Arturo Diaconale (Topic Ufficiale)

Aperto da aquila-della-notte, 05 Feb 2017, 20:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Solito comunicato cifrato: non è per il pubblico ma forse neppure per tutti gli addetti ai lavori, ma solo per alcuni di loro.

Credo che lui faccia gli interessi della Lazio e dei Laziali, però a volte non si regge proprio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
In questo contesto addirittura Balotelli e Legrottaglie sono riusciti a dire cose intelligenti.
Pensa come stanno quelli che ancora non ci riescono.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Ditemi quello che vi pare: ma se sospendono per decreto tutte le competizioni sportive sul territorio nazionale e martedì prossimo si gioca Juventus-Lione e giovedì si gioca Roma-Siviglia...  vagli a dare torto a Diaconale!!!!!

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: eagle s supporters il 09 Mar 2020, 18:40
Ditemi quello che vi pare: ma se sospendono per decreto tutte le competizioni sportive sul territorio nazionale e martedì prossimo si gioca Juventus-Lione e giovedì si gioca Roma-Siviglia...  vagli a dare torto a Diaconale!!!!!

stavo per scrivere la stessa cosa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.310

Se non interviene il governo non credo che le due società rinuncino

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Sarei curioso di sapere cosa pensa Lotito di questa situazione. Magari si scopre che anche lui è d'accordo con la sospensione del campionato.
Per me Diaconale, finchè è il responsabile della comunicazione della S.S. Lazio non dovrebbe rilasciare dichiarazioni di quel tono, quasi deliranti.
Lui deve solamente riportare il pensiero della società cioè di Lotito  e basta.
Le sue congetture, le sue opinioni se le tenesse per se.
Se vuole dire la sua, se vuole parlare a titolo personale si deve dimettere da portavoce della S.S. Lazio.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003

Quello che mi pare?

Tipo che le soluzioni sono compromessi tra le cautele da adottare e il garantire "la vita normale"?
Che le soglie sono tante e qualsiasi di queste venga scelta ci sarà sempre qualcuno con il ditino alzato a dire che si è fatta una catazza?

Nesta idolo

Visitatore
Un suo parere espresso sulla sua pagina facebook che non rispecchia quello della Lazio non vedendo fortunatamente nessun comunicato.

Personalmente non sono d'accordo su quasi nulla di quello che ha scritto.
Anzi come ho espresso in altri topic, non bisognerebbe consentire lo svolgimento di nessuna competizione internazionale, fermando momentaneamente anche le coppe europee.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Se vedo giocare ROMA-SIVIGLIA la settimana prossima.....vado dal fotografo, mi faccio fare una gigantografia di Diaconale e me la attacco in camera vicino all'immagine di Padre Pio!

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma.svegliatevi....ha ragione in pieno...sospendono il.campionato ma fanno giocare le coppe ma.che schifo e'

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sicuramente nel bailamme di questi giorni mi sfugge qualcosa. Se italic dice che ha ragione dovrò trovare il tempo per rileggermi tutto.
A me pare l'ennesima dimostrazione che è un vero cog/1one.
E oggi dalla rassegna:

Lotito, da noi interpellato, ha chiarito che le dichiarazioni di Diaconale non lo rappresentano. Il presidente della Lazio esporrà la posizione sua e della Lazio oggi, lo farà durante il Consiglio federale. Si era pensato subito a sussuri presidenziali. Diaconale, successivamente, è intervenuto a Radio Radio: «Parlo a nome mio».

Se parli a nome tuo parla d'altro, facce er cazzo de piacere.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056

Basta, io ho deciso che da oggi a discorsi del genere reagisco così.
Ne ho piene le palle in questa situazione di ognuno che guarda alla sua specifica perdita dandogli significati diversi o maggiori.
E fossi in Lotito diaconale andrebbe licenziato in tronco. Non da oggi, ma almeno oggi.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: FatDanny il 10 Mar 2020, 07:46
Diaconale laziale complessato.

Ne ho piene le palle in questa situazione di ognuno che guarda alla sua specifica perdita dandogli significati diversi o maggiori.
E fossi in Lotito diaconale andrebbe licenziato in tronco. Non da oggi, ma almeno oggi.
pero' se si giocano le coppe non vale giusto?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: alex73 il 10 Mar 2020, 07:48
pero' se si giocano le coppe non vale giusto?

Faccio prima a citarmi per motivare il disaccordo con questa che presentate come ferrea logica e da cui traete conclusioni:

Citazione di: MisterFaro il 09 Mar 2020, 19:00
```
... le soluzioni sono compromessi tra le cautele da adottare e il garantire "la vita normale"
...
... le soglie sono tante e qualsiasi di queste venga scelta ci sarà sempre qualcuno con il ditino alzato a dire che si è fatta una catazza...

E a citare:

Citazione di: JoseAntonio il 10 Mar 2020, 00:27
Stanno provando a limitare il più possibile le conseguenze internazionali.
Sta all'Uefa decidere cosa fare, se il governo avesse bloccato tutto avrebbero aperto un altro fronte che non vogliono proprio avere.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332

Se fossi in Diaconale mi dimetterei immediatamente. Ha dimostrato con le sue ultime esternazioni di non essere in grado di fungere al suo ruolo. Doveva essere una persona che doveva  mediare i rapporti con la stampa e i tifosi per difenderla con intelligenza e senza sparate, per evitare le gaffe del presidente che spesso e volentieri si metteva tutti contro. Lui è peggio di lui nella comunicazione, ha fatto più danni che altro ogni volta che è intervenuto.  Non è proprio capace. Ora, che per la prima volta Lotito ha preso le distanze dalle sue parole infelici, lo dovrebbe capire da solo che deve andarsene. Nel suo ruolo io vorrei un uomo di sport rispettato da tutti, una figura tipo Dino Zoff o una persona con una dialettica speciale, vero laziale, come Giancarlo Governi.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
se parla a nome suo, e Lotito prende le distanze, che lo teniamo ancora a fare a libro paga?
per me è un "grazie di tutto, arrivederci e buona fortuna per il tuo futuro professionale"

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641

ma a nessuno viene il dubbio che Diaconale sia stato mandato avanti per gioco delle parti? Poi arrivera' Lotito a fare il conciliante ma intanto Diaconale ha sbattuto un'altra questione sul tavolo. Altrimenti e' la follia. Si viene licenziati per molto meno.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
il vero problema è che in Italia non c'e nessuno che sappia prendere decisioni chiare ed efficaci; ci sono sempre i distinguo. Si ferma lo sport ma qualcuno gioca, si deve restare a casa ma si può uscire per andare a lavoro. I mezzi pubblici funzionano ma bisogna tenere la distanza di 1 mt. Non ci può muovere dalla propria residenza ma si può autodichiarare che si ha necessità di farlo.
in pratica, viene tutto lasciato al libero arbitrio ed alla personale valutazione di cosa sia urgente e cosa no.
le restrizioni sanitarie si impongono coi divieti e non coi suggerimenti. Se c'è un emergenza si resta a casa. tutti. se ci sono distinguo non c'e neanche più emergenza

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Citazione di: Buckley il 10 Mar 2020, 09:02
ma a nessuno viene il dubbio che Diaconale sia stato mandato avanti per gioco delle parti? Poi arrivera' Lotito a fare il conciliante ma intanto Diaconale ha sbattuto un'altra questione sul tavolo. Altrimenti e' la follia. Si viene licenziati per molto meno.

La vedo allo stesso modo

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Diaconale ha la massima stima di Lotito, ed io ho la massima stima e fiducia in Lotito;
non la stessa cosa posso dire di tantissime altre persone, cui piace solo parlare a vanvera il più delle volte.

Discussione precedente - Discussione successiva