nel caso in cui vinciamo con l'albinoleffe (sgrat corna tutto quello che vi pare) e ci sarà il derby di coppa, io li voglio asfaltati, li voglio sepolti, non li voglio proprio vedè... sotto le scarpe... soprattutto mesces e totti, saltati in aria appena iniziata la partita... tutti sboroni sti romanisti tutti che si credono forti... serve per noi per tornare alla vittoria nel derby e serve a loro, come toccasana per il campionato :x ....
:asrm :x
Citazione di: sorazio il 24 Nov 2010, 00:56
ne soprattutto mesces e totti, saltati in aria appena iniziata la partita...
ovviamente in modo eufemistico
Io vorrei vince stasera, ma visti certi topic la vedo durissima ora.
Citazione di: BiancoAzzurro il 24 Nov 2010, 08:35
Io vorrei vince stasera, ma visti certi topic la vedo durissima ora.
Anche perchè, credo, si giochi domani sera... ;) :) :D
Citazione di: sorazio il 24 Nov 2010, 00:56
"tutti che si credono forti..." Ecco, se credono. E' come quando sali sui calci in cu.lo per prende er fiocco e alla fine scendi e hai preso solo i calci in cu.lo.
Citazione di: BiancoAzzurro il 24 Nov 2010, 08:35
Io vorrei vince stasera, ma visti certi topic la vedo durissima ora.
in effetti si gioca domani alle 18..
Tengo tantissimo alla Coppa Italia e vorrei che la Lazio vincesse sempre.
Però francamente stavolta non so se augurarmi di passare il turno.
Quelli non li voglio vede'.
Primo perchè me fanno molto schifo (anzi, mi fanno proprio cagàre).
Secondo perchè li temo molto.
Temo soprattutto il loro maledettissimo cùlo.
Perderemo di sicuro, questi hanno un fortuno inimmaginabile, non c'è speranza di passare il turno, saremo eliminati al derby.
Premesso un doppio "SGRAT"... direi che nella remota ipotesi che passassimo il turno con l'Albinoleffe e che quindi andassimo a giocare il derby, l'unica (dico l'unica) consolazione è che gli ottavi di finale si giocheranno a partita secca. Dunque loro non potranno eguagliare il nostro record dei 4 derby vinti in un anno. Mettiamola così. :priest:
Io VOGLIO vincere i derby di campionato, sono i più importanti, quelli ke si ricordano più a lungo e ke bruciano di più. E gli togli 3 punti quando li vinci.
Nel caso in cui superassimo l'Albinoleffe mi raccomando,ricominciate con "rompemoli" "scannammoli" "asfaltamoli" "famoje male" etc etc :x :x :x
so sicuro solo de nacosa
se si arrivera al 120 minuto
in pareggio
la sfida ai rigori non la calcolo propio
vinciamo noi
Topic *padre*: http://www.mylazionet.net/forum/index.php/topic,5077.0.html (http://www.mylazionet.net/forum/index.php/topic,5077.0.html). Possiamo farne uno solo?
Cioè ancora dobbiamo giocare domani e già ci sono due topic sul derby di coppa italia, scusatemi ma certe volte veramente ci portiamo jella da soli xD
Citazione di: white-blu il 24 Nov 2010, 14:19
so sicuro solo de nacosa
se si arrivera al 120 minuto
in pareggio
già ho scampato l'infarto per poco alla finale di coppa Italia del 2009, così vuoi proprio darmi il ben servito :=))