Normalmente un topic inutile ma vista la situazione...
Io non ho ancora comprato il biglietto ma preferirei andare nello spicchio di nord in vendita e non nel distinto perché in quel distinto ai derby ho visto solo sconfitte, a mia memoria. Non credo servano altre spiegazioni.
I miei amici invece vanno tutti lì, quindi andrei da solo, ma voi se ci siete dove andate?
Saremo quattro gatti, è come andare in trasferta senza partire, teniamoci uniti.
Infine... Ma come se fa a tenere la nord vuota al derby contro quegli in.fami bas.tardi che in molti, nonostante le chiacchere, verranno in curva sudicia a tifare in faccia alla nostra "coerenza" (no comment).
La protesta, è stato certificato ieri dal podestà di Roma, è inutile. L'ironia surreale di protestare alla morte contro norme fasciste non è stata colta. Io me ne frego (rimango in tema) e vado ma vorrei sapere chi becco in nord, così ci vediamo il match "vicini vicini" (cit) e lo stesso può valere qui per chi va nel distinto visto che anche lì ci sarà corrente...
Make yourself alive