Designazioni ed Arbitraggi Stagione 2024-25

Aperto da Iker77, 22 Ago 2024, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Vedrete che sabato il "rigoretto" lo daranno anche a noi, mi ci gioco un caffè  :)

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
e come mai al contrario non hanno espulso (e manco ammonito ) cacace per l intervento su walker?
L'hanno fatto quando è servito.

Comunque non è il VAR che devono levare, ma l'arbitro. Come hanno fatto col guardalinee.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
che minchiata ho detto ?

non c'era nessun limite massimo di tempo entro cui la partita di Perugia dovesse riprendere !!

na caccoletta !!

di solito sta roba insieme al fatto che il pallone non rimbalzasse (peccato che invece rimbalzava) la tirano fuori i gobbi !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: BladeRunner il 10 Feb 2025, 20:28

non c'era nessun limite massimo di tempo entro cui la partita di Perugia dovesse riprendere !!

na caccoletta !!

di solito sta roba insieme al fatto che il pallone non rimbalzasse (peccato che invece rimbalzava) la tirano fuori i gobbi !!

io ho sempre saputo dei 45 minuti (cioe di un tempo di gioco) poi puo essere che mi sbaglio , di certo non e' mai esistita nella storia del campionato italiano (forse addiritura di tutto il mondo)  una partita che per impraticabilita di campo si aspetta piu di un ora per riprenderla , quindi visto che si parlava di collina che a dire di sharp era uno che guardava le maglie , io gl iho detto che con la juve di moggi che non la voleva riprendere quella partita col cazzo che uno che guarda le maglie l avrebbe fatta riprendere

in ogni caso quell anno la juve ha avuto tanti di quei favori e noi tanti di quei torti che il campionato sarebbbe dovuto fini ben prima dell ultima giornata e attaccarsi a quell episodio da parte degli juventini mi sembra totalmente  ridicolo , pero non facciamo i ridicoli anche noi a dire che era tutto ok e normale quello che e' successo aldila che sia scritto o meno nel regolamento 

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: 12.maggio.74 il 10 Feb 2025, 19:26
Vedrete che sabato il "rigoretto" lo daranno anche a noi, mi ci gioco un caffè  :)

Forse sullo 0 a 4, po esse 😁😁😁

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
L'hanno fatto quando è servito.

Comunque non è il VAR che devono levare, ma l'arbitro. Come hanno fatto col guardalinee.

ma io veramente non so se voi ragionate prima di scrive o prendete e scrivete robe cosi tanto per da una risposta

quindi non hanno espulso cacace ( che non sarebbe stata manco una cosa inventata ) perche in quel momento della partita non serviva , cioe se ti buttano fuori uno nel primo tempo e resti 11 contro 10 non serve 

poi ve lamentate dei toni che uso , ma porca troia me le tirate fuori proprio eh

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: 12.maggio.74 il 10 Feb 2025, 19:26

perche?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
ma io veramente non so se voi ragionate prima di scrive o prendete e scrivete robe cosi tanto per da una risposta

quindi non hanno espulso cacace ( che non sarebbe stata manco una cosa inventata ) perche in quel momento della partita non serviva , cioe se ti buttano fuori uno nel primo tempo e resti 11 contro 10 non serve 

poi ve lamentate dei toni che uso , ma porca troia me le tirate fuori proprio eh
Sono le domande. Io che ne so di Cacace?  E che c'entra? Il Milan è rimasto in dieci (ingiustamente) e 5 minuti dopo l'hanno rimesso a posto col VAR. Per te giustamente, per me non tanto. Però quasi scontato. Come altre cose che sono accadute questa giornata.

Ora vedi che hanno combinato a Milano e indovina a favore di chi?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Anche il rigore della Fiorentina è difficile da capire, Gosens schiaccia la palla sul braccio di Darmian a mezzo metro di distanza.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: zorba il 10 Feb 2025, 20:50
Forse sullo 0 a 4, po esse 😁😁😁
nono, anzi vedrai che c'è lo danno se siamo in difficoltà se ho ben capito come funziona tutto il sistema, vedrai  ;)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: Slasher89 il 10 Feb 2025, 21:30
Anche il rigore della Fiorentina è difficile da capire, Gosens schiaccia la palla sul braccio di Darmian a mezzo metro di distanza.
È coerente con la maggior parte dei rigori concessi in questa occasione. Solo con Juve e merde fanno finta di niente

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Citazione di: Slasher89 il 10 Feb 2025, 21:30

Rigore orrendo, ma secondo le assurde direttive di IFAB e AIA non si può non dare. Se si decide che se il tocco avviene ogni volta che il braccio è staccato dal corpo è rigore senza valutare le circostanze come si poteva giustificare il non fischio?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
boh la palla uscita sull'azione che porta al corner non ho capito chi l'avesse mandata fuori , ma oh errore che ci può stare succede varie volte in una partita, poi sfiga vuole che ci scappi il (auto)goal sul corner, ma il rigore della fiorentina ???
cazzo o deve essere sempre rigore se la tocchi di mano , almeno lo sappiamo e punto, oppure non si capisce
come cazzo fa questo ad essere rigore (come quello dato al merda a bologna) e altri no
a me non sembra che ne a bologna ne oggi i difensori muovono minimamente il braccio in direzione palla,
ma è 100 volte più voluto (almeno guardando la dinamica) quello di gatti a como che questi due nominati

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
perche?
perché non ci sono "complotti" si favoriscono Juve, Inter e Milan ( qui è in ballo lo scudetto), queste devono vincere lo.sxudetto ed entrare in cl. In seconda battuta si favoriscono Roma e napoli se non intralciano le 3.di prima ( per esempio ora.bisogna portare la.roma in zona europea). In terza battuta ci siamo noi e fiorentina, ma poiché spesso siamo lì intorno alle 5.di prima bisogna più spesso abbassare. Ma senzA complotti, non c'è bisogno di farli, è già insito nel sistema.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
La cosa incredibile è la pretesa di convincere tutti che nel calcio sia tutto pulito quando i rapporti di potere sbilanciati pervadono ogni singola interazione umana, con le conseguenze che i forti la hanno vinta quasi sempre. Ma nel calcio no, aho, è complottismo. E poi sono gli altri che te le tirano fuori, eh gruz? La tua è una posizione integralista senza il minimo senso logico, dispensata come Mosè che discende dal Sinai. Renditene conto.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
Per me sono rigori assurdi, però o si danno tutti o nessuno.
Per Marelli era "pallone inatteso," . Ora è spuntata questa cosa, ma quali sono i palloni attesi che si toccano col braccio?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
La cosa divertente di questi episodi che coinvolgono le strisciate e squadre in qualche modo "protette" (Comisso ha evidentemente trovato il modo di farsi rispettare) sono gli equilibrismi di Marelli. Uno spasso.

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: JoeStrummer il 10 Feb 2025, 21:40
La cosa divertente di questi episodi che coinvolgono le strisciate e squadre in qualche modo "protette" (Comisso ha evidentemente trovato il modo di farsi rispettare) sono gli equilibrismi di Marelli. Uno spasso.

Qualcuno bravo dovrebbe farne una compilation, con video e commenti comparati in sequenza.

Sarebbe spassoso, se non fosse il teatro dell'assurdo.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: JoeStrummer il 10 Feb 2025, 21:40

Qualcuno bravo dovrebbe farne una compilation, con video e commenti comparati in sequenza.

Sarebbe spassoso, se non fosse il teatro dell'assurdo.

Discussione precedente - Discussione successiva