Devono parlare di noi!

Aperto da cosmo, 28 Gen 2014, 21:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
Citazione di: StylishKid il 29 Gen 2014, 10:08
Voi vi rendete conto che se una dirigenza cede al "non ci provate" dei tifosi si crea un precedente pericoloso, si?!

Così per dire eh...
tipo il Milan che non cedette kaka a gennaio su sommossa popolare? A giugno è un'altra storia.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Citazione di: italicbold il 29 Gen 2014, 10:00
E c'é bisogno di un topic per dire che se la società vende Hernanes per 10 milioni+Mbaye senza comprare un sostituto all'altezza i tifosi si incazzano ?
E soprattutto, e qui rispondo al "tenere il punto" di Cosmo, non vedo perché ci si debba incazzare preventivamente.
Non credo che, in questo momento, sia una cosa così' necessaria nel mondo Lazio.

Beh, visti i precedenti non me la sento di dire No, non ce n'è bisogno!  :)
Detto questo, non mi sembra un incazzatura preventiva.
La notizia ormai, vera o presunta, viaggia.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Des1900 il 29 Gen 2014, 10:07
io non credo a nulla di questa storia.
L'Inter avrà sicuramente  fatto la sua solita offerta ridicola a noi,  ma non credo minimamente ne che Lotito ha intenzione di venderlo
ne che Hernanes vuole andare via ora, oltretutto all'Inter che sta messa peggio di noi.
È la solita messa in scena dei giornalisti, che quando non ci sono notizie interessanti tirano in ballo a noi in negativo o un si inventano qualcosa di positivo su quell altri.

Io non credo che sia tutta una calla, soprattutto se è vero che il procuratore di Hernanes è in viaggio verso l'Italia.

Property

Visitatore
Come dicevo che quel mercato estivo non aveva una logica, dico invece che quest'operazione qui una logica l'avrebbe.
Se le cifre saranno 16/17 + un giocatore, siamo su una valutazione intorno ai 22 milioni.
Per un giocatore ad un anno dalla scadenza e comunque non più giovanissimo.
A cui aggiungere il fatto che il sostituto ce lhai e l'avevi preso proprio per questo ovvero felipe anderson.
Chiuderesti il cerchio se con quei soldi lì vai a prendere una punta e un centrale vero, importanti, a giugno a questo punto.
a questo punto, con questa operazioni, a mio avviso ti saresti rinforzato.
Il dubbio se cè, è solo e soltanto nella capacità di andare a prendere con quei soldi, acquisti importanti, non scommesse.
tutto qui.
se ciò accadesse, la cessione di hernanes non sarebbe una tragedia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Magnopèl il 29 Gen 2014, 10:11
tipo il Milan che non cedette kaka a gennaio su sommossa popolare? A giugno è un'altra storia.

Quello è stato un bel cinema, come quello per Pato.
Al Milan so' maestri di ste cose, dai.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
A me, se mai dovesse andar via, mi dispiace solo che non può giocare un (o tre?) derby in cui gliela infila come je pare.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.890
Se Mbaye vale 5 milioni Hernanes ne vale 50.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: AquilaLidense il 29 Gen 2014, 09:54
Ma dove prendi tutte queste certezze sul fatto che hernanes non voglia rinnovare?
che sono mesi che trattano e non ha ancora firmato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Property il 29 Gen 2014, 10:13
Invito comunque ad una riflessione.
Come dicevo che quel mercato estivo non aveva una logica, dico invece che quest'operazione qui una logica l'avrebbe.
Se le cifre saranno 16/17 + un giocatore, siamo su una valutazione intorno ai 22 milioni.
A cui aggiungere il fatto che il sostituto ce lhai e l'avevi preso proprio per questo ovvero felipe anderson.
Chiuderesti il cerchio se con quei soldi lì vai a prendere una punta e un centrale vero, importanti, a giugno a questo punto.
Il dubbio se cè, è solo e soltanto nella capacità di andare a prendere con quei soldi, acquisti importanti, non scommesse.
tutto qui.

il problema, caro Property, è:

1) non all'Inter
2) non adesso
3) non a queste cifre, perché con 16, che ci compri? una punta.

HERNANES NON SI TOCCA

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Ah, questa è la mia frase "incirminata" che non sono riuscito a citare  [MSG Editato]:

Disdire l'abbonamento a Sky o Mediaset, non andare più allo stadio, smettere di ascoltare LSR battendo il record di ascolti in negativo nella storia di tutte le radio.
Lotito deve sapere che tutti i tifosi sarebbero contro di lui.
In guerra non si fanno prigionieri.

Buona continuazione!

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
tutto qui.
Ma tu oensi che uno sconosciuto che gioca nella squadra piu scarsa della serie A valga 5/6 milioni?
Non hai capito che serve solo a fare una finta plusvalenza e che stiamo parlando di perdere il miglior giocatore che abbiamo per soldi che non spenderemo e un altro Vinicius utile alle partite del giovedi?
Come vedi un rinforzo in questo non lo so

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
tutto qui.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Laziale1900 il 29 Gen 2014, 10:10
ma adesso Hernanes è diventato improvvisamente CR7 quando, fino a 15 giorni fà, la MAGGIORANZA né chiedeva la cessione a gennaio??? ma secondo voi Hernanes vale 25-30 mln. dopo il mondiale??? ad un anno dalla scadenza del contratto?? allora Lotito è diventato improvvisamente un benefattore,,,

1) non è vero che la MAGGIORANZA affermava questo

2) dire che Hernanes si può cedere a gennaio non vuol dire che si possa fare al 30, quando ormai non hai tempo per portare a casa i giocatori di cui parla Property

3) Hernanes dopo il mondiale varrà sicuramente più di 12 mln. soprattutto se rinnovi come si dice da mesi (procuratore in testa). Basta guardare la valutazione di giocatori simili al Nostro.

4) regà, parliamoci chiaro: questa operazione nei termini che stanno venendo descritti non ha alcun senso.
Ma proprio zero. Se poi cambiano, li valuteremo per quelli che saranno.
Ma ora come ora non trovo mezzo motivo che possa giustificare sta cosa.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.300
Tohir s'e' presentato con na busta de fusaje per prendere Hernanes, Lotito non accettera' e nemmeno Reja.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Non so se mi fa male di più perdere Hernanes (peraltro senza rimpiazzarlo) o leggere che anche (alcuni) tifosi della Lazio accetterebbero tale cosa portado migliaia de minchiate come scusa (non rinnova, poi non ce fai più un soldo ..... ecc..... )

La mediocrità più totale siamo diventati e ad alcuni va bene così.
SVEGLIA!!!!!!!

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: FatDanny il 29 Gen 2014, 10:21
1) non è vero che la MAGGIORANZA affermava questo

2) dire che Hernanes si può cedere a gennaio non vuol dire che si possa fare al 30, quando ormai non hai tempo per portare a casa i giocatori di cui parla Property

3) Hernanes dopo il mondiale varrà sicuramente più di 12 mln. soprattutto se rinnovi come si dice da mesi (procuratore in testa). Basta guardare la valutazione di giocatori simili al Nostro.

4) regà, parliamoci chiaro: questa operazione nei termini che stanno venendo descritti non ha alcun senso.
Ma proprio zero. Se poi cambiano, li valuteremo per quelli che saranno.
Ma ora come ora non trovo mezzo motivo che possa giustificare sta cosa.

Mi dispiace ma sui punti 1-2-3 siamo in TOTALE DISACCORDO!!! ma rispetto la tua opinione,,,ci mancherebbe,,,

Admin

*
Lazionetter
* 260
Vi avevamo chiesto di evitare termini assolutamente inopportuni come "guerra" e attacchi personali di sorta. Notiamo che non ci riuscite.

Il topic viene chiuso. Potete aprirne un altro per parlare della cessione di Hernanes. Cercate per cortesia di non trasformare anche quello in un "campo di battaglia".

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva