DERBY roma-Lazio 17-05-2026

Aperto da Laziale abruzzese, 04 Mag 2026, 12:47

Discussione precedente - Discussione successiva

cippolo

*
Lazionetter
* 4.570
Citazione di: Denara92 il Ieri alle 19:05Non è stata la roma a condannarci alla mediocrità alla quale siamo stati relegati;
Non sono stati i romanisti a farci contare meno qualificazioni in Champions League rispetto all'Atalanta;
Non sono stati la roma e i romanisti a renderci tifosi la cui massima ambizione è sperare di vincere la coppa Italia o partecipare alla Supercoppa.
Ma Lotito non era romanista?????

Denara92

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: MauroLaziale il Ieri alle 19:10Restano sempre i più merdosi però i romanisti,sono le più merde di tutti,o no?
Lo sono assolutamente, i più merdosi e schifosi; ma non è colpa loro se siamo ridotti così, la guerra la dobbiamo vincere contro un'altra entità, non loro.

Denara92

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: cippolo il Ieri alle 19:12Ma Lotito non era romanista?????
Lo è senza dubbio 

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.873
Citazione di: Denara92 il Ieri alle 19:05Non è stata la roma a condannarci alla mediocrità alla quale siamo stati relegati;
Non sono stati i romanisti a farci contare meno qualificazioni in Champions League rispetto all'Atalanta;
Non sono stati la roma e i romanisti a renderci tifosi la cui massima ambizione è sperare di vincere la coppa Italia o partecipare alla Supercoppa.
E l'as mafia quante partecipazioni alla CL ha fatto più di noi; negli anni in cui ne ha conquistate di più l'atalanta?
La mia ambizione dodici mesi fa era di conquistare un posto in CL ed andare in finale di EL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.828
e? lotito io capisco e condivido contestarlo e volerlo via per gli atteggiamenti irrispettosi, per il suo essere inadeguanto al mondo del calcio odierno, per il suo pressapochismo...per tante ragioni ma niente ha a che fare coi risultati, non avrei tifato Lazio se mi fossero interessati i risultati. Ho tifato Lazio quando la coppa italia manco giocavi pensando di poterla vincere. Che dovrebbe fregarmene? ma poi l'atalanta negli ultimi 10 anni ha partecipato a 2 champions in piu e 4 europa league in meno. Noi 9 presenze (10 con la conference ma mi rifiuto di contarla)  e loro 8 loro. I difettosi una champions in più e una europa league in meno. Al contrario sono loro che insultano i miei morti per strada, sono loro che sporcano il nome della mia città, sono loro che infettano giornali e tv facendo il lavaggio del cervello per inombrarci , sono loro che assaltano le famiglie per strada, sono loro che so quasi un secolo che so aiutati da dittatori, banche e pupazzi per sopravvivere a ogni costo, sono loro tante cose che mi fanno schifo prima nell'essere umano stesso che solo in loro

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.455
Citazione di: Denara92 il Ieri alle 19:16Lo sono assolutamente, i più merdosi e schifosi; ma non è colpa loro se siamo ridotti così, la guerra la dobbiamo vincere contro un'altra entità, non loro.
quelli sono stati i miei avversari calcistici da sempre, dalle elementari, ma allora il presidente della Lazio era il Sor Umberto. Ora il presidente è un altro, ed è, a mio parere, un nemico ancora peggiore, ancora più offensivo e soprattutto più pernicioso di quelli. Un nemico che abbiamo addirittura in casa e che decide del futuro della Lazio. Della sua vera fede calcistica non so alcunché, ma se fosse davvero uno sfegatato tifoso di quelli, non avrebbe potuto fare, negli ultimi anni, più danni e più vergogna. E, temo, continuerà imperterrito a farci. Se non si fa niente a questo riguardo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.643
io non cambierei il 26 maggio, murgia, dabo, pechino, ryad, bastos con una EL e due qualifiche in piu' in CL.
Poi ognuno la pensa come vuole... 

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
CALCIO. UFFICIALE, DERBY ROMA-LAZIO SI GIOCA DOMENICA ALLE 12.30 

Lo aveva già anticipato nel primo pomeriggio l'ad Luigi De Siervo, adesso è arrivata l'ufficialità della Lega Serie A: il derby Roma-Lazio si giocherà domenica alle 12.30. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.308
megalò era per una decisione condivisa, onorato per lunedì alle 21...

https://www.sololalazio.it/2026/05/11/malago-sulla-settimana-sportiva-di-roma-serve-buon-senso-e-meno-rigidita/

https://www.sololalazio.it/2026/05/11/onorato-flaminio-siamo-sereni-la-documentazione-e-completa-e-sul-derby/

mi pare giusto che abbiano scelto domenica alle 12.30... buon inizio per il candidato alla figc...

commissarioamento unica via...

lyon

*
Lazionetter
* 138
Citazione di: tommasino il Ieri alle 19:31E l'as mafia quante partecipazioni alla CL ha fatto più di noi; negli anni in cui ne ha conquistate di più l'atalanta?
La mia ambizione dodici mesi fa era di conquistare un posto in CL ed andare in finale di EL.
il tema non è quante partecipazioni ha fatto la riomma in CL, ma dove è arrivata: 1 finale e 1 semifinale

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.337
Vabbe ma dopo Parma ancora speravate che giocavamo lunedì....è abbastanza chiaro come serve che finisca sto derby...

maury68

*
Lazionetter
* 2.177
Speriamo che i spaghetti a qualcuno gli vanno di traverso

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.873
Citazione di: lyon il Ieri alle 20:16il tema non è quante partecipazioni ha fatto la riomma in CL, ma dove è arrivata: 1 finale e 1 semifinale
Finale di CL?
Mi deve essere sfuggita; fra tutte quelle che hanno disputato

OT
il riommico cobolli se l'è appena presa nderculo,
Sono una brutta persona, lo so, ma ogni volta che vedo un riommico triste mi sento meglio.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.037
Citazione di: tommasino il Ieri alle 20:32Finale di CL?
Mi deve essere sfuggita; fra tutte quelle che hanno disputato

OT
il riommico cobolli se l'è appena presa nderculo,
Sono una brutta persona, lo so, ma ogni volta che vedo un riommico triste mi sento meglio.
Eravamo piccoli  :D :D

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 789
Citazione di: lyon il Ieri alle 20:16il tema non è quante partecipazioni ha fatto la riomma in CL, ma dove è arrivata: 1 finale e 1 semifinale
Ancora li prendo per il c@lo per quella finale e loro ci soffrono parecchio. Preferirebbero non averla mai giocata.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.139

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 789
Citazione di: Denara92 il Ieri alle 19:16Lo sono assolutamente, i più merdosi e schifosi; ma non è colpa loro se siamo ridotti così, la guerra la dobbiamo vincere contro un'altra entità, non loro.
Anche perché la guerra con essi da mò che l'abbiamo vinta.
Se sei del 92, in vita tua hai vinto il doppio dei loro trofei (per non parlare del D day del 26 maggio) :ssl

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.873
Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.455
Citazione di: rocchigol il Ieri alle 19:52io non cambierei il 26 maggio, murgia, dabo, pechino, ryad, bastos con una EL e due qualifiche in piu' in CL.
Poi ognuno la pensa come vuole...
Anche io la penso come te. Ma il problema non è il passato, è il tragico lotito del presente e quello probabilmente ancora peggiore, se possibile, del futuro. E questo lotito che 26 maggio e Bastos ci darà da paragonare a quello che avranno quegli altri?

maury68

*
Lazionetter
* 2.177
Il derby fa giocare 5 partite domenica alle 12:30

Discussione precedente - Discussione successiva