Citazione di: Lillo63 il Oggi alle 20:27Non sono entrato contro il Milan, non entrerò al derby, non ho provato nemmeno ad acquistare il biglietto della finale. La mia "cazzo" di storia la difendo così. Liberi di entrare ma non di gettare fango contro chi ha deciso di dire basta. E ho già deciso di non rinnovare l'abbonamento. Rispetto per favore. Non sarei entrato nemmeno se mi fossi giocato la finale di champions.
nessuno ti viene a prendere a casa, sei liberissimo di andare anche al cinema senza che nessuno ti insegua o multi, tranquillo. Sul rispetto permettimi di scegliere per chi provarlo e per chi no, nel mio tacito privato, senza insultare nessuno. Chi SCEGLIE di abbandonare la Lazio soprattutto contro il male assoluto non ha il mio. Lotito prima o poi non ci sarà più, loro purtroppo si. Avevo scritto un messaggio più lungo ma mi autocensuro, però è ora che si sappia che ogni azione ha una reazione. Il fantabosco di ipocrisie soprattutto nel derby deve crollare. Se io e te abbiamo due visioni opposte del giusto, e la tua favorisce "quelli", non esiste modo al mondo per cui tu possa mantenere credibilità come tifoso ai miei, e sottolineo solo ai miei, occhi. Sempre in totale pace, senza insultare, menare o minacciare nessuno.
poi starà alla storia giudicare chi avrà fatto la scelta giusta, io so solo

ieri, oggi e soprattutto domani