Arturo Diaconale (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Diaconale a Goal di Notte
« Risposta #20 il: 05 Feb 2017, 21:16 »
l'avvocato Agostinelli rimprovera a Lotito che è sempre stato provocatorio verso tanti tifosi che protestavano civilmente; Diaconale butta la palla in tribuna, parlando di Lotito che si è commosso per Amatrice
Re:Diaconale a Goal di Notte
« Risposta #21 il: 05 Feb 2017, 21:16 »
Agostinelli(l'avvocato)contesta il momento in cui Lotito ha affermato che lascia la Lazio al figlio.
Diaconale risponde che x Lotito era una sorta di risposta a continui attacchi.
Re:Diaconale a Goal di Notte
« Risposta #22 il: 05 Feb 2017, 21:19 »
Ora si parla di Flaminio e stadio di proprietà.
Arturo dice che lo stadio è solo quello che si può realizzare
Re:Diaconale a Goal di Notte
« Risposta #23 il: 05 Feb 2017, 21:22 »
Plastino chiede che Lotito dia il proprio impegno per il Flaminio; Diaconale risponde che per qualunque discorso è necessario aspettare il discorso degli [...]
Re:Diaconale a Goal di Notte
« Risposta #24 il: 05 Feb 2017, 21:25 »
Plastino evidenzia che Lotito parli molto meno di prima; Diaconale non si prende questo "merito", ribadendo che lui ha solo chiesto di poter dialogare liberamente con tutti
Re:Diaconale a Goal di Notte
« Risposta #25 il: 05 Feb 2017, 21:30 »
Finito.
la parte finale l'ho persa perchè i miei figli mi hanno fatto domande su Diaconale... :D

Offline vagabond

*
9396
Re:Diaconale a Goal di Notte
« Risposta #26 il: 05 Feb 2017, 21:34 »
Ottimo. Finalmente qualcuno va a dare martellate a questa "comunicazione". Peccato nn ci fossero l'ellenico e benedetti
Re:Diaconale a Goal di Notte
« Risposta #27 il: 05 Feb 2017, 21:34 »
Commento mio finale.
Plastino ha tenuto alcuni punti ma ha voluto/dovuto smussare, come anche gli ospiti (Vincenzino escluso).
Diaconale è partito con parole chiare e decise, ma poi ha portato il discorso sulla necessità di confrontarsi e di fare tutti degli sforzi.
Mi pare che il suo contributo alla Lazio sia finora positivo, ben diverso rispetto al suo predecessore (e ci mancherebbe, questo ha fatto il direttore e il vice di quotidiani anche importanti).

Offline aleArt

*****
1371
Re:Diaconale a Goal di Notte
« Risposta #28 il: 05 Feb 2017, 21:44 »
io continuo a vedere gente che della lazio non gliene frega nulla, tirano il classico lotito vattene, mediocrità ecc ecc, al netto che lotito io non lo posso vedere questo tipo di comunicazione di pseudotifosi laziali ci sta facendo fare la fine della pro vercelli. Bravo Diaconale ad intervenire e la società a prenderlo, siamo quarti in classifica e a seni questi me sale il nazismo vero...fate il biglietto per la prossima  :ssl :ssl

Offline Drenai

*
3368
Re:Diaconale a Goal di Notte
« Risposta #29 il: 05 Feb 2017, 21:54 »
alla fine della fiera quel consesso di grandi menti antilotitiane, cui finalmente è stato proposto un confronto, è riuscito a partorire come accuse che
- lotito c'ha la scorta
-ha dichiarato di voler lasciare la lazio al figlio
-se ne frega se alcuni tifosi non riescono a sognare

queste sono le nefandezze imperdonabili per cui da 15 anni c'è la guerra civile?

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Diaconale a Goal di Notte
« Risposta #30 il: 05 Feb 2017, 22:08 »
Concordo con Drenai circa la pochezza degli argomenti dei disamorati (dio li stramaledica).
D'altro canto anche a me, quando mi capita di confrontarmi con i molti veri laziali, succede di verificare che in pochi minuti emerge la pochezza delle loro convinzioni.

Fossi stato in Diaconale avrei domandato a Pieretti (dio lo stramaledica) come si spiega il fatto che dalla mancanza del progetto si sia passati (avuto il progetto de quo) alla mancanza del sogno (che tra l'altro è, ontologicamente, l'opposto del progetto).

Magari sparissero magari Pieretti non seguisse più la Lazio.

Aria

Offline Balde89

*
3652
Re:Diaconale a Goal di Notte
« Risposta #31 il: 05 Feb 2017, 22:10 »
Mo vabbè, ci stanno pure quelli che non sanno argomentà.
Ma so 10 anni che l'obiettivo è "tornare in Europa". La gestione Lotitiana non è difendibile a spada tratta.
La verità, come spesso avviene, sta nel mezzo…
Lo dico perché spesso pare che se sei stupido se contro Lotito e se sei intelligente lo difendi.

Offline vaz

*****
54804
Re:Diaconale a Goal di Notte
« Risposta #32 il: 05 Feb 2017, 22:13 »
La cosa più triste è che nel 2017 ancora c'è chi guarda goal di notte

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Diaconale a Goal di Notte
« Risposta #33 il: 05 Feb 2017, 22:23 »
Mo vabbè, ci stanno pure quelli che non sanno argomentà.
Ma so 10 anni che l'obiettivo è "tornare in Europa". La gestione Lotitiana non è difendibile a spada tratta.
La verità, come spesso avviene, sta nel mezzo…
Lo dico perché spesso pare che se sei stupido se contro Lotito e se sei intelligente lo difendi.


Te lo slittamento concettuale dal progetto al sogno come me li argomenti

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Diaconale a Goal di Notte
« Risposta #34 il: 05 Feb 2017, 22:26 »
(Ovviamente, tenendo presente che non mancanza del progetto e poi del sogno, il minimo comune denominatore è che non bisogna andare a sostenere la Lazio)

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Diaconale a Goal di Notte
« Risposta #35 il: 05 Feb 2017, 22:28 »
La cosa più triste è che nel 2017 ancora c'è chi guarda goal di notte

Questo è un altro mistero
Re:Diaconale a Goal di Notte
« Risposta #36 il: 05 Feb 2017, 22:29 »
La cosa più triste è che nel 2017 ancora c'è chi guarda goal di notte
ma pensare a te, no? Ma chi sei, a coso?

Offline Palo

*****
13964
Re:Diaconale a Goal di Notte
« Risposta #37 il: 05 Feb 2017, 22:29 »
Mo vabbè, ci stanno pure quelli che non sanno argomentà.
Ma so 10 anni che l'obiettivo è "tornare in Europa". La gestione Lotitiana non è difendibile a spada tratta.
La verità, come spesso avviene, sta nel mezzo…
Lo dico perché spesso pare che se sei stupido se contro Lotito e se sei intelligente lo difendi.
Sara che sono cresciuto, mi sono laureato, mi sono sposato e ho fatto i miei tre figli con l'obiettivo della salvezza ... a me 'sit discorsi mi fanno incazzare un pochettino

Ovvio che ho avuto le mie soddisfazioni (al liceo) con lo scudetto di Maestrelli ... ma non ho contestato Lenzini quando siamo tornati, ahinoi, in pianta stabile nella colonna destra.

Io non voglio nel modo più assoluto tornare a quei tempi, spero sempre ma so da dove vengo e non mi piace fare il bambino viziato. LOTITO lo detesto perché è una persona odiosa ma non vedo niente di meglio in giro.

Offline Palo

*****
13964
Re:Diaconale a Goal di Notte
« Risposta #38 il: 05 Feb 2017, 22:35 »
ma pensare a te, no? Ma chi sei, a coso?
Non credevo si riferisse a te ..., è un grosso cacacazzi, ma non penso ce l'avesse con te.

Offline carib

*****
30356
Re:Diaconale a Goal di Notte
« Risposta #39 il: 05 Feb 2017, 23:16 »


Fossi stato in Diaconale avrei domandato a Pieretti (dio lo stramaledica) come si spiega il fatto che dalla mancanza del progetto si sia passati (avuto il progetto de quo) alla mancanza del sogno (che tra l'altro è, ontologicamente, l'opposto del progetto).

Genio.

Non credevo si riferisse a te ..., è un grosso cacacazzi, ma non penso ce l'avesse con te.
Oddio... semmai un "grosso concentrato" di cacacazzi  :=))

 E cmq concordo, IMHO vaz non ce l'aveva con adn
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod