Di padre in figlio

Aperto da erlikkhan, 04 Mar 2016, 17:44

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Comunque al primo DPIF c'era  un infinita' di gente in +, oltre ad esserci piu' top giocatori delle varie ere.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Ieri ho visto tanti, tantissimi bambini. Bambini che hanno fatto mille domande ai genitori, su chi fossero quei giocatori in bianco e nero sul tabellone, su chi fosse la signora Gina, etc, etc.
Le stesse mille domande che feci io a mio padre quando mi raccontó per la prima volta di quella banda di matti del '74 e che alimentarono quella passione che mi porto dietro.
Poi ho visto lo sguardo stupido del figlio di un mio amico quando ha visto la curva battere le mani a tempo su un coro, lo stesso che avevo io le prime volte che allo stadio vidi la nord.

Se anche la metá  dei bambini presenti ieri si ammalerá inguaribilmente di Lazio come noi, allora ben vengano manifestazioni come queste.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
A proposito di bambini.. quanto è stato emozionante quando hanno salutato Sandri e Paparelli  junior? A me è venuta la pelle d'oca sinceramente..

Per il resto vivendo la Lazio distante da Roma eventi come questi mi fanno emozionare a prescindere, pur coi loro difetti (ad esempio, brutta presentazione dei calciatori presenti o troppe lodi a se stessi). L' ho vissuta come una bella serata di Lazialitá che non dovrebbe essere occasionale ma onnipresente. In merito a questo stamperei ovunque le parole di Fascetti

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Per chi ha seguito con un minimo di attenzione le dinamiche, nessuna sorpresa.
Quì qualcuno si divertiva a dare degli ossessionati a chi provava a porre in risalto il problema.
Perchè è un problema, per la Lazio, questo, e tra tutta la gente che c'era ieri molta è pronta a essere guidata.
Non c'è una bella aria, io temo, solo i risultati potranno rimettere sotto la brace questa armata di "organizzatori", il fatto che guido sia stato tenuto fuori ha un significato, anche vedendo i trascorsi di chi ha organizzato, i collegamenti, basta fare qualche ricerca su google.

Detto ciò, un abbraccio, sia chiaro, a chi è andato per vivere un momento di Lazialità, io credo ci sia moltissima strumentalizzazione in questo evento, oltre che soldini un pò per tutti, organizzatori, fondazioni (beneficenza), etc.etc.
Ma nessuno può sentirsi obbligato a spulciare tra le trame, naturale.
Ma va' ?
Spesso a chi ripeteva che al comando della curva c'era sempre il direttivo degli Irriducibili qualcuno rispondeva come fosse una ossessione.....escono fuori molto più virulenti quando le cose vanno male.
Stante le mille critiche alla società, la cosa che mi conforta è che a tener testa a questa gente c'è Claudio Lotito, che ha due palle di piombo.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: silvia84 il 23 Mag 2016, 21:40
Tutto molto bello. Solo un appunto: nessuna menzione della coppanfaccia.. male male male. Per il resto mi sono molto emozionata in tanti momenti. Segnalo un Fascetti in grande spolvero con la frase dell'anno in merito alla curva vuota..

Eh, ma quella l'ha vinta la Lotitese..... 8) 8) 8)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: geggio il 24 Mag 2016, 16:34
Ieri ho visto tanti, tantissimi bambini. Bambini che hanno fatto mille domande ai genitori, su chi fossero quei giocatori in bianco e nero sul tabellone, su chi fosse la signora Gina, etc, etc.
Le stesse mille domande che feci io a mio padre quando mi raccontó per la prima volta di quella banda di matti del '74 e che alimentarono quella passione che mi porto dietro.
Poi ho visto lo sguardo stupido del figlio di un mio amico quando ha visto la curva battere le mani a tempo su un coro, lo stesso che avevo io le prime volte che allo stadio vidi la nord.

Se anche la metá  dei bambini presenti ieri si ammalerá inguaribilmente di Lazio come noi, allora ben vengano manifestazioni come queste.
Questo sicuramente è una dolce consolazione, o cmq il lato buono dell'iniziativa.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
E' da oggi che ho questo "tarlo"in testa.
Oggi sentivo la doppia Radio e hanno discusso di DPIF.
Di fronte a qualche rimprovero di qualche ascoltatore sul perché anche loro nn avessero raccontato in diretta la festa,il conduttore ha detto che avrebbero voluto tanto,ma non hanno potuto..
E così altre radio,e nemmeno la TV poteva mandarla in diretta(un "fenomeno"ha chiamato pensando che fosse colpa della società Lazio la mancata diretta in TV..)
Si è capito praticamente tra le righe che l'esclusiva dell'evento ce l'avesse Radiosei.
Ma avere l'esclusiva di un evento che attira attenzione,non significa avere un tornaconto economico con sponsor e pubblicità varie?
Ma come,organizzi un evento così puro,fatto di emozioni,di sentimenti etc. e poi vieti agli altri media di farlo mandare in onda perché dai esclusiva alla tua radio di riferimento?Ti comporti un pò come fa la Lazio con la sua radio praticamente.
Incasso in beneficienza,ok,ma i tornaconti economici x me ci son stati tramite la radio,può darsi mi sbagli e stia dicendo una sciocchezza,illuminatemi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: MauroLaziale il 24 Mag 2016, 19:12

Ma come,organizzi un evento così puro,fatto di emozioni,di sentimenti etc. e poi vieti agli altri media di farlo mandare in onda perché dai esclusiva alla tua radio di riferimento?Ti comporti un pò come fa la Lazio con la sua radio praticamente.
Incasso in beneficienza,ok,ma i tornaconti economici x me ci son stati tramite la radio,può darsi mi sbagli e stia dicendo una sciocchezza,illuminatemi.

La Lazio mica vieta alle varie radio di raccontare le partite.

Si sapeva gia' prima che il sistema Wilson comportasse una parte del ricavano in beneficienza, e una serie di benefits per le "correlate" - vedi radio, vedi magliette vendute dai Laziofans, probabilmente percentuale sui biglietti etc...

Vi lamentate tanto di Lotito, ma non vedete che la gente intorno si comporta anche peggio.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: skizzo87 il 24 Mag 2016, 19:58

Si sapeva gia' prima che il sistema Wilson comportasse una parte del ricavano in beneficienza, e una serie di benefits per le "correlate" - vedi radio, vedi magliette vendute dai Laziofans, probabilmente percentuale sui biglietti etc...

Vi lamentate tanto di Lotito, ma non vedete che la gente intorno si comporta anche peggio.
Oggi sul televideo c'era la notizia del libro autobiografico di Pino Wilson.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.596
Per non parlare della società che gestiva  la sicurezza di un noto personaggio
Che già per come erano vestiti,tutti di nero, mi ha lasciato perplesso

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: skizzo87 il 24 Mag 2016, 19:58

Quando si capirà che la Guerra a Lotito, l'ODIO PURO, è dovuto al fatto che ha tolto soldi, l'esclusiva sul merchandising ed altre esclusive agli Irriducibili e compari sarà sempre troppo tardi.
E' L'UNICO MOTIVO DELLA GUERRA, SVEGLIA !!!!

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: cippolo il 24 Mag 2016, 20:04
Per non parlare della società che gestiva  la sicurezza di un noto personaggio
Che già per come erano vestiti,tutti di nero, mi ha lasciato perplesso
Chi ?

cippolo

*
Lazionetter
* 4.596
Citazione di: gentlemen il 24 Mag 2016, 20:05
Quando si capirà che la Guerra a Lotito, l'ODIO PURO, è dovuto al fatto che ha tolto soldi, l'esclusiva sul merchandising ed altre esclusive agli Irriducibili e compari sarà sempre troppo tardi.
E' L'UNICO MOTIVO DELLA GUERRA, SVEGLIA !!!!

Grazie gentleman. Pensavo di essere l'unico matto a dire da anni questa cosa

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Vabbe però cosi fate lo stesso gioco degli antilotitiani ad oltranza.

Andate a vedere pure dove sono andati a comprare gli asciugamani per le docce...

Io comunque ho sentito pochi minuti di diretta mentre tornavo a casa e sono contento di non essere andato.

Mi è sembrato tutto un immenso, esorbitante, spettacolare "pompino" alla curva nord.

Poi ok le famiglie, i bambini e tutto il resto. Ma il taglio che si è voluto dare all'evento, con ste frasi buttate li mi ha dato quella sensazione.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 24 Mag 2016, 20:08
Vabbe però cosi fate lo stesso gioco degli antilotitiani ad oltranza.

Andate a vedere pure dove sono andati a comprare gli asciugamani per le docce...

Io comunque ho sentito pochi minuti di diretta mentre tornavo a casa e sono contento di non essere andato.

Mi è sembrato tutto un immenso, esorbitante, spettacolare "pompino" alla curva nord.

Poi ok le famiglie, i bambini e tutto il resto. Ma il taglio che si è voluto dare all'evento, con ste frasi buttate li mi ha dato quella sensazione.

Io non ho visto non ho sentito, ho solo letto qualcosina. E sono d'accordo con te, ma e' tutto "correlato"

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Dite quello che vi pare ma io ho portato le mie due bambine di 9 (già stata allo stadio una volta) e 6 anni e vederle cantare, agitare le sciarpe, chiedermi in continuazione che fossero i personaggi sul maxi schermo o intervistati, provare a cantare i giardini di marzo, vederle fare i cori anche in macchina mi ha dato un senso di soddisfazione immenso e mi ha fatto dimenticare la situazione attuale, consapevole del fatto che ho seminato ed innaffiato il seme della lazialità.
Se lo fanno per soldi, per interesse o per altro non mi interessa, facessero come gli pare, basta che mi aiutino a crearel due future aquilotte.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.514
Citazione di: cholo1966 il 24 Mag 2016, 20:31
Dite quello che vi pare ma io ho portato le mie due bambine di 9 (già stata allo stadio una volta) e 6 anni e vederle cantare, agitare le sciarpe, chiedermi in continuazione che fossero i personaggi sul maxi schermo o intervistati, provare a cantare i giardini di marzo, vederle fare i cori anche in macchina mi ha dato un senso di soddisfazione immenso e mi ha fatto dimenticare la situazione attuale, consapevole del fatto che ho seminato ed innaffiato il seme della lazialità.
Se lo fanno per soldi, per interesse o per altro non mi interessa, facessero come gli pare, basta che mi aiutino a crearel due future aquilotte.
Sarebbe bello se questo potesse avvenire ogni domenica... o no?

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: cholo1966 il 24 Mag 2016, 20:31

Aiutano a creare due aquilotte per una Lazio che non esisterà +. Perché loro non tifano la Lazio attuale, tifano quella che gli dava i soldi per la sopravvivenza di un gruppo.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: jp1900 il 24 Mag 2016, 20:51
Sarebbe bello se questo potesse avvenire ogni domenica... o no?
dovrebbe

Discussione precedente - Discussione successiva