ho visto la partita di ieri e sono molto soddisfatto, però parlare di primo posto secondo me è troppo troppo azzardato.
La Lazio si è rinforzata ma l'obiettivo, chiaramente, non è lo scudetto bensì lottare per il terzo posto.
Se la juve nel solo attacco può permettersi di mettere vucinic, matri e quagliarella in panchina (con cui ha vinto lo scorso campionato a mani basse) e schierare llorente e tevez è evidente che c'è un gap tra noi e loro.
Non sottovaluterei il napoli: ha si venduto cavani ma secondo me è diventato più forte in altri settori del campo, poi Higuain non lo scopriamo certo adesso.
La fiorentina ha un attaccante di livello mondiale e sappiamo tutti quanto può essere devastante gomez, nel complesso anche loro sono più forti dello scorso anno.
Il milan è, valori alla mano, dietro di noi, ma è evidente (come lo scorso anno) che non sempre il milan occupa la posizione che merita a fine anno
L'inter è dietro di noi e di molto anche, sempre che non faccia colpacci dell'ultimo mese.
Le altre nemmeno le considero, troppe incognite.
Detto questo la Lazio ha i mezzi per migliorare la posizione dello scorso anno in campionato e provarci fino all'ultimo per il 3 posto, anche se le prime tre squadre che ho citato non staranno certo a guardarci.
Io più che per il campionato spero nell'Europa League, vincerla non è impossibile e quest'anno abbiamo le spalle più larghe grazie ai nuovi giunti e nella speranza di vedere un ottimo attaccante presto in biancoceleste.