dias e biava tu rinnoveresti?

Aperto da rocchigol, 05 Feb 2014, 12:55

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Basterebbero i 40 milioni di Baiocchini ma spesi bene.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: eaglemiky il 10 Feb 2014, 13:01
Basterebbero i 40 milioni di Baiocchini ma spesi bene.

Baiocchini caccia li sordi!  :beer:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
due giocatori OTTIMI a febbraio 2014, come possono essere scarsi o riserve a settembre 2014?

bah...

io poi non vedo difensori piu' forti "acquistabili".

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
E' incredibile pensare che questo Dias fosse finito ai margini della squadra con Petkovic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: FeverDog il 10 Feb 2014, 13:11
Baiocchini caccia li sordi!  :beer:

Caccia i Baiocchi  :D....vabbe' vado

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Domanda oziosa: certo che rinnoverei, non si può sempre ragionare con la carta d'identità in mano. Ad oggi sono per distacco i due difensori centrali più forti che abbiamo. Gli unici affidabili. Quelli che vanno cambiati sono gli altri che abbiamo in rosa (sperando che per miracolo, al loro posto, arrivi qualcuno veramente forte e non le solite scommesse).

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/dias-lazio-possibile-incontro-per-discutere-un-clamoroso-rinnovo-41396

Dias-Lazio, possibile incontro per discutere un clamoroso rinnovo

Dias alla Lazio per un'altra stagione? Scenario clamoroso fino a dicembre, ora non più. Secondo quanto riportato da Sky Sport, nei prossimi giorni sarebbe previsto un incontro tra l'entourage del giocatore e la dirigenza biancoceleste. Oggetto del summit, l'ipotesi di rinnovo contrattuale. Il brasiliano avrebbe rifiutato un'offerta della Fiorentina, dopo aver riguadagnato il ruolo da titolare con il ritorno di Reja. Proprio la permanenza del tecnico goriziano per la prossima stagione sarebbe il motivo principale che potrebbe muovere Dias a rimanere a Roma. Un'idea senza quotazioni fino a che sulla panchina laziale c'era Petkovic, che aveva relegato spesso l'ex San Paolo al ruolo di gregario. Dias potrebbe quindi rimandare il ritorno in patria e giocarsi le sue carte alla Lazio anche il prossimo anno.

AVANTI LAZIO

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Possono rinnovà pure tutti e due, ma l'anno prossimo devono arrivare comunque altri due difensori, Reja lo chiederà sicuramente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Feb 2014, 20:46
Possono rinnovà pure tutti e due, ma l'anno prossimo devono arrivare comunque altri due difensori, Reja lo chiederà sicuramente.
Io forse mi accontenterei anche di uno forte vero accanto a Biava/Dias.
Mi sa che prenderne 2 più forti non è semplice. Dobbiamo pensare anche ad altri ruoli.
Mi andrebbero bene 3 acquisti uno per reparto, ma forti forti.

Berisha
            Dias/Biava       X         Radu
Konko/Cavanda X/Ledesma  Biglia       Lulic
       Candreva      X/Djordjevic       Keita

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Feb 2014, 20:46
si, lo penso anche io: ok per il rinnovo ai due "giovinotti" ma insieme all'acquisto di due ottimi difensori.
Non voglio ritrovarmi ancora con Cana-Ciani-Novaretti...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.319
Mah...sul rinnovo di Dias io non ci scommetterei. Per quanto a livello anagrafico avrebbe sicuramente più senso il rinnovo a lui rispetto a quello di Biava.

Comunque è già stato detto...se sono integri fisicamente, possono anche restare un altro anno, ma come 4o e 5o centrale però. Riserve di lusso diciamo.

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: fiord il 10 Feb 2014, 13:22
E' incredibile pensare che questo Dias fosse finito ai margini della squadra con Petkovic
...solo pensare che ci siamo tenuti quel genio in panca per almeno 2-3 mesi "extra" è più incredibile. Scusate l'OT

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: dani2110 il 10 Feb 2014, 21:01
Comunque è già stato detto...se sono integri fisicamente, possono anche restare un altro anno, ma come 4o e 5o centrale però. Riserve di lusso diciamo.

Concordo, servono DUE titolari, ciani cana e novaretti non possono essere i nostri titolari

AVANTI LAZIO

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Nel 1998-99 l'Arsenal campione d'Inghilterra schierava la seguente difesa: Seaman (36), Dixon (35), Adams (33), Keown (33), Winterburn (36). In difesa la carta d'identitá conta meno.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Feb 2014, 20:55
Io forse mi accontenterei anche di uno forte vero accanto a Biava/Dias.
Mi sa che prenderne 2 più forti non è semplice. Dobbiamo pensare anche ad altri ruoli.
Mi andrebbero bene 3 acquisti uno per reparto, ma forti forti.

Berisha
            Dias/Biava       X         Radu
Konko/Cavanda X/Ledesma  Biglia       Lulic
       Candreva      X/Djordjevic       Keita
non scherziamo, 2 centrali sono obbligatori.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: Magnopèl il 10 Feb 2014, 21:30
non scherziamo, 2 centrali sono obbligatori.
Se possibile sono d'accordo con te, ma se puoi prendere solo 3 giocatori forti non ne prenderei 2 in difesa.
Se arrivano 3 tipo Rever Capoue Yilmaz sono più contento rispetto a 2 di questi più un altro difensore.
Per mandare in panca. Biava e Dias devi far venire gente forte vera. Secondo me per dire castan non è più forte, benatia onestamente invece è bravo.

oh nooo

*
Lazionetter
* 295
Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Se mannamo via Ciani Cana e Novaretti e compriamo due difensori da serie A, a biava e dias rinnoverei

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Se prendi due centrali forti (spendendo abbastanza), tieni Biava i Dias come ricambi affidabili alternandoli, il quinto e il sesto rimangono Ciani e Novaretti (o scambi con altri low cost o inserisci un giovane).
Il problema è che devi acquistare anche almeno un terzino, un centrocampista e un attaccante forte...
(se vuoi migliorare).

Discussione precedente - Discussione successiva