i benpensanti e la repressione: ma, al di là del vezzo linguistico da avanguardisti di inizio '900, esattamente con chi ce l'hanno?

UnDodicesimo

Visitatore

Vengo, non vengo. Vengo ma dico che non faccio la coreografia, anzi arrivo dopo. Come faccio a far parlar di me ancor di più?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508

Prendo atto della loro scelta, per me incomprensibile, di entrare successivamente, ancora una volta per affermare se stessi scelgono l'assenza, quella stessa assenza tanto cavalcata e propagandata per 12 lunghi anni, che hanno avuto come UNICA conseguenza quella di far "impigrire" una tifoseria già pigra e criticona.....la strategia dell'abbandono, dell'assenza hanno cauato una curva perennemente vuota, la Maestrelli, lì a testimoniare 12 anni di guerra pregiudiziale e di un velo grigio che per tanto temnpo ha avvelenato ed intorpidito un intero popolo.
Non sono bastati 12 anni, ancora che cavalcate l'assenza.....ripeto, rispetto la vostra opinione, ma da oggi, da ieri, come state d'altronde dicendo, dovreste e dovremmo raccogliere ogni sforzo ed ogni filo di voce a ricostruire, riunire e coinvolgere tutto il popolo della Lazio alla partecipazione ed alla presenza allo stadio, e non ancora con queste INUTILI sceneggiate...con rispetto parlando.

Contenuto sponsorizzato

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Lo fanno perché così di prendono l'applauso all'entrata...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
una situazione del genere, al derby, questo derby dove potremmo buttarli nelle tenebre più buie per il resto della stagione, non l'avrei mai pensata ne augurata alla nostra Lazio...
Secondo me la non entrata giustifica la mancanza di scenografia, altrimenti non avrebbe avuto senso non farla, così invece prendi due piccioni con una fava, non entro e quindi non faccio manco la scenografia.....
E questo post non serve a denigrare la nord, bensì a far capire a lor signori dell'importanza delle loro scelte, quelle scelte che li hanno contraddisti nel bene ma soprattutto nel male degli ultimi 3 lustri, e questa è una delle scelte più sbagliate e letali che possano fare alla nostra squadra ed ai nostri calciatori, perchè l'aiuto del tifo soprattutto del nostro tifo è fondamentale, cosa ribadita più volte da mister, squadra e società

Discussione precedente - Discussione successiva