Arturo Diaconale (Topic Ufficiale)

Aperto da aquila-della-notte, 05 Feb 2017, 20:20

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Per me è allucinante rispondere alle merda con altra merda. Fosse una cosa che riguarda solo lui me me fregherebbe zero. Ma visto che gli schizzi di merda finiscono pure sulla Lazio, mi rode.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.952
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma se volevamo pettegolezzi da Amici potevamo assume un tronista. Ma che è sta zozzeria? Ma che livelli sono? Ma il bisogno, di queste piccole beghe da cortile, ma chi lo sente? Ma perché lo paghiamo a questo? Io boh. Ma Spinelli, che non se lo coprono manco i parenti, che ha fatto per essere degno di una risposta piccata, banale e squallida della SS Lazio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Poteva aggiungere che è meglio Pisa, già che c'era

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.556
A sto punto potevano ingaggiare un comico di professione che perculava tutti i presidenti d'Italia, ma almeno avrebbe fatto ridere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.943
GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Spinelli sarà pure sconosciuto ai suoi stessi parenti ma è pur sempre  presidente di club di calcio professionistico seppure di serie b.
Quindi questo frasario, pubblicamente almeno, è inaccettabile.
Di questo passo, visto che la quarantena forse è ancora lunga,
c è il rischio che qualcuno si sentirà in diritto di dire"Lotito figlio di troxa" ed immagino, secondo alcuni, toccherà stare in silenzio.
Manco per il piffero.
In modo unofficial e x interposta persona ti rispondo eccome, brutto cafone che non sei altro.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: GiPoda il 18 Apr 2020, 12:57
Spinelli sarà pure sconosciuto ai suoi stessi parenti ma è pur sempre  presidente di club di calcio professionistico seppure di serie b.
Quindi questo frasario, pubblicamente almeno, è inaccettabile.
Di questo passo, visto che la quarantena forse è ancora lunga,
c è il rischio che qualcuno si sentirà in diritto di dire"Lotito figlio di troxa" ed immagino, secondo alcuni, toccherà stare in silenzio.
Manco per il piffero.
In modo unofficial e x interposta persona ti rispondo eccome, brutto cafone che non sei altro.
Anche perché dopo anni e anni che incassiamo signorilmente, non mi sembra sia stato troppo apprezzato.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.851
Mi sembra che la linea Lotito sia quella della Uefa...
Tutto il resto se lo porta via il vento...

Spinelli non si deve permettere altroché tronisti, e pure cellino o ferrero, solo che io andrei per le querele non per le battute.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se c'è da querelare si quereli. Il mondo, tutto, mi sta facendo diventare Lotito simpatico (è di oggi l'annuncio che la roma testa e riapre gli allenamenti fra poco. Avete visto voi gli editoriali scandalizzati?).
Poi arriva Diaconale e rovina tutto.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tarallo il 18 Apr 2020, 14:04
Se c'è da querelare si quereli. Il mondo, tutto, mi sta facendo diventare Lotito simpatico (è di oggi l'annuncio che la roma testa e riapre gli allenamenti fra poco. Avete visto voi gli editoriali scandalizzati?).
Beh, chi lo deve prendere .. .... è giusto che si faccia avanti!!!

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: FeverDog il 18 Apr 2020, 12:39
Sempre in punta di fioretto eh.
A sto punto potevano ingaggiare un comico di professione che perculava tutti i presidenti d'Italia, ma almeno avrebbe fatto ridere.

Scusa amico mio se cito te, ma la mia perplessita' rimane...
A me sembra che sia esattamente il contrario: tutti i presidenti d'Italia si sono messi d'accordo per perculare e fare dichiarazioni al vetriolo contro Lotito, colpevole solo di proporre la ripresa del campionato appena possibile.

Pero' noi ce la prendiamo con Diaconale perche' ci difende da questi personaggi che, di basso profilo o no, beceri o ben educati che siano, continuano impeterriti a sparare cazzate e spalare merda sulla Lazio e su Lotito.
E vaffanculo!!
Bene ha fatto Diaconale a rispondere a tono.

IMHO, ovviamente.

Che poi, a Spinelli, ha risposto pure il presidente dell'Empoli, e lo ha fatto in maniera decisamente piu' pesante delle dichiarazioni di Diaconale.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.556
Citazione di: Sirius il 18 Apr 2020, 16:15
Scusa amico mio se cito te, ma la mia perplessita' rimane...
A me sembra che sia esattamente il contrario: tutti i presidenti d'Italia si sono messi d'accordo per perculare e fare dichiarazioni al vetriolo contro Lotito, colpevole solo di proporre la ripresa del campionato appena possibile.

Pero' noi ce la prendiamo con Diaconale perche' ci difende da questi personaggi che, di basso profilo o no, beceri o ben educati che siano, continuano impeterriti a sparare cazzate e spalare merda sulla Lazio e su Lotito.
E vaffanculo!!
Bene ha fatto Diaconale a rispondere a tono.

IMHO, ovviamente.

Che poi, a Spinelli, ha risposto pure il presidente dell'Empoli, e lo ha fatto in maniera decisamente piu' pesante delle dichiarazioni di Diaconale.
Dal mio punto di vista gli altri presidenti possono parlare come meglio ritengono opportuno, usando linguaggi beceri e volgari che li autodefinisce.
Per la Lazio, per la mia Lazio, mi aspetto qualcosa di diverso. Mi piacerebbe tanto non combattere questa battaglia utilizzando termini da "scaricatori di porto" (cit.).
Però questa è la mia idea, mi piacerebbe tantissimo riuscire a rispondere a tono ma con stile, che sicuramente è molto più efficace di una rissa da bar dialettica stile Diaconale.
Sorry, non mi appartiene.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518
avete cagato er cazzo col buonismo, lo stile e le risposte tra le righe...cellino e spinelli e tutti l'altri non se li fila nessuno ma  intanto se dicono a  Lotito di non rompere  i [...] stanno sull'Ansa una settimana e vengono riportati da giornali e giornaletti...e qui stiamo  a sottilizzare se la risposta è con stile  o senza stile...e quando stavamo zitti e boni tutti a dire che ce tartassavano e la societa' non faceva  nulla, mo risponde Diaconale e sempre a sottilizza' se ha risposto con stile  o da cafone....intanto risponde e fa vedere che la societa' sta attenta a cosa si dice su di lei...ancora a chiedere le querele..cosi' fra 10 anni quando te dara' ragione  il giudice poi diciamo all'ansa di riportare la  notizia e lo stile Lazio sara' salvo....mappeppiacere !!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tarallo il 18 Apr 2020, 14:04

Non rovina tutto. Diaconale - che mi risulta non percepisca un euro dalla SS Lazio spa - si colloca a un certo livello del dibattito mediatico contemporaneo. Quello, direi, prevalente. Anche lui è solo un effetto.

Mi dirai che poi dovremmo avere qualcuno, magari proprio il Presidente, o qualche potente opinion maker dei social o delle tv, che tira fuori la battuta, lo slogan comprensibile, il colpo d'ala. Ma per disgrazia non lo abbiamo.
E allora dobbiamo tenerci il serafico Arturo e ringraziare che almeno ci sia lui.
Lasciare spazio ai barbari moderni sperando che soffochino nella loro stessa miseria e nelle loro orrende scorregge mentali è strategia perdente.  Basta vedere come, in Italia,  si fa opinione dominante in "politica" in questo preciso  momento storico.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.556
Citazione di: PARISsn il 18 Apr 2020, 18:47
avete cagato er cazzo col buonismo, lo stile e le risposte tra le righe...cellino e spinelli e tutti l'altri non se li fila nessuno ma  intanto se dicono a  Lotito di non rompere  i [...] stanno sull'Ansa una settimana e vengono riportati da giornali e giornaletti...e qui stiamo  a sottilizzare se la risposta è con stile  o senza stile...e quando stavamo zitti e boni tutti a dire che ce tartassavano e la societa' non faceva  nulla, mo risponde Diaconale e sempre a sottilizza' se ha risposto con stile  o da cafone....intanto risponde e fa vedere che la societa' sta attenta a cosa si dice su di lei...ancora a chiedere le querele..cosi' fra 10 anni quando te dara' ragione  il giudice poi diciamo all'ansa di riportare la  notizia e lo stile Lazio sara' salvo....mappeppiacere !!
Ma quale buonismo? Se pensate che queste risposte portino vantaggi alla Lazio secondo me siete ben lontani.
Andare in home page in stile Cellino o Spinelli non serve davvero a nulla, anzi è dannoso.
Tra il non avere nulla e avere un portavoce che non riesce far passare un concetto semplice senza scendere a livello degli infimi interlocutori ci sono le vie di mezzo.
A me il "rispondo al tuo rutto con una scureggia" proprio non mi appartiene.
Se a voi fa piacere legare questa immagine alla Lazio va bene, purché si risponda. Giusto?

Discussione precedente - Discussione successiva