Dichiarazioni di Tare

Aperto da lastoriasiamonoi, 29 Nov 2015, 22:24

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: carib il 30 Nov 2015, 10:16
Con immenso piacere constato che l'encefalogramma della comuniazione ufficiale SS Lazio non è piatto. Ieri mazzata tremenda. L'intervento di Tare era doveroso e c'è stato.

Mi chiedo perché i soliti scassatori di gonadi non si aprono un forum per conto loro.

Infatti ieri hanno fatto intere trasmissioni sulle dichiarazioni di Tare. Oggi invece titoloni sui giornali. Non si parla altro che delle dichiarazioni di Tare....

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: Laziale1969 il 30 Nov 2015, 11:26
Infatti ieri hanno fatto intere trasmissioni sulle dichiarazioni di Tare. Oggi invece titoloni sui giornali. Non si parla altro che delle dichiarazioni di Tare....

Ma che pe' incazzavve serve legge sul giornale le dichiarazioni di Tare o Lotito?
Ma non vi basta aver visto lo spettacolo di ieri?
Io contro la Juve vorrei Massa così qualcuno se sveja davvero....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Dichiarazioni tardive. Fuori luogo visto che venerdi incontriamo una corazzata.
Spero solo che almeno abbiano una influenza positiva sulla squadra, quantomeno a dimostrazione che la società gli è vicino.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Laziale1969 il 30 Nov 2015, 11:26
Bisognerebbe aprire un topic sulla censura mediatica nei confronti della SS Lazio

Citazione di: AquilaLidense il 30 Nov 2015, 11:30

Spero solo che almeno abbiano una influenza positiva sulla squadra, quantomeno a dimostrazione che la società gli è vicino.
Quoto.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: carib il 30 Nov 2015, 10:45
Tare è Lotito. Questo lo sanno tutti. O vale solo quando c'è da scassare le gonadi al forum?

No Carib, Tare agli occhi del mondo ( esterno alla Lazio e a Lazionet )
é un ciambellano.
Lotito abbia il coraggio di esporsi contro nicchi e l'aia, in prima persona.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: kelly slater il 30 Nov 2015, 11:33
No Carib, Tare agli occhi del mondo ( esterno alla Lazio e a Lazionet )
é un ciambellano.
hai ragione, bisognerebbe aprire un topic su Lotito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Citazione di: kelly slater il 30 Nov 2015, 11:33
...

La contrapposizione è già nei fatti.
Pure le ritorsioni direi.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: carib il 30 Nov 2015, 11:31
Bisognerebbe aprire un topic sulla censura mediatica
Quoto.

A me quello che urta è la tempistica di queste dichiarazioni.
sono tardive.
Sono mesi che subiamo trattamenti in alcuni casi ignobili, però lo sfogo ci è stato solo ieri (a parte che ieri sull'uno a zero ho visto un rigoretto per l'empoli)
Lo sfogo di Tare, per me, è più uno sfogo di frustrazione per  aver capito che la squadra più di questo non può dare e che di fatto certifica il cattivo lavoro svolto a partire dall'indomani di Napoli-Lazio e del rigore alle stelle di Higuain.
Tare, che oltre ad essere DS, è il Responsabile dell'area Tecnica, di fatto ha fallito sia negli acquisti (praticamente tutti inutili compreso SMS) che nella gestione della squadra, che oramai ha sfiduciato il tecnico (ricordarsi della sparata del vice a candreva e cataldi in lazio-palermo)

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
a me pare che ci sia un conflitto già bello e dichiarato, tra poco ce fanno arbitrà direttamente da totti

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Jeffry il 30 Nov 2015, 11:36
La contrapposizione è già nei fatti.
Pure le ritorsioni direi.

ma il motivo quale sarebbe?

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: carib il 30 Nov 2015, 11:35
hai ragione, bisognerebbe aprire un topic su Lotito
no hai ragione te toccherebbe fa la moratoria.
per venerdi che consigli il 4-4-2 o 4-1-4-1?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Citazione di: AquilaLidense il 30 Nov 2015, 11:40
ma il motivo quale sarebbe?

Un classico.
I soldi.
Riforma del mondo arbitrale con conseguente taglio dei fondi da destinare all'AIA.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Jeffry il 30 Nov 2015, 11:43
Un classico.
I soldi.
Riforma del mondo arbitrale con conseguente taglio dei fondi da destinare all'AIA.

pensa che gaggio (@jeffry: se puo' usare questo aggettivo?), sto presidente.
Arrivi alla stanza dei bottoni, piuttosto che mantenere sto status quo o al massimo miglioralo, che fai?
faccio na battaglia morale, oltretutto per i soldi degli altri, mettendomi contro quelli che se svogliono te sfondano.
Tocca fargli i complimenti a sto genio

pd, manco a risiko.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Non sarà che questo status quo a noi ci penalizza economicamente no?
O abbiamo un novello Don Quijote?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: AquilaLidense il 30 Nov 2015, 11:38
A me quello che urta è la tempistica di queste dichiarazioni.
sono tardive.
Sono mesi che subiamo trattamenti in alcuni casi ignobili, però lo sfogo ci è stato solo ieri (a parte che ieri sull'uno a zero ho visto un rigoretto per l'empoli)
Lo sfogo di Tare, per me, è più uno sfogo di frustrazione per  aver capito che la squadra più di questo non può dare e che di fatto certifica il cattivo lavoro svolto a partire dall'indomani di Napoli-Lazio e del rigore alle stelle di Higuain.
Tare, che oltre ad essere DS, è il Responsabile dell'area Tecnica, di fatto ha fallito sia negli acquisti (praticamente tutti inutili compreso SMS) che nella gestione della squadra, che oramai ha sfiduciato il tecnico (ricordarsi della sparata del vice a candreva e cataldi in lazio-palermo)
Io non sono d'accordo. La tempistica si può criticare se NEMMENO dopo Empoli la società punta il dito contro i trattamenti arbitrali. Dire: "potevano parlare prima" non ha senso, non porta a nulla, non risolve nulla. Perché è il passato.

Riguardo la lettura psicoanalitica, mi sembra più che altro un adattamento del senso delle parole di Tare a una tua visione della realtà.
La realtà è che l'arbitraggio di ieri è stato scandaloso.
Poi, mia opinione, Pioli è terrorizzato, la squadra è terrorizzata, la società è sotto botta. Situazione pericolosissima. In tutto questo, la Lazio di ieri non è stata passiva come nelle precedenti partite. E questo da un lato mi fa sperare, dall'altro mi fa pensare che le "sviste" a ripetizione di ieri [sviste che in EL NON CI SONO MAI] non siano un caso. Per questo Tare ha parlato. Un po' moscio, a mio avviso. Ma la SS Lazio ha parlato.

Citazione di: kelly slater il 30 Nov 2015, 11:40
no hai ragione te toccherebbe fa la moratoria.
per venerdi che consigli il 4-4-2 o 4-1-4-1?
:DD

Contenuto sponsorizzato

Douglas

*
Lazionetter
* 34
Citazione di: pentiux il 30 Nov 2015, 08:55
Ma la domanda è... se molti di voi l'unica cosa che vogliono sentire da Lotito e Tare è "dimissioni", che ne discutete a fare? Qualsiasi cosa possa fare o dire il "magnifico duo" non vi starà mai bene, mai.
A ragione o a torto, per carità... ma i discorsi oramai stanno a zero.

A che serve un forum se tocca leggere solo slogan? "il presidente più scarso della storia di ogni sport"? Si possono avere giudizi diversi, il mio su Lotito è negativo, ma su 'ste cazzate che te vuoi discutere?
Parole sante.

porgascogne

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva