DERBY roma-Lazio 17-05-2026

Aperto da Laziale abruzzese, 04 Mag 2026, 12:47

Discussione precedente - Discussione successiva

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.825
Citazione di: Lillo63 il Oggi alle 20:27Non sono entrato contro il Milan, non entrerò al derby, non ho provato nemmeno ad acquistare il biglietto della finale. La mia "cazzo" di storia la difendo così. Liberi di entrare ma non di gettare fango contro chi ha deciso di dire basta. E ho già deciso di non rinnovare l'abbonamento. Rispetto per favore. Non sarei entrato nemmeno se mi fossi giocato la finale di champions.
nessuno ti viene a prendere a casa, sei liberissimo di andare anche al cinema senza che nessuno ti insegua o multi, tranquillo. Sul rispetto permettimi di scegliere per chi provarlo e per chi no, nel mio tacito privato, senza insultare nessuno. Chi SCEGLIE di abbandonare la Lazio soprattutto contro il male assoluto non ha il mio. Lotito prima o poi non ci sarà più, loro purtroppo si. Avevo scritto un messaggio più lungo ma mi autocensuro, però è ora che si sappia che ogni azione ha una reazione. Il fantabosco di ipocrisie soprattutto nel derby deve crollare. Se io e te abbiamo due visioni opposte del giusto, e la tua favorisce "quelli", non esiste modo al mondo per cui tu possa mantenere credibilità come tifoso ai miei, e sottolineo solo ai miei, occhi. Sempre in totale pace, senza insultare, menare o minacciare nessuno.
poi starà alla storia giudicare chi avrà fatto la scelta giusta, io so solo  :asrm ieri, oggi e soprattutto domani

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: cippolo il Oggi alle 20:18Ho  letto il tuo messaggio che condivido al 100%.
Grazie! Veniva dal ❤️

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.455
Quindi si giocherà di lunedì pomeriggio,come nel 2015 ,anche allora dopo la finale di coppa Italia contro la Juve, doppio palo di Dijorgevic 
Speriamo esiti diversi in entrambe le partite. :priest:

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.843
Nel derby dopo il 26 maggio lasciammo un distino nord vuoto.
Molti prendono la palla Al balzo per disertare il derby.
Ognuno ha la sua coscienza.
Io ci sarò. Nelle difficoltà mi esalto.
Già pronto il prossimo anno.... Saremo 10k... no problem.
Io la coscienza l'avrò sempre a posto per non aver abbandonato la Lazio nel momento del bisogno.
La guerra con Lotito l'avete già persa amici miei.
Vi siete tolti la Lazio. 
E lui sta lì.

Forza Lazio! Tu per me non sarai mai sola.
Lo dice anche il tuo inno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: arturo il Oggi alle 22:14Quindi si giocherà di lunedì pomeriggio
È ufficiale?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva