Designazioni ed Arbitraggi Stagione 2024-25

Aperto da Iker77, 22 Ago 2024, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.871
Tutto vero ma Noslin è stato azzoppato impunemente da uno del lecce.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: biancocelestedentro il 11 Gen 2025, 14:21
Tutto vero ma Noslin è stato azzoppato impunemente da uno del lecce.
Mi sembrava l'Atalanta, chissà perché, ho la memoria di un pesce rosso, dove abito si dice che " è la gioventù che pussa" (che spinge, per dire che sei un VDM).

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Questa levata di scudi quando ci hanno azzoppato Noslin con un'entrata direttamente sulla caviglia con l'Atalanta non me la ricordo. Anche lì niente fallo e niente ammonizione. O sbaglio?

Era con il Lecce, ma hai ragione, del resto nessuno ha fatto una piega neanche quando McTominay (tra l'altro già ammonito) ha messo fuori causa Romagnoli.
A parer mio Gigot entra pienamente sul pallone, la gamba è bassa, l'entrata è laterale e non "from behind", in base a cosa quello è un intervento da sanzionare col rosso?

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: calimero il 11 Gen 2025, 14:31

Era con il Lecce, ma hai ragione, del resto nessuno ha fatto una piega neanche quando McTominay (tra l'altro già ammonito) ha messo fuori causa Romagnoli.
A parer mio Gigot entra pienamente sul pallone, la gamba è bassa, l'entrata è laterale e non "from behind", in base a cosa quello è un intervento da sanzionare col rosso?
Perché è della Lazio.

Comunque Gigot queste entra alla 'ndo cojo cojo, dovrebbe iniziare a limitarle. Se lo puntano poi c'è il rischio che lo cacciano al primo starnuto.
Quel (...) di calvarese ha postato su X l'immagine del contatto con la caviglia di Paz successivo al tocco sul pallone, la metà degli interventi di chi la partita non l'ha vista hanno straparlato di favore alla Lazio, per fortuna gli utenti laziali lo hanno smerdato, mettendo il fotogramma precedente dove si vede chiaramente l'intervento rude ma sulla palla piena.

Ci trovo molte analogie con la campagna feroce fatta ai danni di Kozak da quel (...) di Galliani, appoggiato a reti e giornali unificati, o no? Purtroppo non siamo nelle condizioni di difenderci, noi lo sappiamo che ci sono squadre e calciatori con licenza di menare e provocare ma purtroppo siamo il vaso di coccio tra i vasi di ferro. Siamo la squadra con più cartellini gialli, ci sono squadre che menano e oltre al giallo vengono anche graziate dal fallo, dobbiamo iniziare a farci un po' più furbi.
Soprattutto alcuni che si espongono più di altri, uno è Rovella che deve darsi una calmata: ieri pensavo lo avrebbe buttato fuori perché il placcaggio non aveva proprio alcun senso.
Capisco la frustrazione, siamo noi frustrati da questa situazione immagino loro, però bisogna iniziare ad usare la testa, se no sarà sempre peggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
A livello di atteggiamento generale il peggior arbitro finora.
Sul secondo giallo che non c'era andrebbe inserita come ulteriore regola nel protocollo var. (Se si tratta del secondo).
Ammonizioni sbilanciate e atteggiamento che non mi è piacuto. Poi per carità dai distinti ero pure lontano

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Citazione di: rocchigol il 11 Gen 2025, 14:58
A livello di atteggiamento generale il peggior arbitro finora.

Se la batte con Zufferli a Parma, in combo con chi l'ha telecomandato dal VAR.
Entrambi comunque dimostrano la scarsità tecnica e l'assenza di personalità di questi e tanti altri arbitri della nidiata Rocchi. Ieri compensa un errore con un altro errore, a prescindere da qualsiasi considerazione sul favorire o meno una squadra.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Scusate, a parte il filo riommico calvarese, chi è che ritiene che l'intervento di Gigot fosse da rosso?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Citazione di: arturo il 11 Gen 2025, 15:38
Pistocchi, e quello dell' Inter pelato,

Anche Paolo Ziliani su X.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Finirà che il fenomeno di ieri ci ha favorito

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
gruz

*
Lazionetter
* 3.142
io l ho gia detto , malgrado mi sono rotto il cazzo di queste entrate di gigot per me e' da giallo ma sono certissimo che se fosse stato uno del como ad azzoppare cosi uno dei nostri, qui dentro ci sarebbe stata una sollevazione popolare per il mancato rosso, d altronde si voleva l espulsione per douglas luiz contro rovella per un fallo cento volte piu leggero

vai ora partite...

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
https://www.youtube.com/watch?v=taskaq9RwzE

Oppure Maignan, sempre su Castellanos

Il clown Marelli: "Maignan non poteva smaterializzarsi"

:ass:

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
comunque ho rivisto ora l episodio di tchaouna e l arbitro dopo il contatto non fischia niente , poi dopo vede quello del como rantolarsi a terra e ferma il gioco e ammonisce il nostro

scarso a livelli estremi

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
io l ho gia detto , malgrado mi sono rotto il cazzo di queste entrate di gigot per me e' da giallo ma sono certissimo che se fosse stato uno del como ad azzoppare cosi uno dei nostri, qui dentro ci sarebbe stata una sollevazione popolare per il mancato rosso, d altronde si voleva l espulsione per douglas luiz contro rovella per un fallo cento volte piu leggero

vai ora partite...

Perdonami, certe volte sembra che te le cerchi e che ti piace scatenare le risse.
L'intervento di ieri è un'azione di gioco e come tale deve essere valutata. Giallo? Rosso? Dipende dall'entità dell'intervento, ma di certo stavano giocando e lui stava cercando di fermare l'avversario.
Il confronto con douglas luiz penso sia provocatorio da parte tua, quello è un gesto violento (o tentativo di gesto violento) a palla lontana. Da sempre i gesti violenti vengono puniti, indipendentemente dall'azione, da gioco fermo o no, dalla posizione della palla.
Una volta venivano analizzati anche dalla cosiddetta prova tv, tipo il caso destro.
Cosa diavolo c'entra il confronto sull'intensità tra un intervento di gioco e un intervento violento a palla lontana?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Perché è della Lazio.

Comunque Gigot queste entra alla 'ndo cojo cojo, dovrebbe iniziare a limitarle. Se lo puntano poi c'è il rischio che lo cacciano al primo starnuto.
Quel (...) di calvarese ha postato su X l'immagine del contatto con la caviglia di Paz successivo al tocco sul pallone, la metà degli interventi di chi la partita non l'ha vista hanno straparlato di favore alla Lazio, per fortuna gli utenti laziali lo hanno smerdato, mettendo il fotogramma precedente dove si vede chiaramente l'intervento rude ma sulla palla piena.

Ci trovo molte analogie con la campagna feroce fatta ai danni di Kozak da quel (...) di Galliani, appoggiato a reti e giornali unificati, o no? Purtroppo non siamo nelle condizioni di difenderci, noi lo sappiamo che ci sono squadre e calciatori con licenza di menare e provocare ma purtroppo siamo il vaso di coccio tra i vasi di ferro. Siamo la squadra con più cartellini gialli, ci sono squadre che menano e oltre al giallo vengono anche graziate dal fallo, dobbiamo iniziare a farci un po' più furbi.
Soprattutto alcuni che si espongono più di altri, uno è Rovella che deve darsi una calmata: ieri pensavo lo avrebbe buttato fuori perché il placcaggio non aveva proprio alcun senso.
Capisco la frustrazione, siamo noi frustrati da questa situazione immagino loro, però bisogna iniziare ad usare la testa, se no sarà sempre peggio.

100%
Calvarese ha gettato la maschera dopo aver rifiutato il gagliardetto.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: FeverDog il 11 Gen 2025, 16:10

Perdonami, certe volte sembra che te le cerchi e che ti piace scatenare le risse.
L'intervento di ieri è un'azione di gioco e come tale deve essere valutata. Giallo? Rosso? Dipende dall'entità dell'intervento, ma di certo stavano giocando e lui stava cercando di fermare l'avversario.
Il confronto con douglas luiz penso sia provocatorio da parte tua, quello è un gesto violento (o tentativo di gesto violento) a palla lontana. Da sempre i gesti violenti vengono puniti, indipendentemente dall'azione, da gioco fermo o no, dalla posizione della palla.
Una volta venivano analizzati anche dalla cosiddetta prova tv, tipo il caso destro.
Cosa diavolo c'entra il confronto sull'intensità tra un intervento di gioco e un intervento violento a palla lontana?
io credo che tu pensi di me che io sia stupido , come posso paragonare una condotta violenta con eventualmente un grave fallo di gioco , mi sembra chiaro che non mi riferissi alla gomitata di douglas luiz che tra l altro era su patric e che ho detto piu volte fosse da rosso , come ho scritto parlavo del fallo su rovella

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
io credo che tu pensi di me che io sia stupido , come posso paragonare una condotta violenta con eventualmente un grave fallo di gioco , mi sembra chiaro che non mi riferissi alla gomitata di douglas luiz che tra l altro era su patric e che ho detto piu volte fosse da rosso , come ho scritto parlavo del fallo su rovella

Sorry colpa mia.

L'intervento su Rovella proprio non me lo ricordo sinceramente

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
ma quindi dopo marelli pure calvarese e' della roma,  ma questi quanti cazzo de tifosi c hanno? che so er real madrid

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
se l'entrata di Gigot è fallo allora chiudiamo tutto. Non ha più senso giocare a calcio così.

Discussione precedente - Discussione successiva