Designazioni ed Arbitraggi Stagione 2024-25

Aperto da Iker77, 22 Ago 2024, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: arturo il 18 Feb 2025, 09:23
dice che tutti gli " esperti" hanno detto che è stato perfetto l'annullamento del gol di Rovella.

Un master class...

:asrm

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Scusa dellà gli dai sempre ragione, come li prendi per il culo? Ti faranno i complimenti.

si si te farei vede come me fanno i complimenti , li mando al manicomio perche non sanno mai come attaccarmi visto che commento tutto con onesta estrema , ce ne ho 3 4 che sono miei amici di lunga durata che hanno preferito bannarmi dai social perche non sapevano piu come rispondermi

e non c'e' proprio bisogno di inventarsi le cose per prenderli per culo

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
sapessi quanto so fastidiosi per me i vostri di commenti ,che poi quando me devo confronta co quei cerebrolesi di la e li devo prende per culo  per le stesse cose che dicono i laziali devo fa i salti mortali

mi mette in una difficolta sta cosa che non eì spiegabile
Bene, credo che se tu lasciassi il forum in ragione di questo ce ne faremmo tutti una ragione. Francamente leggere in un forum che un utente è profondamente infastidito dalle opinione degli altri utenti dà il segno inequivocabile del disagio profondo in cui vive il predetto utente

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
A me sembra Sergio Benvenuti, quello del film Borotalco di Verdone. "Mi imbarcai su un cargo battente bandiera liberiana"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: Vincelor il 18 Feb 2025, 16:11
Sulla necessità di aggiornarsi sono totalmente d'accordo. Ed effettivamente Marelli è un maestro dell'aggiornamento continuo: una volta è step on foot (Lazio) e la volta dopo può essere tacchetti su scarpino (merde). Una volta è giusto dare la massima punizione per un  fallo a palla non in possesso in area di rigore (merde) e un'altra volta non è punibile perché la palla è stata scaricata (Lazio). Una volta il movimento delle braccia è congruo, "autogiocata" o altro (merde), e un'altra volta va sanzionato (Lazio). Tutto dipende dalle circostanze

:=)) :=)) :=))

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Mi sono andato a leggere lo storico dei tuoi messaggi Gruz.
Al primo post hai litigato con tre forumisti :beer:

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Vincelor il 18 Feb 2025, 17:33
Bene, credo che se tu lasciassi il forum in ragione di questo ce ne faremmo tutti una ragione. Francamente leggere in un forum che un utente è profondamente infastidito dalle opinione degli altri utenti dà il segno inequivocabile del disagio profondo in cui vive il predetto utente

tu e molti altri ancora non avete capito ( ma lo capisco benissimo eh che puo risultare difficile) che la mia battaglia e' a favore del tifoso laziale e non contro

io vorrei che il tifoso laziale ( almeno quellid i questo forum) diventi il piu onesto intellettualmente possibile per innalzarsi due o tre gradini sopra tutte le altre tifoserie e questo e' l unico modo per poi distruggerle 

se voi dite tutti esattamente le stesse cose degli altri ma come cazzo fate poi a prenderli per culo su questo argomento

a me non me ne frega proprio un cazzo di difende gli arbitri marelli l aia o chi volete voi ,io voglio difende il tifo laziale e far si che disintegri il nostro nemico numero 1 che sono quegli spastici di la e dicendo le stesse cose ( in tema arbitrale) che dicono loro non mi pare proprio il modo migliore per farlo

chiaro che sarei troppo presuntuoso se pensassi che io da solo possa far cambiare idea a tutto un forum , pero finche c avro pazienza provero a fare il possibile anche a costo di sembrare un antilaziale uno [...] un [...] ec

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: jailbreak il 18 Feb 2025, 17:49
Mi sono andato a leggere lo storico dei tuoi messaggi Gruz.
Al primo post hai litigato con tre forumisti :beer:

te credo dissi che il calciomercato de un laziale e' un agonia e mi diedero subito del romanista

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
tu e molti altri ancora non avete capito ( ma lo capisco benissimo eh che puo risultare difficile) che la mia battaglia e' a favore del tifoso laziale e non contro

io vorrei che il tifoso laziale ( almeno quellid i questo forum) diventi il piu onesto intellettualmente possibile per innalzarsi due o tre gradini sopra tutte le altre tifoserie e questo e' l unico modo per poi distruggerle 

se voi dite tutti esattamente le stesse cose degli altri ma come cazzo fate poi a prenderli per culo su questo argomento

a me non me ne frega proprio un cazzo di difende gli arbitri marelli l aia o chi volete voi ,io voglio difende il tifo laziale e far si che disintegri il nostro nemico numero 1 che sono quegli spastici di la e dicendo le stesse cose ( in tema arbitrale) che dicono loro non mi pare proprio il modo migliore per farlo

chiaro che sarei troppo presuntuoso se pensassi che io da solo possa far cambiare idea a tutto un forum , pero finche c avro pazienza provero a fare il possibile anche a costo di sembrare un antilaziale uno [...] un [...] ec
Tu non hai capito ancora come stare in un forum e probabilmente come stare al mondo. Ma chi ti credi di essere per dire agli utenti di un forum cosa dire e cosa pensare. Se ne sei capace, e fino a qui non lo hai dimostrato, argomenta con parole tue (e non quelle di Marelli, Marelli!) le tue idee, sii rispettoso e usa termini non offensivi. Ok, forse ti chiedo troppo tutto in una volta

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Vincelor il 18 Feb 2025, 18:01
Tu non hai capito ancora come stare in un forum e probabilmente come stare al mondo. Ma chi ti credi di essere per dire agli utenti di un forum cosa dire e cosa pensare. Se ne sei capace, e fino a qui non lo hai dimostrato, argomenta con parole tue (e non quelle di Marelli, Marelli!) le tue idee, sii rispettoso e usa termini non offensivi. Ok, forse ti chiedo troppo tutto in una volta

mi sono state dette delle cose qui dentro che io non mi sognerei nemmeno  di dire a qualcuno , pero io sono quello offensivo e irrispettoso , c e gente che interviene solo per trolla senza mai dare un apporto di nessun tipo alla discussione , mi e' stato detto che so romanista che forse e' il peggiore insulto che possa riceve 

io pero le prendo col sorriso qualcun altro e' piu permaloso , sta tutto li

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
oggi pure del fascista me so preso cosi a caso

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
non so perche ancora te rispondo ma vabbe

a parte che io non sono amico di marelli al massimo conoscente  , ma poi davvero pensate che io do i giudizi sulle persone in base alle amicizie alle simpatie ecc , mi viene da pensare che quindi voi nella vita fate cosi ,se poi pensate questo di un altro

che poi ho appena scritto che me sta piu simpatico cesari di marelli ma come al solito voi ve fate i film vostri e andate avanti

Ma no, non mi fraintendere.
Non volevo dire che tu dai giudizi in base alle amicizie.
Dicevo che è marelli che dovrebbe evitarle.

Contenuto sponsorizzato

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.617
Citazione di: italicbold il 18 Feb 2025, 16:05
Prova ad arbitrare una partita di rugby. Poi mi dici.
Comunque le regole sono certe e chiare. E non dipendono dalla lega calcio ma dall'international board.
Le trovi tranquillamente sul web al sito www.theifab.com
Quello che volevo dire è che ci sono sport più difficili da arbitrare rispetto ad altri, nello specifico pensavo ad un arbitro di gare di tiro con l'arco :=)) na passeggiata di salute a confronto del calcio, del rugby e di tanti altri.
Poi spiegandomi male volevo dire che la classe arbitrale dovrebbe essere dipendente dalla lega calcio, finisco dicendo che la confusione che si genera è fatta di proposito per favorire alcuni ai danni di altri.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Il sito "Sportface" tiene statistiche relative a robe tipo rigori, pali e provvedimenti VAR, a favore e contro.

Curiosamente si vede che ci sono squadre che col VAR ci vanno a nozze ed altre che c'hanno lo stesso rapporto che una o uno ha con la suocera.

VAR A FAVORE SERIE A 2024/25

Parma 11
Inter 8
Cagliari 7
Monza 6
Bologna 5
Venezia 5
Milan 5
Atalanta 4
Genoa 4
Roma 4
Udinese 3
Como 3
Lecce 3
Fiorentina 3
Juventus 3
Torino 3
Verona 2
Empoli 2
Napoli 1
Lazio

VAR A SFAVORE SERIE A 2024/25

Lazio 7
Inter 6
Genoa 6
Cagliari 6
Lecce 6
Parma 6
Venezia 5
Torino 5
Milan 5
Bologna 5
Monza 4
Udinese 4
Atalanta 4
Empoli 4
Como 3
Juventus 3
Napoli 2
Verona 1
Fiorentina 1
Roma

https://www.sportface.it/calcio/serie-a/serie-a-2024-25-var-tutti-gli-episodi-favore-contro/2660906
a professo' facce un commento su sta tabella de mancanza di cultura sportiva....

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
non avrò cultura sportiva, ma che a noi il var non ci aveva mai dato ragione lo sapevo senza tabella(avendole viste tutte,quando vanno al var contro di noi so già come finisce,e non sto parlando di errori o meno , ma proprio di mera statistica) le altre chiaramente non sapevo , non le seguo tutte, strano che ci sia una sola squadra a zero decisioni contro del var

immagino che un merdico commenterebbe che : gli arbitri ci favoriscono ed il var rimette tutto a posto   :s :pp

a me fa anche impressione che il var sia intervenuto ben 11 volte per dare ragione al parma

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
faccio veramente fatica a capi che dovrebbe sta a   significare quella tabella del var ma sara un problema mio

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
faccio veramente fatica a capi che dovrebbe sta a   significare quella tabella del var ma sara un problema mio
Niente di particolare.
È un rilievo statistico sugli eventi ribaltati dal VAR. Poi, magari, è tutto completamente esatto.
Fa comunque specie che a noi il VAR non ci ha MAI ribaltato a favore la decisione del campo e che ai putridi non gliela abbiano MAI ribaltata a sfavore.
Ma è solo un rilievo statistico, che vale quanto i rigori o le punizioni a favore e contro, o il rapporto (numero-falli)/(numero-cartellini).

Il buon senso mi fa pensare che siamo molto fortunati ad avere sempre arbitraggi di qualità in cui tutte le decisioni del campo sono corrette e certificate dal VAR.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Var contro  Lazio prima
Var a favore. Lazio ultima
Var contro romea. Ultima
Solo coincidenze che dimostrano quanto non siamo acculturati noi Laziali

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.342

Finora la squadra di Marco Baroni è la più penalizzata da quando il campionato è cominciato. La Roma chiude a zero

https://www.sololalazio.it/2025/02/18/serie-a-lazio-al-primo-posto-per-var-a-sfavore/

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
oggi pure del fascista me so preso cosi a caso

Vabè su questo hai ragione, c'è gente che ci butta dentro i fascisti di qualsiasi cosa si parli, son dei poveretti !!

Però x quanto i tifosi laziali possano essere antisportivi, confronto agli altri siamo la LEGGE DI DIO IN TERRA X ONESTA' E PUREZZA !!

Quest'anno, perchè il topic riguarda essenzialmente quest'anno (il fallo di mano di Bastos era rigore a meno che le regole fossero diverse all'epoca) , ogni interpretazione è contro la Lazio, non solo , ci sono anche dei fenomeni (TALENT  :D :D :D) che anche in tv interpretano gli episodi sempre contro di noi, senza elencare poi bugie su quello che si vede nelle immagini !!

Ti rivelo un'altra sacrosanta verità , x capire se c'è un fallo se c'è una simulazione, se c'è un ammonizione, non serve un ex arbitro, BASTA ED AVANZA UNO CHE VEDE (neanche fa) SPORT DA UN PO DI ANNI !!

Non serve Cannavacciuolo x fare una b uona carbonara , anzi è possibile che la mia risulti pure meglio della sua , sempre avendo presente che per cucinare ad alto livello serve studiare x fare l'arbitro ad alto livello serve essere ONESTI !!

RINNOVO la mia proposta, TINA CIPOLLARI o anche GIANNI SPERTI nuovo talent di DAZN per la prossima stagione !!

Discussione precedente - Discussione successiva