comunque partendo dal presupposto che io se mi convalidano contro il gol di pulisic divento una bestia ,bisogna dire una cosa che deve essere sempre chiara a tutti , il var non deve intervenire se non ha la certezza al 100 % dell episodio , purtroppo per il genoa hanno trovato quelli al var che non lo erano , d altronde ve lo ricordate il rigore di gigot in lazio inter , qui dentro qualche persona non vedeva il tocco di mano del nostro, che invece alla maggioranza ella gente risultava netto , quindi se loro fossero stati al var non avrebbero richiamato l arbitro
pero a loro se gli dici che non lo vedono perche hanno la sciarpa al collo immagino non va bene , mentre pero quello che non vede il tocco di pulisic e' perche sta in malafede , e' del milan ecc
e poi mi chiedo perche se si deve tirar fuori un episodio dove c'e' stato un errore si tira fuori sempre quello che va a favore delle grandi , mi pare che quell anno lo stesso milan subi un gol con la mano con l udinese che fu convalidato perche non c erano certezze , eppure anche quello dalle immagini sembrava chiaro , pero si ricoda quello di pulisic e non questo ...