DERBY roma-Lazio 17-05-2026

Aperto da Laziale abruzzese, 04 Mag 2026, 12:47

Discussione precedente - Discussione successiva

carlos

*
Lazionetter
* 1.902

Dado22

*
Lazionetter
* 334
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.815

Gente che non stoppa, chi deambula, chi non sa quasi cosa sia un pallone

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.447
Vorrei ricordare che basic è stato un titolare tutta la stagione.
A volte dimentichiamo dove ci siamo dovuti spingere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.823
Mortaccivostra che manica di pippe. Basic, dia, fuori dai [...]!!!

Fla

*
Lazionetter
* 5.958
Mamma mia avremmo anche avuto più di qualche occasione, ma facciamo errori tecnici imbarazzanti.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.099
Citazione di: Twix il Oggi alle 12:25Mortaccivostra che manica di pippe. Basic, dia, fuori dai [...]!!!
Ci attende un grosso lavoro in estate

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.727
Citazione di: olympia il Oggi alle 12:15Ancora credete a queste cavolate. Lotito non se ne andrà finché non lo vorrà lui. Se i tifosi continuano a boicottare la squadra, sarà la fine della Lazio, non solo per colpa del presidente. Uno schifo vedere la Lazio abbandonata in un derby.
Poi sentire che ti auguri un 10 a 0 è allucinante. Servirebbe solo a far mandare via Sarri.
Senti, a me, se mia moglie mi mette le corna, mi da dell'idiota e mi disprezza, se prende tutti i soldi che guadagnano per lei e mi da da mangiare pane e cipolla e io ci rimango perche senno distruggo la famiglia, sono un idiota e non sono io che sto distruggendo la famiglia, anzi chi mi dice questo non ama ne me,  ne la mia famiglia ma ama solo e soltanto mia moglie...... e vale anche il.contrario, io prenderei a calci in culo quelli che dicono alle mogli di rimanere con dei mariti di merda per non distruggere la famiglia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.880
Citazione di: AquiladiMare il Oggi alle 12:26Ci attende un grosso lavoro in estate
Con quali soldi?

carlos

*
Lazionetter
* 1.902
Finora Sarri ha fatto un capolavoro... peccato che i piedi sono quelli che sono :X(

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.815
Citazione di: Dissi il Oggi alle 12:30Con quali soldi?
E quali competenze
Questo binomio di mancanze è una condanna

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.880
Perderemo, perché è tutto acchittato da settimane, ma loro si stanno cacando sotto e sono anche delle discrete pippe 

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.099
Citazione di: carlos il Oggi alle 12:32Finora Sarri ha fatto un capolavoro... peccato che i piedi sono quelli che sono :X(
La solita Lazio.. la differenza è l'avversario.

La riomma non è l'inda.

Fla

*
Lazionetter
* 5.958
Avremo avuto 4 occasioni nitide che cazzo

carlos

*
Lazionetter
* 1.902

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.717
Lo specchio del calcio italiano è che questa squadra di seghe con la maglia rossa sta lottando per andare in Champions.
Grazie BOSNIA!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.815

Gol Fiorentina a Torino intanto

alby1608

*
Lazionetter
* 10.284
ma se ste merde arrivano nelle prime 4 ci da l'idea del valore del calcio italiano

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.823
Occasioni che tanti giocatori di serie A di solito buttano dentro (o almeno prendono la porta)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.815
Discussione precedente - Discussione successiva