Menu principale

Derby

Aperto da Magnopèl, 11 Apr 2010, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

St£fano

FORZA LAZIO

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Magnopèl

Primi tafferugli in tribuna,bloccati dalle forze dell'ordine.

telegraph road

c'ho la stessa cagarella prima delle interrogazioni....

spook

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

telegraph road

ci siamo.....
:roll:

Murmur

Dobbiamo vincere!

Murmur

:x

E così dalla curva sud romanista oltre al cantato "Ve mannamo in B!" appare lo striscione "Dall'aratro al baratro" con chiaro riferimento alle origini agresti dei laziali, storicamente considerati i "burini"

agreste ci sarai, caro maurizio nicita

M.L.Castroman 26

streaming?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zio toto

(......................)

St£fano

continuare così!

ralphmalph

sto a morì. addio

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

ho finito le unghie, ho finito le pellicine...mi sanghinano le dita...

M.L.Castroman 26

che schifo

vagabond

non ci si crede...che giornataccia

felix73

non si può sbagliare un rigore così. avremmo chiuso la partita.
siamo dei polli. e cmq Zarate andava messo prima.
Ora tremo 2 volte: perché loro vincono lo scudo, perché l'atalanta e' tornata a 3 punti.
che stagione di merda  :x :x :x :x :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :x :x :x :x

chuck6

me viè da piagne.

100percentolazio

segnermo all'ultimo istante

Contenuto sponsorizzato

Kebab

finita... :(

Magnopèl

Non ci si crede..e pensare che avevano esposto lo striscione in sud : "da sfacciati a schiacciati"..che bucio de culo.
Addio.