Derby

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Derby
« Risposta #60 il: 12 Apr 2010, 13:15 »
75 Euro...Era rimasta solo la tevere Top,me la vedrò da solo dato che i miei amici o sono in nord o non spenderanno mai 75 euro,speriamo bene.Daje Lazio!

Offline Audrey

*
1408
Re:Derby
« Risposta #61 il: 12 Apr 2010, 13:16 »
Guarda che tra i tifosi rubentini lo hanno capito benissimo che i secondi beneficiari di calciopoli so stati i riommici poi c'è chi mo se sta a fa pijà dall'odio dell'Inter ma lo sanno lo sanno.

confermo, soprattutto i bianconeri di Roma, se pensano al probabile scudo degli immondi, rovesciano le orbite all'indietro stile esorcista...

per loro vorrebbe dire, sì, la sconfitta della banda moratti, ma la vittoria dell'unica squadra pulita d'Italia, che, come sappiamo, è una contraddizione in termini, sancirebbe la definitiva configurazione del duopolio del futuro

Offline Kalle

*****
22024
Re:Derby
« Risposta #62 il: 12 Apr 2010, 13:18 »
Non confondete i rubentini di Roma con quelli del resto d'Italia. Io secondi potendo scegliere non esiterebbero un secondo a scegliere la broma.

Offline Kebab

*
4377
Re:Derby
« Risposta #63 il: 12 Apr 2010, 13:20 »
Dettagli di cui ci fega fino a un certo punto ma non è così come dici tu.
Tante tifoserie sono genuinamente anti riommiche chi da meno e chi da più tempo. Molto spesso sono anche antilaziali (bergamaschi, napoletani, fiorentini, juventini ecc.) si certo, ma anche antiriomma.

Non sono d'accordo... per me ora come ora odiano molto di più l'Inter che non la rioma...

zorba

zorba

Re:Derby
« Risposta #64 il: 12 Apr 2010, 13:30 »
TUTTI AL DERBY. OGGI TUTTI A FARE IL BIGLIETTO


Le emozioni che mi ha regalato la trasferta di Bologna sono simili a quelle vissute a Torino, il giorno del gol di Simeone, o (senza voler esagerare) quelle di Lazio - Vicenza.
In ballo c'era la nostra salvezza. Eravamo partiti per Bologna con tante speranze, ma dopo pochi minuti sembrava tutto finito.
Nei novanta minuti abbiamo rivisto l'intero campionato della Lazio e la serie di situazioni contrastanti che questi giocatori ci hanno fatto vivere in tutta la stagione: all'inizio la solita Lazio, quella di Bergamo, quella di Bologna dello scorso campionato: svogliata, con la testa altrove, senza carattere e senza grinta. Dopo mezz'ora sembrava la fine di tutti i nostri sogni. Non riuscivo neanche più a proseguire la radiocronaca e con gli occhi cercavo tutti quei colleghi che alla vigilia erano convinti che la gara sarebbe terminata con un pareggiotto facile facile. Volevo urlare loro la mia rabbia e la mia paura.
Poi, ad un passo dal baratro (sotto di due gol e con Santos e Di Vaio che avevano sfiorato il terzo) c'è stata la reazione, nata dal gol del giocatore più contestato di tutto il campionato. Si proprio lui, proprio quel Mauri che nell'ultimo mese si è preso la Lazio sulle spalle e che sta giocando su livelli altissimi.
Da lì è stata un'altra gara: bella, intensa, emozionante. Per me e per tutti quei meravigiliosi tifosi che erano a Bologna e che nonostante le difficoltà, i pochi biglietti, i controlli (sò che al casello di Fiano ci sono stati tanti di quei controlli che molti hanno rischiato di non arrivare in tempo) erano sugli spalti ed hanno continuato a tifare credendoci fino alla fine.
In una Lazio senza società, si sta vivendo una situazione strana: con la squadra in campo e il pubblico sugli spalti a formare un blocco unico.
E ora mi rivolgo proprio al pubblico laziale. Sono in vendita i biglietti del derby. Da oggi (lunedì 12 aprile) alle ore 12.00 saranno disponibili le Tribune Tevere e le Tribune Monte Mario. Chi vuole andare al derby deve muoversi oggi. C'è una tale caccia al biglietto che domani si rischia di non trovarne più!
Non serve ricordare quanto sia importante questo derby, per noi (per cercare di raggiungere la salvezza definitiva) e per loro.
Caro tifoso laziale, mi rivolgo a te. Domenica c'è un appuntamento troppo importante. Non si può mancare. Bisogna muoversi e bisogna farlo con fretta.
Tutti al derby...la Lazio ha bisogno di noi!

Guido De Angelis
Re:Derby
« Risposta #65 il: 12 Apr 2010, 13:30 »
assolutamente, loro parlano di voglia di far perdere lo scudetto all'inter come loro obiettivo al di là di chi lo vince
Re:Derby
« Risposta #66 il: 12 Apr 2010, 18:53 »
Tornando in topic

A me i risultati di domenica, soprattutto per come si era messa la nostra partita, hanno regalato una grande tranquillità in prospettiva del prossimo turno

1- noi vinciamo contro tutte le aspettative,
2- scavalchiamo il Bologna,
3- l'Atalanta perde e la stacchiamo di 6 punti (5 in quanto siamo in svantaggio negli sontri diretti)
4- domenica c'è Udinese-Bologna,
5- domenica c'è Atalanta-Fiorentina,
6- la romentus vince contro l'Atalanta, ci fa un favore, conquista il primato e per le strade, almeno sotto casa mia, cominciano i primi caroselli.
7- domenica sera non abbiamo nulla da perdere: viaggiano troppo spediti, so' troppo forti per noi, non c'è storia


PS: dai commenti delle pagine Tiscali Sport
daje Toni che solo con noi je l'hai fatta a vince uno scudetto. Campioni d'italia e del mondo. Lazio serie B




non succede perché non succede, . . . ma se succede . . .



Offline Eagle78

*****
6650
Re:Derby
« Risposta #67 il: 13 Apr 2010, 00:13 »



PS: dai commenti delle pagine Tiscali Sport
daje Toni che solo con noi je l'hai fatta a vince uno scudetto. Campioni d'italia e del mondo. Lazio serie B

 :shock:
mamma mia, aspetto tutti sulla riva del fiume...

questi almeno (per ora) si accontentano
http://www.facebook.com/home.php#!/pages/ROMA-PRIMA-IN-CLASSIFICA-/112404142113600?ref=ts






non succede perché non succede, . . . ma se succede . . .

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Derby
« Risposta #68 il: 13 Apr 2010, 00:43 »

PS: dai commenti delle pagine Tiscali Sport
daje Toni che solo con noi je l'hai fatta a vince uno scudetto. Campioni d'italia e del mondo. Lazio serie B


modesti...e la Galassia?
Re:Derby
« Risposta #69 il: 13 Apr 2010, 01:42 »
Vi leggo troppo tranquilli...  :elec: ma solo io me sento male solo a pensarci? :shame2:

Offline silvia84

*
16146
Re:Derby
« Risposta #70 il: 13 Apr 2010, 01:43 »
Dunque, preso biglietto in Montemario. Vi dico solo che sono stata in Montemario una sola volta, ed era il 13 maggio 2009. I maschietti si grattino bene, grazie  :lol:

Offline blubar

*
33
Re:Derby
« Risposta #71 il: 13 Apr 2010, 08:24 »
Buongiorno a tutti,
arrivo oggi in questo forum con un post che magari farà storcere il naso a molti di voi, ma che vi prego di non etichettare sbrigativamente come la provocazione di un “riomista”.
Sono tifoso della Lazio dai tempi di Maestrelli e tengo a sottolineare che vivo al nord, e questo serve a qualificare meglio l’opinione che sto per esprimere. Io spero fortemente che la Lazio stravinca il derby di domenica, perché della Lazio sono un grande tifoso. Ma spero che anche la Juve vinca, così da mantenere immutata la classifica, perché non sono un tifoso dell’Inter. Siamo sinceri e obiettivi, credo che poche volte una squadra abbia meritato di vincere uno scudetto come la Roma quest’anno. Vivo al nord, dicevo, e gli sboroni delle emittenti private lombarde sono costantemente impegnati a commentare tornei a tre (le strisciate del nord, appunto): non crediate che possano essere meno arroganti o faziosi dei romanisti… Io non riesco a tifare, con tutta la buona volontà, per la squadra di un “signore” (perché tale è ormai nell’immaginario collettivo) che continua a buttare nella merda centinaia di milioni di euro solo per far funzionare il suo giocattolo, e mi ricorda quel bambino figlio di papà che ai miei tempi (anni 60) portava il pallone, unico con la divisa tra una manica di disperati, e che solo per quello aveva titolo a stare in squadra laddove avrebbe meritato di fare soltanto il raccattapalle. Un “signore” che, non contento di tutto quello che aveva potuto arraffare coi soldi di papà, ha fatto tutte le bassezze possibili per cavalcare il malcontento e accattonare anche giocatori che avevano dissapori con le proprie società (Pandev, Ledesma…). Un “signore” che ogni anno fa la lista della spesa senza guardare i prezzi e le etichette, ma arraffa dagli scaffali tutte le cose che luccicano, un “signore” disposto a qualsiasi operazione immorale pur di arrivare sempre primo, e che ora primo non è più grazie a una squadra che non mi è certo simpatica, ma ha dimostrato col lavoro, il carattere e dei mezzi non paragonabili a quelli del “signore”, di potergli dare l’ennesimo smacco e l’ennesima lezione, senza rubare (e ammettiamolo, per una volta) e senza arraffarre. Io spero che la Lazio vinca il derby. Spero che la Lazio vinca contro l’Inter: perché sono della Lazio. Dello scudetto non me ne cale molto, forse – e in questo posso capirvi – perché non sono romano e non soffro certe dinamiche. Ma se devo proprio tifare per qualcuno, ecco, diciamo che, a favore di quel “signore”, proprio non mi riesce di tifare….
Re:Derby
« Risposta #72 il: 13 Apr 2010, 13:24 »
Blubar, io posso anche non darti del riomista: se preferisci ti do semplicemente dell'incosciente!!!  :mat:
Dò per scontata la tua buona fede, ma santa pace, come si fa a pensare una cosa del genere! Chiunque può e DEVE vincere questo campionato, anzi una qualsiasi competizione, purché non sia la [BLEAH]! Chiunque! Anche la squadra delle truppe occupanti degli invasori alieni divoratori di bambini.

Ah, benritrovati a tutti.

Domandona: visto che domenica non sarò allo stadio, avete idea di dove possa vedere a Roma la partita insieme ad altri laziali? Un pub, una pizzeria... un luogo dove trasmettano il derby frequentato dai tifosi della prima squadra che non sia il solito ritrovo dei noti fascistelli.
Re:Derby
« Risposta #73 il: 13 Apr 2010, 14:00 »
Blubar,il discorso è semplice:quello che l'inter ha fatto finora (almeno fino a un paio di mesi fa,quando è iniziato a "cambiare il vento"),la rioma lo ha fatto,e lo fa,moltiplicato,escludendo i milioni di disponibilità economica...o non hai notato neanche tu,come il 90% dei colpiti di calciopoli,che la seconda squadra che più ha beneficiato di quella monnezza di processo è quella dei bruchi?
Anzi,a livello finanziario ne ha tratto vantaggi addirittura maggiori,considerati i diversi portafogli.
Senza calciopoli,con le sue montature (e le sue intercettazioni "selettive",ora stanno uscendo quelle dell'inter,quelle della rioma ci sono ma ogni accenno fatto al riguardo non ha mai "stimolato" curiosità di NESSUNO),altro che duro lavoro e cavolate varie,starebbero nel fango che gli compete

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:Derby
« Risposta #74 il: 13 Apr 2010, 14:16 »
....

non conosci i romanisti, non hai a che fare con loro.
non sai che persone siano, non conosci le loro dinamiche in branco.
per questo scrivi un post che spero e credo essere in buona fede.
ti invito a roma per guardarli festeggiare.
per te sarebbe molto educativo.
l'invito è valido da adesso fino a 6 mesi dalla data della conquista del titolo.
quello che succede al nord in termini di mass media, tifoseria, festeggiamenti, NON può neanche lontanamente essere paragonato a quello che vedresti. allo scempio di cui saresti testimone.
e allora, fidati di me che ho vissuto anni a milano, cambieresti opinione.

un saluto.

ps. non parliamo dei giochi che ci sono dietro, per favore. non crederai mica alle favole sulle battaglie di viola e di sensi contro "er palazzo" spero.









Offline orchetto

*****
12953
Re:Derby
« Risposta #75 il: 13 Apr 2010, 14:39 »
Qualsiasi altra compagine calcistica esistente nell'Universo è preferibile alla asmafiaditrigoriaingiallorosso.

Offline orchetto

*****
12953
Re:Derby
« Risposta #76 il: 13 Apr 2010, 14:42 »
Non sono d'accordo... per me ora come ora odiano molto di più l'Inter che non la rioma...
Io ho riscontri molto diversi. Non so al sud o al nord ma i rubentini del centro italia (e quindi che conoscono meglio i trigorioti) che conosco lo vedono con il sangue agli occhi una vittoria dello scudetto dei giallozzozi; soprattutto perchè confermerebbe il duopolio che li esclude (parole loro) come ben spiegato da Audrey.
Re:Derby
« Risposta #77 il: 13 Apr 2010, 14:42 »
Buongiorno

A te.

leggi qua :

...i laziali ?
Bianchi, panzoni, sudaticci, tristi, co du occhiaie fino ar naso, sempre
de corsa,sempre "pensi solo al calcio !".
E poi siete sicuri che loro non hanno niente da perdere ? Se l'Atalanta
vince con la violentina (speriamo che non fanno biscotti..) e loro
perdono il derby, voglio sentire la puzza domenica sera...
Altro che riti voodo ;)

Offline Alexia68

*****
7195
Re:Derby
« Risposta #78 il: 13 Apr 2010, 14:47 »
blubar, intanto benvenuto.
sono d'accordo con te, l'inter la odio veramente e tutto quello che dici è giusto e lo condivido, ma non si può, ripeto NON SI PUO' fare vincere lo scudetto a quelli.
l'unica cosa che salverebbe capra e cavoli sarebbe lo scudetto al milan, ma la vedo veramente dura.
Re:Derby
« Risposta #79 il: 13 Apr 2010, 14:52 »
benvenuto bubar.

per il resto

non conosci i romanisti, non hai a che fare con loro.
non sai che persone siano, non conosci le loro dinamiche in branco.

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod