Citazione di: Mr. Mojo il 02 Mar 2011, 10:05
si, come altri ne parlano male dallo stesso tempo
detto questo, registro che si parla (male) di Zarate anche in topic dove il buon tonino direbbe: ma che c'azzecca?
Dias ha risposto ad una domanda su Zarate, se questo non basta, allora dimmi tu di cosa si dovrebbe parlare, dell'accento brasiliano che purtroppo non riesce a nascondere quando davanti al microfono pronuncia le consonanti dure?
il tema del topic non lo decidi tu, quello sull'opportunità di certe dichiarazioni è un fronte di discussione, che affronta il metodo. altro fronte è quello che riguarda il merito di quelle dichiarazioni, del tutto legittimo come il primo.
per quanto riguarda il metodo: io credo che a domanda si debba rispondere.
Dias è un uomo senza peli sulla lingua, un po' come lo era Simeone. uno che se si fosse trovato in una situazione simile, di fronte al microfono non si sarebbe certo espresso in termini diplomatici o con le solite frasi fatte.
come già detto mi trovo in linea con le sue dichiarazioni, ritengo siano non meno che sacrosante: tutti uguali, l'unica discriminante è il lavoro infrasettimanale. bene così, è proprio come vorrei che sia la mia squadra, niente raccomandati o unti dal signore, solo tanto lavoro e il giudizio insindacabile di una persona unanimemente riconosciuta dal gruppo. evidentemente il patto di Norcia è ancora in essere.