Designatore Messina: "Massa dispiaciuto". Tare precisa su Lotito

Aperto da Precisione, 11 Mag 2015, 15:22

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.186
Ma poi che cacchio di (qua)terna arbitrale è se non vedono il fuorigioco attivo più clamoroso del campionato? "Guardavo la barriera". E gli altri due? Tutti ipnotizzati dalla barriera? O meglio, da quella parte della barriera costituita dai giocatori della Lazio? E se qualcuno tira un cazzotto al portiere non te ne accorgi perché "guardavi la barriera"?

Se c'è una cosa che mi fa incazzare è chi ti frega e poi cerca di prenderti per il culo.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Non è questione di buona o mala fede ma di applicazione rigida ed interpretazione del regolamento, non è possibile essere la squadra con più ammoniti ed espulsi del campionato senza che ci sia stata una disparità di giudizio pro o contro, Cataldi a Torino prende il rosso diretto, astori al derby neanche il giallo, Keita a Sassuolo prende il giallo invece del rigore nonostante il fallo del portiere, Icardi si tuffa e prende rigore ed espulsione di Marchetti, ad Udine e Roma lo stesso arbitro sanziona in maniera differente due situazioni simili, anzi quella di Udine era ben più netta rispetto quella dell'Olimpico,     
questi, insieme agli altri innumerevoli episodi palesi e meno fanno la differenza finale, un Novaretti espulso con l'Empoli senza aver toccato l'avversario ti manda in emergenza per le partite successive, ti costringe a spendere più energie del necessario per portare a termine il risultato e mandare in campo chi avrebbe potuto riposare. 
Non è questione di buona o mala fede ma la messa in opera di un disegno ben preciso, con mandanti ed esecutori conosciuti.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Qualche anno fa, un arbitro, dopo una partita scandalosa, definì il suo operato come "opera d'arte".

Vi ricordate chi era, vero?

Vi giuro che da domenica sera quella frase mi rimbomba in testa.

massa (di merxa) verrà promosso sul campo?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Ieri sera sono andato a giocare a calcetto.

Due romanisti hanno definito i fatti di Lazio-Inter "non così scandalosi".
Le due espulsioni "sacrosante".
Rigore "ineccepibile".

Il fuorigioco di Candreva non se lo ricordavano.

Poi, io che su Facebook non commento MAI il calcio, "certo che sei un rosicone".

Mai come ieri tanta voglia di far saltare rotule....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Alcares il 12 Mag 2015, 11:44

Rigore "ineccepibile".

Poi, io che su Facebook non commento MAI il calcio, "certo che sei un rosicone".

Tranquillo, a me è successa la stessa cosa.
Ho dovuto "staccare" da whapp.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371

Rigore "ineccepibile".

falle saltare, al max gli dici "non è un entrata così scandalosa"...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Inibizione e multa per Tare.   devono morí tutti , male.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Una giornata a Benitez: «Calcio italiano di m...»Il tecnico del Napoli squalificato per una giornata: «Questo è il calcio italiano di m...», avrebbe detto lo spagnolo. Ammenda di diecimila euro per Higuain

ROMA -  "Questo è il calcio italiano di m...". La frase che avrebbe pronunciato Benitez alla fine di Parma-Napoli e rilevata dagli ispettori della Procura Figc, costa al tecnico partenopeo un turno di squalifica decretato dal giudice sportivo. Per i fatti del Tardini Tosel ha anche comminato una multa di 10mila euro a Gonzalo  Higuain.

IL COMUNICATO - Benitez squalificato per una giornata - si legge sul comunicato del giudice sportivo - "per avere, al termine della gara, uscendo dal terreno di giuoco, proclamato ad alta voce "questo è il calcio italiano di m....."; infrazione rilevata dai collaboratori della Procura federale". Higuain invece ha ricevuto un'ammenda di 10mila euro "per avere, al termine della gara, sul terreno di gioco, rivolto un pesante insulto al portiere della squadra avversaria; infrazione rilevata dai collaboratori della Procura federale".

TARE INIBITO E MULTA - Inibizione fino al 25 maggio e multa di 5000 euro: questa la sanzione che il giudice sportivo ha deciso nei confronti del dirigente della Lazio Igli Tare, accusato di avere rivolto 'espressioni ingiuriose' nei confronti dell'arbitro al termine della partita Lazio-Inter di domenica scorsa. Per Tare il giudice sportivo ha deciso la "inibizione a svolgere ogni attività in seno alla Figc, a ricoprire cariche federali e a rappresentare la società nell'ambito federale" fino a tutto il 25 maggio prossimo, e in più ha condannato il ds biancoceleste a pagare un'ammenda di cinquemila euro. Per lo stesso motivo ('espressioni ingiuriose rivolte al direttore di gara') il giudice sportivo ha inibito fino al 18 maggio prossimo anche un altro dirigente laziale Armando Calveri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Inibito fino al 25, così il 24 l'unico, non a rischio,  abilitato a parlare sarà Pioli.

skizzo87

Visitatore
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Eagle78 il 12 Mag 2015, 13:36
TARE INIBITO E MULTA - Inibizione fino al 25 maggio e multa di 5000 euro: questa la sanzione che il giudice sportivo ha deciso nei confronti del dirigente della Lazio Igli Tare, accusato di avere rivolto 'espressioni ingiuriose' nei confronti dell'arbitro al termine della partita Lazio-Inter di domenica scorsa. Per Tare il giudice sportivo ha deciso la "inibizione a svolgere ogni attività in seno alla Figc, a ricoprire cariche federali e a rappresentare la società nell'ambito federale" fino a tutto il 25 maggio prossimo, e in più ha condannato il ds biancoceleste a pagare un'ammenda di cinquemila euro. Per lo stesso motivo ('espressioni ingiuriose rivolte al direttore di gara') il giudice sportivo ha inibito fino al 18 maggio prossimo anche un altro dirigente laziale Armando Calveri.

Altro che Casalesi....
questa e' arte pura
Non ci credo alla giustizia divina perché se esistesse sai i buchi per tera...
limortaccivostri

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
seriamente spero che qualcuno li corchi di botte.
ci faranno arrivare quarti ma devono andare in giro con le ossa rotte.
invasione di campo e botte agli arbitri

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: JoeStrummer il 12 Mag 2015, 13:41
Alle 14.00 De Martino su LSR

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

qualcuno sta ascoltando?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706

Rigore "ineccepibile".

a me invece è successo il contrario.
Un collega ed amico romanista ha affermato, ed era serio, che è palese che vogliono mandare in Champions la roma, che la partita con l'Inter è stata uno scandalo e che è schifato da quanto sta accadendo. Ha aggiunto che si asoetta favori al derby.  Ripeto, era serio.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Bianchina il 12 Mag 2015, 14:09
gettano benzina sul fuoco.
provocatori di rioma.
riflettendoci ,dico hai pienamente ragione!!
probabilmente è quello che vogliono,ma noi popolo Laziale come potremmo reagire??

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Citazione di: JSV23 il 12 Mag 2015, 14:09
a me invece è successo il contrario.
Un collega ed amico romanista ha affermato, ed era serio, che è palese che vogliono mandare in Champions la roma, che la partita con l'Inter è stata uno scandalo e che è schifato da quanto sta accadendo. Ha aggiunto che si asoetta favori al derby.  Ripeto, era serio.

Anche a me è successo inspiegabilmente il contrario, persino i romanisti si sono accorti della rapina. Solo repubblica.it non ne fa menzione, da domenica sera. Carta (o pagina) da culo.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418

"Non entro nel merito del arbitraggio, non è di mia competenza e lo ha già fatto ufficialmente per bocca del Ds Tare"
"Mi occuperò solo dei risvolti mediatici ed inerenti alla comunicazione relativi alla partita di Domenica"
"Due premesse: grazie al magnifico stadio, pieno di famiglie e alla squadra che incarna la vera essenza della lazialità".

Rispetto alla comunicazione:
in merito al virgolettato della gazzetta che riporta una presunta frase del Presidente Lotito " io massa lo mando a casa" è una pura invenzione che non ha alcun riscontro e se necessario prenderò dei provvedimenti in questo senso perchè questo è un fatto grave e va sottolineato.
Ho già provveduto a farlo nelle sedi opportune prima di parlarne in questo momento.
...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418

La gente dopo l'esultanza si è arrabbiata perchè per consuetudine non scritta i giocatori, soprattutto di una certa importanza, solo soliti non esultare quando segnano alla propria ex-squadra( IMHO CAZZATA).

All'intervista a bordocampo ha detto che ha esultato perchè qui si sente a casa, poi, rientrando nello spogliato qualcuno lo avrà fatto riflettere sulle conseguenze ambientali di una dichiarazione di questo tipo, incrinando definitivamente i rapporti con i suoi ex-tifosi.
A quel punto ha pensato bene di tirare in ballo Lotito in maniera puramente strumentale pensando che il tifoso della Lazio ha la sveglia al collo. Lotito gli ha offerto un contratto di rinnovo, con me presente, su cui Hernanes ha preso tempo per poi comunicare che avava deciso di andare all'Inter.
Hernanes qui è stato coccolato, capito, atteso, valorizzato, amato e la cosa mi ha dato un fastidio notevole pur conservando comunque stima per un bravo ragazzo come Hernanes.

Discussione precedente - Discussione successiva