Dichiarazioni di Dias

Aperto da Svennis, 01 Mar 2011, 13:20

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Mr. Mojo il 02 Mar 2011, 10:03
a me sembra stupido la tua risposta, senza offesa neh?

se Dias dice: gioca chi si allena bene (non chi è più forte, non chi decide il mister...ma chi si allena bene!!!)
ci sei?...be un Willi potrebbe dire: a Dias ma vattelapijanderchiulo! O no?
Pensaci su....

no, pansaci tu, invece.
tu sottintendi che dias abbia implicitamente affermato che stendardo, per il fatto che sta in panca, non si allena bene.
FALSO!!!
perché a fronte di 18 giocatori che "si allenano bene" ci sono poi le scelte del mister, che non potendoli mandare in campo tutti, inevitabilmente è costretto a fare.

quindi stendardo non potrebbe mai incazzarsi con dias per quelle parole, perché dias non sta dicendo che stendardo sta in panca perché si allena male... questo sta solo nella tua fantasia e nella tua irrefrenabile voglia di forzare qualsiasi elemento di discussione a qualunque costo, anche in maniera totalmente irrazionale. 
dias sta soltanto dicendo che DI SICURO chi si allena male sta in panca e non in campo. niente altro.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Dias non è uno sprovveduto, anzi credo che in questa Lazio sia uno dei leader.
Potrebbe aver detto quelle cose per spronare Zarate a fare meglio di come sta facendo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
non te ne esci in intervista!

ma a voi risulta che zarate si stia lamentando perchè non gioca? avete sentito dichiarazioni in merito?

vuoi spronarlo? lo prendi in allenamento e gli dici quello che vuoi

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Mr. Mojo il 02 Mar 2011, 10:05
si, come altri ne parlano male dallo stesso tempo

detto questo, registro che si parla (male) di Zarate anche in topic dove il buon tonino direbbe: ma che c'azzecca?

Dias ha risposto ad una domanda su Zarate, se questo non basta, allora dimmi tu di cosa si dovrebbe parlare, dell'accento brasiliano che purtroppo non riesce a nascondere quando davanti al microfono pronuncia le consonanti dure?

il tema del topic non lo decidi tu, quello sull'opportunità di certe dichiarazioni è un fronte di discussione, che affronta il metodo. altro fronte è quello che riguarda il merito di quelle dichiarazioni, del tutto legittimo come il primo.

per quanto riguarda il metodo: io credo che a domanda si debba rispondere.
Dias è un uomo senza peli sulla lingua, un po' come lo era Simeone. uno che se si fosse trovato in una situazione simile, di fronte al microfono non si sarebbe certo espresso in termini diplomatici o con le solite frasi fatte.

come già detto mi trovo in linea con le sue dichiarazioni, ritengo siano non meno che sacrosante: tutti uguali, l'unica discriminante è il lavoro infrasettimanale. bene così, è proprio come vorrei che sia la mia squadra, niente raccomandati o unti dal signore, solo tanto lavoro e il giudizio insindacabile di una persona unanimemente riconosciuta dal gruppo. evidentemente il patto di Norcia è ancora in essere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: gesulio il 02 Mar 2011, 10:07
no, pansaci tu, invece.
...................

ci panso io.... :p

io sto al testo e non interpreto (come fai tu...) Dias dice: chi si allena male sta in panca!
Ora tu puoi interpretare come vuoi. Io dico che è una frase infelice in quanto se ne deduce che chi sta in panca.................

(poi vabbè tutto questo vive nella mia fantasia e nella mia irrefrenabile voglia di forzare qualsiasi elemento di discussione a qualunque costo, anche in maniera totalmente irrazionale  :pp

Citazione di: matador72 il 02 Mar 2011, 10:10
Dias non è uno sprovveduto, anzi credo che in questa Lazio sia uno dei leader.
Potrebbe aver detto quelle cose per spronare Zarate a fare meglio di come sta facendo.

si tutti "spronatori".... chi sarà il prossimo?

le cose sono più semplici: Zarate è un corpo estraneo al gruppo....tutto qui

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Mr. Mojo il 02 Mar 2011, 10:17
si tutti "spronatori".... chi sarà il prossimo?

le cose sono più semplici: Zarate è un corpo estraneo al gruppo....tutto qui

Se zarate è un corpo estraneo al gruppo forse è perchè lo ha voluto lui.
Ti ricordi l'atteggiamento che ebbe lo scorso anno quando Reja lo fece entrare nell'ultima partita della stagione con l'udinese in casa?
Tu da compagno di squadra come l'avresti presa ?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: matador72 il 02 Mar 2011, 10:20
Se zarate è un corpo estraneo al gruppo forse è perchè lo ha voluto lui.
Ti ricordi l'atteggiamento che ebbe lo scorso anno quando Reja lo fece entrare nell'ultima partita della stagione con l'udinese in casa?
Tu da compagno di squadra come l'avresti presa ?

siamo OT

ps
e tu compagno di squadra panchinaro, come avresti preso la frase di Dias?

ps2
non voglio colpevolizzare Dias, dico solo che la frase è stata infelice e che è sintomo di altre questioni....questioni che dovrebbero restare chiuse nello spogliatoio.

Questo è l'argomento del topic

EOT

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Mr. Mojo il 02 Mar 2011, 10:17
ci panso io.... :p

io sto al testo e non interpreto (come fai tu...) Dias dice: chi si allena male sta in panca!
Ora tu puoi interpretare come vuoi. Io dico che è una frase infelice in quanto se ne deduce che chi sta in panca.................

ma assolutamente NO!!!
:nono:
:)
dire chi si allena male sta sicuramente in panca non significa mai: chi sta in panca si è allenato male.
lo vuoi capire o no?
chi sta interpretando, e oltretutto a piacimento, sei solo tu.
io non interpreto, mi attengo a quanto dichiarato e prendo atto. chi si allena male sta in panca. punto. stop. non c'è altro.

questo perché, come già ripetuto più volte, a fronte di 18 persone che si allenano bene, almeno 4 di loro resteranno in panca tutta la partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: gesulio il 02 Mar 2011, 10:15
Dias ha risposto ad una domanda su Zarate, se questo non basta, allora dimmi tu di cosa si dovrebbe parlare, dell'accento brasiliano che purtroppo non riesce a nascondere quando davanti al microfono pronuncia le consonanti dure?
il tema del topic non lo decidi tu, quello sull'opportunità di certe dichiarazioni è un fronte di discussione, che affronta il metodo. altro fronte è quello che riguarda il merito di quelle dichiarazioni, del tutto legittimo come il primo.
per quanto riguarda il metodo: io credo che a domanda si debba rispondere.
Dias è un uomo senza peli sulla lingua, un po' come lo era Simeone. uno che se si fosse trovato in una situazione simile, di fronte al microfono non si sarebbe certo espresso in termini diplomatici o con le solite frasi fatte.
come già detto mi trovo in linea con le sue dichiarazioni, ritengo siano non meno che sacrosante: tutti uguali, l'unica discriminante è il lavoro infrasettimanale. bene così, è proprio come vorrei che sia la mia squadra, niente raccomandati o unti dal signore, solo tanto lavoro e il giudizio insindacabile di una persona unanimemente riconosciuta dal gruppo. evidentemente il patto di Norcia è ancora in essere.

è evidente che interpreti e dai una opinione....come faccio io
vale nel calcio come nella politica....

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: gesulio il 02 Mar 2011, 10:25

dire chi si allena male sta sicuramente in panca non significa mai: chi sta in panca si è allenato male.
lo vuoi capire o no?

ti rendi conto che stai interpretando?
Se stai alla frase ho ragione io. Punto. E' una frase infelice.
Se aggiungi altri elementi...Dias è uomo alla mano, Dias è come Simeone, qulello che dice Dias voleva intendere che....stai INTERPRETANDO

E' così. Ma questo lo sai.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Mr. Mojo il 02 Mar 2011, 10:23
siamo OT

ps
e tu compagno di squadra panchinaro, come avresti preso la frase di Dias?

ps2
non voglio colpevolizzare Dias, dico solo che la frase è stata infelice e che è sintomo di altre questioni....questioni che dovrebbero restare chiuse nello spogliatoio.

Questo è l'argomento del topic

EOT

Allora, se hai praticato un qualunque sport di squadra sai benissimo che non si è tutti uguali.
Stendardo per quanto si alleni bene e faccia vita da professionista non  potra' mai prendere il posto di Dias.

La domanda nello specifico poi era riferita al perchè Zarate fosse in panca in questo periodo e lui ha risposto per quello che vede.
Ora o tu sei tutti i giorni a Formello per cui puoi testimoniare senza paura di smentita che Dias ha detto una cazzata oppure si prendono per buone le parole di Dias che come gia' ho detto non è un pivellino.
Zarate si è cacciato da solo in un tunnel dal quale deve essere bravo ad uscirne, se no rimarra' per i tifosi della Lazio uno splendido ricordo di un giocatore fortissimo ammirato pero' per una sola stagione.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Mr. Mojo il 02 Mar 2011, 10:32
e tu sei tutti i giorni a Formello?

Io no, Dias si.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.941
Citazione di: Mr. Mojo il 02 Mar 2011, 10:32
e tu sei tutti i giorni a Formello?

Dias ha detto esattamente quello che voleva dire.... Zarate si sta allenando male altrimenti, visto il suo talento, giocherebbe titolare....

Tutto quì... e non ci vedo nulla di male.... i giocatori sono maggiorenni e professionisti, loro sanno cosa devono fare....ognuno sa cosa può dare e cosa sta dando

Zarate non sta dando quanto il suo talendo prevederebbe....

non serve farsi tante pippe mentale su interpretazioni , dietrologie etc....

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Mr. Mojo il 02 Mar 2011, 10:30
ti rendi conto che stai interpretando?
Se stai alla frase ho ragione io. Punto. E' una frase infelice.
Se aggiungi altri elementi...Dias è uomo alla mano, Dias è come Simeone, qulello che dice Dias voleva intendere che....stai INTERPRETANDO

E' così. Ma questo lo sai.

ma che cazzo stai a di', scusa eh...
ancora insisti.
stando alla frase, l'unica cosa che puoi affermare pretendendo di avere ragione è: chi si allena male sta in panca. e fermati lì. il resto è pura dietrologia.
anche perché, se da un lato in panca ci sta sicuramente chi si allena male (quanto dichiarato da Dias), può starci anche chi si allena bene. per i motivi già ampiamente sviscerati e che ti ostini a non voler prendere in considerazione.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.941
Citazione di: Mr. Mojo il 02 Mar 2011, 10:35
anche gli altri della rosa

carissimo, sai benissimo che le potenzialità di un Del Nero non  sono le stesse di Zarate  ;) ;)

è stato un messaggio chiaro indirizzato a chi deve recepire per il bene suo e della squadra

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Mr. Mojo il 02 Mar 2011, 10:35
anche gli altri della rosa

Probabilmente se chiedessero la stessa cosa agli altri avresti risposte diverse a seconda del carattere dei vari giocatori.
Come giustamente ha fatto notare qualcuno probabilmente il Simeone giocatore avrebbe detto le stesse cose, sicuramente Rochhi sarebbe piu' diplomatico e magari Muslera nemmeno risponderebbe.
I fatti dicono che Zarate ha un rendimento non adeguato al suo valore per cui è giusto che stia in panchina.
Se Dias ha detto quelle cose è perchè non aveva paura di essere smentito.
Se poi tu credi che Zarate sia come Calimero e che tutti ce l'hanno con lui perchè è piccolo e nero sei liberissimo di pensarlo, ma io sinceramente ad una societa' un allenatore e a un gruppo di giocatori che preferiscono non riporre fiducia su un giocatore per partito preso faccio fatica a crederci.

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: gesulio il 02 Mar 2011, 10:38
ma che cazzo stai a di', scusa eh...
ancora insisti.
stando alla frase, l'unica cosa che puoi affermare pretendendo di avere ragione è: chi si allena male sta in panca. e fermati lì. il resto è pura dietrologia.
anche perché, se da un lato in panca ci sta sicuramente chi si allena male (quanto dichiarato da Dias), può starci anche chi si allena bene. per i motivi già ampiamente sviscerati e che ti ostini a non voler prendere in considerazione.

E infatti io sto solo e soltanto alla frase che considero infelice (per le ragioni che ho spiegato)
Punto.
......per me sei tu che fai dietrologia.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
la frase è infelice perchè non andrebbe detta in una intervista ma andrebbe detta direttamente al ragazzo.
Poi lo so io come tutti che zarate sta giocando male, e lo sà anche lui, proprio per questo l'ennesima puntualizzazione davanti ai microfoni si poteva benissimo evitare.
si poteva glissare tranquillamente, invece è sembrato proprio che si puntualizzasse che si faceva male in allenamento.
Poi zarate ha i suoi limiti, non si scrolla di dosso sto mattone, ma sicuramente non lo aiuta questo, l'aiuterebbe un compagno che andasse lì e gli dicesse chiaramente...che vuoi fare?

Discussione precedente - Discussione successiva