Derby

Aperto da Magnopèl, 11 Apr 2010, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: PabloHoney il 18 Apr 2010, 20:44
no, ma che dici??? Lui e' simpatico, lui lo fa perche' ' romano verace, e' il folklore, lo sfotto'...
L'imortaccisua e de chi lo mette sempre in televisione

Il prossimo che me dice che e' simpatico giuro che je sputo in faccia
mammamia quanto so incazzato!!!!!!!!!!!!!!!!!

Disattivate tutte le schete Wind e Vodafone perfavore! Abbiate un minimo di amor proprio cazzo

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
la settimana prossima giocheremo con i primavera...che forse è meglio...non abbiamo più nessuno..chissà per quanto sarà squalificato ledesma....

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Sono italiano, quindi credevo di provenire da un paese civile.
Dopo aver ascoltato la telecronaca della partita Lazio-Roma di questa sera mi devo ricredere.

Non credevo fossee possibile arrivare a tali livelli. Lei, che e' responsabile delle trasmissioni, si dovrebbe vergognare. Non parlo dei telecronisti (ne avete messi due, che, credo, paghiate con i soldi del contribuente) perche', dal livello della loro telecronaca, non credo che siano in grado di capire il concetto di onesta' intellettuale.

Loro, e lei, si dovrebbero vergognare.

Distinti saluti.

Nome Cognome

email al direttore di rai international

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io ho visto mauri da prende a calci però...che partita quel rigore assurdo ragazzi, questi hanno più culo che anima non capisco era finita però ..ma che è successo con totti?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Paquito il 18 Apr 2010, 20:46
Dopo aver ascoltato la telecronaca della partita Lazio-Roma di questa sera mi devo ricredere.

Non credevo fossee possibile arrivare a tali livelli. Lei, che e' responsabile delle trasmissioni, si dovrebbe vergognare. Non parlo dei telecronisti (ne avete messi due, che, credo, paghiate con i soldi del contribuente) perche', dal livello della loro telecronaca, non credo che siano in grado di capire il concetto di onesta' intellettuale.

Loro, e lei, si dovrebbero vergognare.

Distinti saluti.

Nome Cognome

email al direttore di rai international

te serviva sta cosa per capire che l'italia non e' un paese civile? beato te...dovunque vivi.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
quel cojote di titty ha rifatto il pollice verso...che schifo...che uomo di m+++a come la sua squadra...possano soccombere tutti sotto una giustizia superiore a quella sportiva e penale...che amarezza...

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Veramente pessimi.
I rigori sono quasi identici, e l'hanno detto pure loro, però quello della roma "c'era di più".
Loro meritavano? E in base a cosa?

Loro non è che meritassero, però , la differenza tra una squadra che ,seppur fortunata lotta per lo scudetto, e l 'altra che lotta pe non retrocedere si vede anche da questi episodi, cioè e da come si perde una partita già vinta. Non ci mangiamo il fegato, se è scritto che devono vincere lo scudetto , lo vincano pure, bisognerà sopportarli per un pò, ma chissenefrega.
Io ho spento la tv dopo il 2-1, sono stato troppo male questa settimana. Adesso basta. Torno nella mia vita ed  a pensare ai miei problemi, piuttosto che rovinarmi la salute.
Per concludere posto un articolo di Kronos salute:

"CHI PERDE, NIENTE EROS   
Tifo batte eros, almeno nel Belpaese. Per chi uscirà con le ossa rotte dal derby che animerà domani la Capitale, notti algide e prive di passione. E non solo. Scarsa energia vitale e cenni di depressione per i tifosi che resteranno delusi dal risultato. Del derby, ma anche di altri match di squadre che da qui alla fine del campionato rischiano grosso, tra retrocessioni, scudetto e coppe mancate per un soffio. "Se la squadra del cuore perde, lui si deprime, il desiderio crolla e il sesso sfuma", spiega all'Adnkronos Salute Massimo Di Giannantonio, psichiatra dell'università Gabriele D'Annunzio di Chieti. "La passione calcistica può regalare notti "in bianco" a parecchie italiane - assicura -. In caso di sconfitta, specie in occasione di incontri importanti o decisivi, la serata della disputa rischia di portare con sé umore nero e tristezza", nemiche dell'intimità."

Beh amici  laziali, per chi ne ha  la possibilità, stasera smentiamo questa cretinata .....e consoliamoci come si deve....
:twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ho un umore di merd* fortuna sono quasi ritornato a casa cavolo, non voglio vede nulla quello che è stato è stato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: vagabond il 18 Apr 2010, 20:50
quel cojote di titty ha rifatto il pollice verso...che schifo...che uomo di m+++a come la sua squadra...possano soccombere tutti sotto una giustizia superiore a quella sportiva e penale...che amarezza...

la prossima coreografia dovrebbe mostrare il fesso con i pollici infilati su per il suo bucioderculo!

Soulful*

*
Lazionetter
* 287
Scusate, secondo voi è normale che dalla telecronaca di Sky si sia sentito SOLTANTO il tifo della sud?! Non posso credere che i laziali siano rimasti in silenzio per 90 minuti..

Voglio morì.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma il rigore su rocchi al primo tempo c era?mamma mia che delusione

Contenuto sponsorizzato

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: Kane Sciolto il 18 Apr 2010, 20:53
la prossima coreografia dovrebbe mostrare il fesso con i pollici infilati su per il suo bucioderculo!

sì...così je s'allarga ancora de più

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: FABER67 il 18 Apr 2010, 20:37
Un grande "GRAZIE" al Sig. Floccari e un invito ad andare a fan......o

:x :x :x

Un errore ENORME, imperdonabile, l'errore più errore di tutti

questi 3 punti alle merde possono significare l'orrore. Grazie a questo errore.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Soulful* il 18 Apr 2010, 20:54
Scusate, secondo voi è normale che dalla telecronaca di Sky si sia sentito SOLTANTO il tifo della sud?! Non posso credere che i laziali siano rimasti in silenzio per 90 minuti..

Voglio morì.

no i laziali hanno cantanto e anche tanto...avrannno messo i microfoni da dove facevano la telecronaca...su non ti abbattere...si sapeva da quel di che la roma doveva vincere...io sono depresso quanto te..ma tiriamoci su

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
nei miei deliri maniaco depressivi post partita sono arrivato addirittura ad augurarmi la retrocessione per stare un'anno senza derby....poi me sò ripreso....

QUESTE MERDE NON AVRANNO MAI QUESTA CITTA'

felix73

*
Lazionetter
* 147

ossimoro

Soulful*

*
Lazionetter
* 287
Citazione di: vagabond il 18 Apr 2010, 20:56
no i laziali hanno cantanto e anche tanto...avrannno messo i microfoni da dove facevano la telecronaca...su non ti abbattere...si sapeva da quel di che la roma doveva vincere...io sono depresso quanto te..ma tiriamoci su
Eh ma infatti è sicuro un trucchetto di Sky, vabbè...coraggio anche a te.
:band1:

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Su Rai International hanno detto che la Nord si è zittita dopo l'1-2.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461

scusa fratè....quant'è che manchi da stò paese?

Discussione precedente - Discussione successiva