DI MATTEO

Aperto da Hooo LONG JOHN, 14 Mag 2012, 16:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Se arriva Di Matteo ?? Chi vorreste con lui in squadra ??

Si
65 (61.3%)
No
20 (18.9%)
Forse
16 (15.1%)
C è di Meglio (elencare preferenza)
11 (10.4%)
Preferisco Altri (elencare preferenza)
7 (6.6%)

Totale votanti: 106

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il Guardian da' Villas Boas in pole per il Liverpool e non cita Di Matteo.

Villas Boas, Deschamps, Jürgen Klopp

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 17 Mag 2012, 16:56
Il Guardian da' Villas Boas in pole per il Liverpool e non cita Di Matteo.

Villas Boas, Deschamps, Jürgen Klopp
ho cercato meglio anche io la notizia di Di Matteo al Liverpool è di alcuni siti italiani, quindi non credo molto attendibile.....a questo punto comincio a credere che potrebbe venire da noi...una cosa Tarà : visto quello che hai detto prima, devo scordarmi l'utilizzo nei due di centrocampo ( nel 4-2-3-1) di Hernanes, anche se arrivasse Di Matteo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Mag 2012, 17:04
ho cercato meglio anche io la notizia di Di Matteo al Liverpool è di alcuni siti italiani, quindi non credo molto attendibile.....a questo punto comincio a credere che potrebbe venire da noi...una cosa Tarà : visto quello che hai detto prima, devo scordarmi l'utilizzo nei due di centrocampo ( nel 4-2-3-1) di Hernanes, anche se arrivasse Di Matteo
Non ci avevo pensato, e mi pare di poter dire che purtroppo e' cosi'.
Ma per me Hernanes parte.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 17 Mag 2012, 17:07
Non ci avevo pensato, e mi pare di poter dire che purtroppo e' cosi'.
Ma per me Hernanes parte.
no tarà te prego...non mi dire così..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Mag 2012, 17:10
no tarà te prego...non mi dire così..

'zzo ne so io, e' una sensazione :DD

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 17 Mag 2012, 17:12
'zzo ne so io, e' una sensazione :DD
lo so si faceva per scherzare....però devo dire che non trovo una società che potrebbe prenderlo a meno che non sia il Torrhenam che perderà Modric, però c'è sempre il problema autorizzazione federazione inglese...il Bayern di Monaco, mi sembra abbia una squadra con caratteristiche particolari e Hernanes non lo vedrei molto bene

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.759
Il suo WBA giocava molto bene pero' se non sbaglio è stato esonerato perché i risultati non arrivavano . Pero' mi ricordo che mi divertivo un sacco a vedere il WBA giocare , per quello l'avrei preso già prima .
Ora invece ha pure tanta esperienza in più , ha già esperimentato il turnover (anche se in maniera scelerata , spesso cambia quasi tutti gli effettivi , ma c'è da dire che il Chelsea in Premier ha tirato i remi in barca da tempo) , purtroppo è difficile esprimere un giudizio completo sul suo lavoro al Chelsea visto che li' i giocatori si autogestiscono abbastanza bene e sono arrivati per la seconda volta in finale di Champions quasi senza allenatore (nella finale persa contro lo United in panca c'era Avram Grant dopo che avevano esonerato Scolari se non sbaglio). Cmq pure nel Chelsea gioca con un simil 4-2-3-1

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Dopo Scolari arrivò Hiddink, e furono eliminati in semifinale dal Barcellona con quelle oscenità arbitrali. Grant arrivò dopo l'esonero di Mourinho, il 20 settembre 2007, e allenò il Chelsea per tutta la stagione.

Citazione di: fabrizio1983 il 17 Mag 2012, 17:04
visto quello che hai detto prima, devo scordarmi l'utilizzo nei due di centrocampo ( nel 4-2-3-1) di Hernanes, anche se arrivasse Di Matteo

Io non escluderei Ederson trequartista centrale, Zarate attaccante esterno e Hernanes basso al fianco di Ledesma.

Quando si cambia l'allenatore può cambiare anche tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Mag 2012, 18:34
Dopo Scolari arrivò Hiddink, e furono eliminati in semifinale dal Barcellona con quelle oscenità arbitrali. Grant arrivò dopo l'esonero di Mourinho, il 20 settembre 2007, e allenò il Chelsea per tutta la stagione.

Io non escluderei Ederson trequartista centrale, Zarate attaccante esterno e Hernanes basso al fianco di Ledesma.

il mio unico dubbio è il fatto che vicino a Hernanes in quel ruolo vedrei un giocatore rapido

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Mag 2012, 18:34

onestamente,mi piacerebbe vederlo giocare proprio li.e la tua ipotesi non è banale. 

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
L'unico nome vero uscito è Mazzarri, ma lo vedo complicato.
Se le alternative sono Zola e Di Matteo. Beh.. Di Matteo tutta la vita!

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Se Reja va via e le alternative sono Zola o Di Matteo siamo nella merda.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Omar65 il 17 Mag 2012, 21:12
Se Reja va via e le alternative sono Zola o Di Matteo siamo nella merda.

Già, sono solo questi i nomi che girano... anche se ce n'è uno che mi turba, ma che non è ancora uscito... Del Neri.........

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.748
Non sia mai.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Valon92 il 17 Mag 2012, 21:18
Già, sono solo questi i nomi che girano... anche se ce n'è uno che mi turba, ma che non è ancora uscito... Del Neri.........
o mamma mia!  :bleah: :bleah:

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Sarà pure antipatico (a me non lo è...) ma tra i nomi di allenatori che circolano in orbita Lazio secondo me Mazzarri è quello che offre maggiori garanzie

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
"Di Matteo è un mostro di tattica, la studiava già da giocatore e la conosce come pochi"
queste le parole di Loew ct della Germania...

Contenuto sponsorizzato

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
Citazione di: maumarta il 14 Mag 2012, 16:45
Sbaglio o la domanda non fa scopa con le risposte?  :o

Bruxelles

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io vorrei lui , si continuerebbe con un 4-2-3-1, ho visto il Chelsea diverse volte, il modulo in questione è quello che utilizza di matteo anche al CHelsea-...i due davanti alla difesa sono Mikel e Lampard i due esterni Ramires da una parte e spesso Kalou dall'altra, con Mata dietro Drogba....
diciamo che questo è il modulo migliore per la Lazio secondo me..Il Mikel potrebbe farlo Lorik Cana,
con Lulic che potrebbe fare il Ramires e un'ala a destra che dovremmo comprare...non so a questo punto dove potrebbe essere schierato Hernanes se nei due o come trequartista, forse in questo modulo vedrei meglio Ederson come trequartista, con Hernanes che dovrebbe scalare dietro, ma lo può fare?

Discussione precedente - Discussione successiva