DERBY roma-Lazio 17-05-2026

Aperto da Laziale abruzzese, 04 Mag 2026, 12:47

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.805
Il derby perso con doppietta di mancini penso sia il punto più basso da quando siamo tornati in serie A nel campionato 1988-89.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.499
Citazione di: Maffetto81 il Oggi alle 13:59D'accordo con te.. oltretutto,se lo dite per i soldi,quelli hanno qualche impiccio,perché con o senza Champions hanno gli stessi soldi, sempre.. per quanto riguarda la.competizione in sé, meglio una in cui pijano schiaffi a destra e a manca ed escono massimo agli ottavi, piuttosto che una competizione in cui ponno vince...

Ariconsolamose coll'ajetto dicono a rione prati e dintorni

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.656
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.829
Citazione di: QVIRIS il Oggi alle 14:03Game over lotito
Sai che gli frega, a sto grandissimo pdm

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Citazione di: FeverDog il Oggi alle 14:02Dai, iniziamo con i "ma..."
MA l'anno prossimo rimpiangeremo questa squadra.
Fidati.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.714
Secondo me se mettevamo il polacchino....

Ad ogni modo ogni tifoso Laziale deve prendere posizione, non posso più credere che ci sia qualcuno che aspetta con trepidazione l'inizio del prossimo campionato per a dare a vedere il tracollo della Lazio.

DinoZ

*
Lazionetter
* 999
uno dei momenti più bassi ed umilianti della storia della Lazio, il responsabile si chiama Claudio Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.978
Meno male che questa stagione é finita. Adesso mi sento un po di Lazio style radio. Voglio vedere fino a dove arriva il "cjò famiglia e il mutuo da pagà"

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Una volta ce segnava titti ora mancini, ho detto tutto

anselazio

*
Lazionetter
* 1.919
Un capolavoro costruire una squadra di mezze figure e giocatori palesemente scarsi.
Un vero capolavoro.
Incommentabili. Ho visto tante Lazio giocare derby con scarsa cifra tecnica, ma una banda imbarazzanti pedatori, accozzaglia che solo un ds solo di nome e un presidente romanista che più non si può potevano riunire.
Non mi sono vergognato di Della Martira, ma oggi mi ha fatto provare vergogna vedere certe ballerine non riuscire nemmeno a fare le cose più banali.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.579
Citazione di: biancocelestedentro il Oggi alle 14:02Il derby perso con doppietta di mancini penso sia il punto più basso da quando siamo tornati in serie A nel campionato 1988-89.
Purtroppo si può  fare anche peggio di così...

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.497
Vado controcorrente, oggi dovevamo giocare per la dignità. E non mi sembra averla persa, avrebbero dovuto asfaltarci nei primi 20 minuti ed hanno avuto bisogno di episodi.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.411
Neanche più l'orgoglio,perdevamo due a zero con due errori identici( difesa a zona) e si continuava a passarla dietro.Ma come si fa .Boh

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.571
Citazione di: Magnopèl il Oggi alle 14:01Vedremo il prossimo, col mercato forse a saldo zero e comunque in mano a sta gentaglia
A me il mercato a saldo zero non spaventa, mi spaventano i due che devono fare il mercato a saldo zero.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.499
Citazione di: jp1900 il Oggi alle 14:05Vado controcorrente, oggi dovevamo giocare per la dignità. E non mi sembra averla persa, avrebbero dovuto asfaltarci nei primi 20 minuti ed hanno avuto bisogno di episodi.

:band1:

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.896
Prendiamo sempre gli stessi gol da calcio d'angolo.
Una squadra di pippe in tutti i ruoli.
Finalmente finita sta stagione di merda.
Sarebbe da riazzerare tutto di questa squadra e non rivederli mai più con la nostra maglia, insieme a presidente, figlio e direttore sportivo e invece pure l'anno prossimo saranno qui a fare peggio.

spook

*
Lazionetter
* 11.484
Almeno non ci siamo segnati da soli... Ma perché non partire con Isaksen e Pedro?

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.868
Gliela faranno la domanda in conferenza? "Mister, ma come cazzo marca questa squadra sui calci d'angolo?" O ce lo dice a voce o ci dice il capitolo esatto del romanzo a puntate che scrive in panchina. Perso un derby con due calci d'angolo identici, identiche marcature a cazzo ed in generale una stagione dove ci siamo fatti il segno della croce su ogni palla inattiva. Magari se la domanda gliela fa uno che non pensa che quando va al bagno faccia le pepite d'oro. Pulizia totale, giocatori, allenatore, se se n'andasse pure Lotito sarebbe l'apoteosi. Fuori tutti dalle palle.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: jp1900 il Oggi alle 14:05Vado controcorrente, oggi dovevamo giocare per la dignità. E non mi sembra averla persa, avrebbero dovuto asfaltarci nei primi 20 minuti ed hanno avuto bisogno di episodi.
Non ne hanno avuto bisogno, semplicemente sapevano che avrebbero segnato e che non non lo avremmo fatto.
Succede spesso tra squadre che hanno grossa differenza tecnica.

Discussione precedente - Discussione successiva