Derby

Aperto da Magnopèl, 11 Apr 2010, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
so collegato da in macchina che delusione, sto in mezzo al traffico a vede i loro festeggiamenti...che partita cavolo, ma c'era il loro rigore?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Apr 2010, 20:36
so collegato da in macchina che delusione, sto in mezzo al traffico a vede i loro festeggiamenti...che partita cavolo, ma c'era il loro rigore?
Si.

FABER67

*
Lazionetter
* 3.790
Un grande "GRAZIE" al Sig. Floccari e un invito ad andare a fan......o

:x :x :x

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
odio le merde. merde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: Paquito il 18 Apr 2010, 20:34
Io isono imbufalito con tutti, Lotito, Reja i giocatori, quindi meglio che mi sto zitto.

Pero' una cosa la devo dire. E' una VERGOGNA che la telecronaca di Rai International sia fatta da ultras romanisti.

Annate tutti affanculo. Mi dimetto da italiano. Sono apolide.

je sto a scrive una email paquito. maurizio ruggeri se chiama praticamente faceva la cronaca dalla curva sud. che tu sia maledetto nel giallo e rosso vaffanculomerda!

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Paquito il 18 Apr 2010, 20:34
Io isono imbufalito con tutti, Lotito, Reja i giocatori, quindi meglio che mi sto zitto.

Pero' una cosa la devo dire. E' una VERGOGNA che la telecronaca di Rai International sia fatta da ultras romanisti.

Annate tutti affanculo. Mi dimetto da italiano. Sono apolide.
Veramente pessimi.
I rigori sono quasi identici, e l'hanno detto pure loro, però quello della roma "c'era di più".
Loro meritavano? E in base a cosa?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
e domani devo tornare a roma...che palle...ora rischiamo anche come ritorno psicologico...che palle...l'anno prossimo in qualsiasi serie un rigorista lo voglio...

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
Siamo dei polli,avete visto totti con i pollici,non è giusto essere umiliati cosi,sono triste :cry:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 18 Apr 2010, 20:37
Si.
mamma mia che delusione o non posso  crederci...mi viene da piange, è meglio che arrivo a casa presto perché mi sta salendo il veleno...spoi meglio che non scrivo altre cose perché sarei bannato...ultima cosa papera di Muslera?

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
la paura fottuta è che ora c'è il rischio che non se ripijano più

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Apr 2010, 20:40
mamma mia che delusione o non posso  crederci...mi viene da piange, è meglio che arrivo a casa presto perché ...ultima cosa papera di Muslera?

SI  :x , la barriera si apre ma CAZZO non te pò passà sopra la testa il pallone senza manco provà a prenderla  :x ...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
non vedo l'ora che finisce sta stagione...muslera sulla punizione poteva fare di più...e vuole anche più di ingaggio...

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
mamma mia che delusione o non posso  crederci...mi viene da piange, è meglio che arrivo a casa presto perché mi sta salendo il veleno...spoi meglio che non scrivo altre cose perché sarei bannato...ultima cosa papera di Muslera?

principalmente errore di brocchi che s'e' aperto in barriera e muslera non ha visto la palla partire

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Non saprei..leggerezza di Brocchi che si stacca,poi il tiro era molto forte.
Oddio m'hai fatto venire il dubbio,ma comunque.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: vagabond il 18 Apr 2010, 20:39
e domani devo tornare a roma...che palle...ora rischiamo anche come ritorno psicologico...che palle...l'anno prossimo in qualsiasi serie un rigorista lo voglio...

ledesma squalificato... stendardo rotto? chi altro?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Un incubo, al rigore sbagliato, con il quale la partita si sarebbe chiusa, ho pensato che l'avremmo perso.
Un incubo, sono svuotato.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: gazza1970 il 18 Apr 2010, 20:39
Siamo dei polli,avete visto totti con i pollici,non è giusto essere umiliati cosi,sono triste :cry:

no, ma che dici??? Lui e' simpatico, lui lo fa perche' ' romano verace, e' il folklore, lo sfotto'...
L'imortaccisua e de chi lo mette sempre in televisione

Il prossimo che me dice che e' simpatico giuro che je sputo in faccia
mammamia quanto so incazzato!!!!!!!!!!!!!!!!!

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: gazza1970 il 18 Apr 2010, 20:39

Qualcuno che glieli mette nel culo i pollici!??!!? Tanto ormai squalifica più squalifica meno

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
eppure...è incredibile come ci dica male tutto a noi...ora due derby persi...immeritatamente..una stagione che può finire malissimo..e di là..tutti felici, sentilli esultà per strada su facebook ovunque...che schifo...mi fa una rabbia...

ormai mi è rimasto un solo pensiero Forza LAZIO e speriamo che quei buzzurri non imbrattino troppo roma a maggio

Discussione precedente - Discussione successiva