Lazio.net Community

Lazio e basta / Only Lazio => Lazio Talk => Discussione aperta da: ian il 13 Mag 2015, 18:24

Titolo: Derby ad Amsterdam
Inserito da: ian il 13 Mag 2015, 18:24
In pratica il 24/5 sarò ad Amsterdam in compagnia di amici, un paio dei quali vivono lì e un paio dei quali sono fortemente difettosi.

Ora accade che si stiano organizzando per vedere le partita in un non meglio precisato pub/riommaclubbe dove per evidenti motivi gradirei non mettere piede, neanche per piantarci una loffa calda.

The question is: nessuna idea di un posto dove potermi schierare in santa pace, senza merde limitrofe, il top sarebbe magari con altri fratelli Laziali?

Grazie
ian