Destro

Aperto da andyco, 24 Lug 2012, 21:08

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Pure questo era un gran bel destro.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: aquilachepensa il 25 Lug 2012, 00:49
Quando, nel '96,  comprammo Igor Protti dal Bari (capocannoniere insieme a Signori con 24 reti), nel campionato seguente, con noi, segnò solo 7 gol e Simone Inzaghi, quando lo acquistammo (15 gol nel Piacenza), anche lui con noi ne segnò solo 7....................
protti venne da noi a 30 anni e quella precedente era stata l'unica stagione della sua vita tra i professionisti in cui ando' in doppia cifra... in pratica na botta de culo... che c'entra con uno di 21 anni?
simone inzaghi poi venne da noi a 24 anni e l'anno prima aveva fatto 15 gol di cui 7 o 8 su rigore !
destro co sta gente qui non c'entra nulla... teoricamente è di un'altra categoria ! se veniva alla lazio facevamo.. io per primo, le capriole, questo è (sempre teoricamente) il centravanti italiano e della nazionale per i prossimi 10 anni.. ha tecnica, forza, velocita' e senso del gol.. ha tutto per diventare un grandissimo centravanti.... poi... è giovane e non si puo' mai sapere.. spero che come tanti si perda, ma paragonarlo a protti che c'entra come il cavolo a merenda! almeno non offriamo il fianco a chi cerca di far vedere  il rosicamento!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Lug 2012, 10:29
protti venne da noi a 30 anni e quella precedente era stata l'unica stagione della sua vita tra i professionisti in cui ando' in doppia cifra... in pratica na botta de culo... che c'entra con uno di 21 anni?
simone inzaghi poi venne da noi a 24 anni e l'anno prima aveva fatto 15 gol di cui 7 o 8 su rigore !
destro co sta gente qui non c'entra nulla... teoricamente è di un'altra categoria ! se veniva alla alzio facevamo.. io per primo, le capriole, questo è (sempre teoricamente) il centravanti italiano e della nazionale per i prossimi 10 anni.. ha tecnica, forza, velocita' e senso del gol.. ha tutto per diventare un grandissimo centravanti.... poi... è giovane e non si puo' mai sapere.. spero che come tanti si perda, ma paragonarlo a protti che c'entra come il cavolo a merenda!

Negli ultimi anni di "attaccanti della nazionale per i prossimi 10 anni" ne abbiamo visti a grappoli.
Il che non vuol dire che Destro sia una sega, tutt'altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: italicbold il 25 Lug 2012, 10:32
Negli ultimi anni di "attaccanti della nazionale per i prossimi 10 anni" ne abbiamo visti a grappoli.
Il che non vuol dire che Destro sia una sega, tutt'altro.
ma infatti.. troppi ne abbiam visti di giovani che si "perdono" quindi spero che tocchi anche a lui... pero' dire che è na pippa o paragonarlo ad un trentenne che ha ballato una sola stagione.... non c'entra nulla!

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Destro è forte ma è assolutamente sopravvalutato; alla fine della prossima stagione potremo tirare le somme.
Io continuo a pensare che se ci sono le minime possibilità per arrivare a Guidetti o Fischer, puntiamo su di loro, loro si che sono dei veri fuoriclasse! Altro che Destro!  :since :asrm

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: italicbold il 25 Lug 2012, 10:18
Sinistro vale lo stesso ?

Vale IB, eccome se vale. Tiè beccate st'artro sinistro.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
io sono abbastanza scevro da rosicate da poter ammettere che Destro è un buon colpo.
è stata brava l'atac.
ha speso tanto, qusto è vero, ma daltronde vista la concorrenza non sarebbe potuto andar diversamente.

al 31 agosto vedremo chi ha comprato meglio.

che non significa un foglio exel con il bilancio entrate uscite, ma i giocatori che schieri in campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Non capisco perchè Destro a 16 sia sopravvalutato mentre Floccari a 5 sia il prezzo giusto (per gli ammortamenti..)

Delle due, una..

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Aquila Romana il 25 Lug 2012, 10:51
Non capisco perchè Destro a 16 sia sopravvalutato mentre Floccari a 5 sia il prezzo giusto (per gli ammortamenti..)

Delle due, una..

Citazione di: andyco il 25 Lug 2012, 05:23
(non è un topic che parla di calciomercato)

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

.

:asrm

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717

Contenuto sponsorizzato

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
premesso che non me frega niente di destro comunque fatemi capi i toni trionfalistici della solita stampa la as rioma riscatta borini (9 goal giocando poco )dal parma per 5,3 milinioni,poi lo vende a 13 al liverpool ,compra destro  a 12 5 di prestito e sette di riscatto che ha segnato 12 goal ,ma io questo affare non lo vedo non so voi.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
anni buttati

*
Lazionetter
* 224
masticazzi de destro......pensamo a noi

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: GazzaA il 25 Lug 2012, 13:29
premesso che non me frega niente di destro comunque fatemi capi i toni trionfalistici della solita stampa la as rioma riscatta borini (9 goal giocando poco )dal parma per 5,3 milinioni,poi lo vende a 13 al liverpool ,compra destro  a 12 5 di prestito e sette di riscatto che ha segnato 12 goal ,ma io questo affare non lo vedo non so voi.

Borini la Roma l'ha pagato molto di più...l'ha preso in prestito oneroso lo scorso anno, ha preso la metà a Gennaio e poi l'ha riscattato alle buste...il costo dell'operazione è quasi il doppio di quello che hai detto tu. Poi l'hanno rivenduto bene e con i soldi hanno preso Destro ad un prezzo completamente fuori mercato...è ovvio che l'affare non c'è, perchè il giocatore l'hanno pagato e pure bene...cosi sono capace pure io...

super_cana

*
Lazionetter
* 208
Io destro l'ho visto giocare varie volte e per me è più forte di borini. poi mi auguro di sbagliarmi.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: super_cana il 26 Lug 2012, 13:04
Io destro l'ho visto giocare varie volte e per me è più forte di borini. poi mi auguro di sbagliarmi.

Talmente più forte che Prandelli all'Europeo se l'è portato di corsa... :asrm

super_cana

*
Lazionetter
* 208
Citazione di: dani2110 il 26 Lug 2012, 13:05
Talmente più forte che Prandelli all'Europeo se l'è portato di corsa... :asrm

anche questo è vero

Discussione precedente - Discussione successiva