Arturo Diaconale (Topic Ufficiale)

Aperto da aquila-della-notte, 05 Feb 2017, 20:20

Discussione precedente - Discussione successiva

GiPoda

Caxxo.
Tieni duro Arturo!
Forza!

Torakiki

Citazione di: MTL il 01 Mag 2020, 15:25
Ho paura che sia un ictus

In base a cosa lo scrivi? Perché tutte le fonti che ho trovato dicono solo che non si tratti di COVID-19 ma in rete impazzano già un sacco di ipotesi anche più brutte.

carib

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

Citazione di: Torakiki il 01 Mag 2020, 15:35
In base a cosa lo scrivi? Perché tutte le fonti che ho trovato dicono solo che non si tratti di COVID-19 ma in rete impazzano già un sacco di ipotesi anche più brutte.

In genere, quando il ricovero è così improvviso, si tratta di ictus o infarto. Spero di sbagliarmi

tallondachille

Citazione di: MTL il 01 Mag 2020, 16:17
In genere, quando il ricovero è così improvviso, si tratta di ictus o infarto. Spero di sbagliarmi
Non è detto.
Forza Arturo, torna presto a difenderci.

Hicks

FacciUnGol

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaSlovacca

MisterFaro

Adler Nest

volerevolare

Forza Artù... e zittisci anche stavolta tutte quelle malelingue che mentre gliene cantavi 4 con la loro cattiveria t'hanno fatto questo!

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

kurt

alex73

Brutta notizia...forza Arturo nostro!

alasinistra

Qualsiasi sia il problema, forza Arturo!

BalkanLaziale

dani2110

Contenuto sponsorizzato

seagull

Auguri per una pronta guarigione  :since

above us only sky