Designazioni ed Arbitraggi Stagione 2024-25

Aperto da Iker77, 22 Ago 2024, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
invece ci so contesti dove dare del fascio e' ok immagino

ci sta
Certamente. Se non cogli la differenza, la questione è più grave del previsto. E credimi, era già abbastanza grave

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: WhiteNoise il 19 Feb 2025, 18:12
Certamente. Se non cogli la differenza, la questione è più grave del previsto. E credimi, era già abbastanza grave

bene mi devo ricordare un giorno di prendere e darti del fascista a caso poi vedremo se la prendi bene come l ho presa io ...

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
perche se no qua diventa veramente che visto che rubare e' molto meglio che ammazzare una persona allora rubare puo passare ...

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
bene mi devo ricordare un giorno di prendere e darti del fascista a caso poi vedremo se la prendi bene come l ho presa io ...
E che vuoi che faccio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Continui a dire che l'hai presa bene e che ci ridi sopra, ma non mi pare proprio sia così, visto che continui a tornarci sopra con evidente fastidio. Ecco, magari ragiona sul perché. 

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: syrinx il 19 Feb 2025, 12:01
Ad occhio e croce, Iker non ha lasciato per quello.

conoscendolo ... anzi

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: syrinx il 19 Feb 2025, 21:34
Continui a dire che l'hai presa bene e che ci ridi sopra, ma non mi pare proprio sia così, visto che continui a tornarci sopra con evidente fastidio. Ecco, magari ragiona sul perché.

non sono infastidito proprio per niente, ma proprio 0 eh   te lo posso giura sui miei figli guarda, pero sono sicuro che piu di qualcuno si farebbe gira il cazzo parecchio, per quello ci tornavo , visto pure che chi continuava a rompermi il cazzo per i termini usati era poi quello che se ne era uscito cosi con me

un po come se arturo me venisse a rimprovera di esse scurrile...

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
comunque io faccio un po fatica con i nick ma sono abbastanza convinto che iker scrisse di essere stato arbitro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
qui sopra l'arbitro , per certo era/è   "the referee"
con Iker abbiamo fatto svariate serate al pub , io non ricordo mai
che abbia accennato a ciò (poi io ho notoriamente la memoria di paperino, quindi conta poco)
quasi quasi glielo chiedo

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: gruz il 20 Feb 2025, 00:30
comunque io faccio un po fatica con i nick ma sono abbastanza convinto che iker scrisse di essere stato arbitro

glio ho appena rottoerca'
ritiro tutto , come al solito la mia memoria m'ha tradito , ha fatto l'arbitro per 4/5 anni

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: sharp il 20 Feb 2025, 01:51

glio ho appena rottoerca'
ritiro tutto , come al solito la mia memoria m'ha tradito , ha fatto l'arbitro per 4/5 anni

gia che ci stai digli di tornare a scrivere qui cosi si prende un po di insulti pure lui e non solo io  :)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
credo rimarresti deluso , mo va beh che non mi ricordavo avesse fatto l'arbitro
però non credo ti darebbe man forte  :p

Iker una volta c'aveva molto più tempo e qui sopra ce ne passava parecchio, ora credo ne abbia pochino,
ed infatti era sparito dal forum per anni

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: sharp il 20 Feb 2025, 02:03
credo rimarresti deluso , mo va beh che non mi ricordavo avesse fatto l'arbitro
però non credo ti darebbe man forte  :p

Iker una volta c'aveva molto più tempo e qui sopra ce ne passava parecchio, ora credo ne abbia pochino,
ed infatti era sparito dal forum per anni

mmm per come me lo ricordo scrivere all inizio di questo topic invece credo che saremmo andati parecchio d accordo sulla disamina degli  episodi arbitrali , se poi quando esce con voi si trasforma questo non lo posso sapere

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
no se , ma capirai l'ultima serata sarà stata 15 anni fa

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.026
Segnalo il ritorno di Maresca dopo la sospensione di sei mesi per le accuse di minacce di morte ad un giocatore turco. Ritorno ovviamente in grande stile, quale palcoscenico migliore di un bel merde-Monza per farsi apprezzare da chi manovra l'opinione?

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
gia che ci stai digli di tornare a scrivere qui cosi si prende un po di insulti pure lui e non solo io  :)

bisogna vedere se anche lui come te inventerebbe cose del tipo :

in Juve-Empoli il braccio del giocatore dell'Empoli non è in posizione consona.....

peccato che le immagini dicano che è attaccato al torace, mentre quello delle merde sta facendo un saluto nazista !!

poi se spari ste cazzate ovvio che te becchi i vaffa.........a meno che tu non si un essere geneticamente inferiore .......

ovvero un romanista !!

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: BladeRunner il 20 Feb 2025, 13:32
bisogna vedere se anche lui come te inventerebbe cose del tipo :

in Juve-Empoli il braccio del giocatore dell'Empoli non è in posizione consona.....

peccato che le immagini dicano che è attaccato al torace, mentre quello delle merde sta facendo un saluto nazista !!

poi se spari ste cazzate ovvio che te becchi i vaffa.........a meno che tu non si un essere geneticamente inferiore .......

ovvero un romanista !!

blade pero sono state dette e ridette le differenze tra parma roma e juve empoli ,e il perche quello dell empoli va considerato punibile e quello della roma no

visto quello che scrivi mi viene da pensare che non le hai lette o hai voluto leggere quello che ti pare a te ,  e non posso essere io il problema eh

se fate allo stesso modo anche con i commentatori arbitrali allora poi capisco perche per voi so tutti incapaci  o in malafede

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: sharp il 20 Feb 2025, 05:10
no se , ma capirai l'ultima serata sarà stata 15 anni fa

per esempio mi ricordo una volta non so perche gli chiesero del fallo maignan castellons dell anno scorso in lazio milan , per dire io e' un episodio quello che ho ancora tantissimi dubbi sul fatto che var non potesse intervenire malgradomarelli e rocchi  avessero detto che fosse intervento da 50 50 e quindi fuori dal protocollo var

beh lui spiego perche var non doveva intervenire e addirittura riteneva quell intervento piu da 60 40 ( 60 non rigore )  , nessun tifoso " normale" avrebbe detto quelle cose

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Citazione di: AutumnLeaves il 20 Feb 2025, 13:16
Segnalo il ritorno di Maresca dopo la sospensione di sei mesi per le accuse di minacce di morte ad un giocatore turco. Ritorno ovviamente in grande stile, quale palcoscenico migliore di un bel merde-Monza per farsi apprezzare da chi manovra l'opinione?
Davvero; io pensavo fosse stato pensionato!
Darà il meglio di sé

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
@blade   comunque geneticamente inferiore non si puo dire mi pare di aver capito ...

Discussione precedente - Discussione successiva