Derby

Aperto da asLomaMelda, 14 Ott 2010, 18:32

Discussione precedente - Discussione successiva

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
ROMA, 14 ottobre - È positiva la decisione della Lega calcio di far disputare il derby Lazio-Roma del 7 novembre di pomeriggio. Lo rileva il Comitato per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive (Casms), che ha determinato la vendita di un solo biglietto per ciascun spettatore per il settore ospiti e consentito l'accesso alla Tribuna Tevere in via esclusiva ai soli possessori della Tessera del tifoso.

http://www.corrieredellosport.it/3/2010/10/14-133538/Casms%3A+Derby+alle+ore+15%3F+Figc+ha+scelto+giustamente

cioe' fatemi capire un tifoso della Lazio, squadra che gioca il derby in CASA, non puo' acquistare un biglietto di Tevere, se non ha la tessera del tifoso?
mentre quelli della roma, con la tessera del tifoso possono comprarlo sia per la tevere che per la curva/distinti sud?

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
credo che la direttiva riguardi esclusivamente la tifoseria ospite.
cioè i romanisti in tevere avranno tutti la tdt.
i laziali senza tdt potranno accedervi tranquillamente.

dovrebbe essere così. cioè considerano settore ospiti anche lo spicchio di tevere dedicato alle merde.

e comunque mi sembra tutto incredibile: in sud andranno solo i giallorotti con la tdt? ne dubito

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: ssl_1900 il 14 Ott 2010, 18:41
credo che la direttiva riguardi esclusivamente la tifoseria ospite.
cioè i romanisti in tevere avranno tutti la tdt.
i laziali senza tdt potranno accedervi tranquillamente.

dovrebbe essere così. cioè considerano settore ospiti anche lo spicchio di tevere dedicato alle merde.

e comunque mi sembra tutto incredibile: in sud andranno solo i giallorotti con la tdt? ne dubito
scusa ma se non hanno la tdt come fanno a sapere che sono Laziali quelli che comprano i biglietti di tevere e non romanisti?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.764

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.237
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: asLomaMelda il 14 Ott 2010, 18:45
scusa ma se non hanno la tdt come fanno a sapere che sono Laziali quelli che comprano i biglietti di tevere e non romanisti?
è il solito discorso dell'inutilità della tessera. Nelle trasferte mandano i non tesserati in mezzo ai tifosi avversari. Qua idem. Io farei una cosa del genere, ovvero i romanisti possono entrare solo se tesserati.. ma non lo faranno mai per non perder troppi soldini..

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Dall'odore.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SkinHead

*
Lazionetter
* 28
ma perchè sta bellissima decisione di farla di pomeriggio?? bah...

cersius

*
Lazionetter
* 4.915
Citazione di: SkinHead il 14 Ott 2010, 23:24
ma perchè sta bellissima decisione di farla di pomeriggio?? bah...

sarà come al solito per motivi di ordine pubblico immagino

SkinHead

*
Lazionetter
* 28
Citazione di: cersius il 15 Ott 2010, 00:19
sarà come al solito per motivi di ordine pubblico immagino
come se non lo sanno che se devono esserci incidenti ci possono stare anche di pomeriggio... mi stupisco sempre di più de ste decisioni prese visto che a parer mio sono inutili.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: SkinHead il 15 Ott 2010, 00:27
come se non lo sanno che se devono esserci incidenti ci possono stare anche di pomeriggio... mi stupisco sempre di più de ste decisioni prese visto che a parer mio sono inutili.

beh..è indubbio che nell'oscurità, all'esterno dello stadio, i gruppuscoli di facinorosi che attaccano le forze dell'ordine si nascondono molto meglio.

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

in tevere da diversi anni a questa parte destinano una parte della tevere esplicitamente ai romanisti, come ai laziali quando le merde giocano in casa. quindi è presumibile pensare che quegli sfigati si prendano la tevere a loro destinata.

è chiaro che chi, tra le merde, non ha la tdt, cercherà di andare in tevere centrale mischiandosi ai laziali.

c'è un solo modo: riempire noi la tevere.

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Per andare in tevere bisogna avere la tdt?
:(

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
nino™

*
Lazionetter
* 5.240

In pratica hanno riservato la tevere agli abbonati della roma....

est1900

Visitatore

Dalla presenza/assenza di pollici opponibili.
:asrm

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.551
Contenuto sponsorizzato

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: nino™ il 15 Ott 2010, 10:40
Come non detto, si.

In pratica hanno riservato la tevere agli abbonati della roma....
e' pur vero che se vanno in tevere non vanno in curva o distinti sud. loro hanno sottoscritto circa 18 mila abbonamenti, forse 20 mila tdt, quindi non riempiono curva, distinti e tevere.
ma la cosa peggiore, secondo me, e' che non possono andarci i nostri di tifosi.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: asLomaMelda il 15 Ott 2010, 11:05
e' pur vero che se vanno in tevere non vanno in curva o distinti sud. loro hanno sottoscritto circa 18 mila abbonamenti, forse 20 mila tdt, quindi non riempiono curva, distinti e tevere.
ma la cosa peggiore, secondo me, e' che non possono andarci i nostri di tifosi.
i 18 mila abbonati possono andare in tevere, ma gli ultras che non hannpo la tessera del tifoso andranbno regolaremente nella sudde.
L'inkulata è solo per i tifosi laziali.
:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva