Citazione di: AquilaLidense il 30 Nov 2015, 11:38
A me quello che urta è la tempistica di queste dichiarazioni.
sono tardive.
Sono mesi che subiamo trattamenti in alcuni casi ignobili, però lo sfogo ci è stato solo ieri (a parte che ieri sull'uno a zero ho visto un rigoretto per l'empoli)
Lo sfogo di Tare, per me, è più uno sfogo di frustrazione per aver capito che la squadra più di questo non può dare e che di fatto certifica il cattivo lavoro svolto a partire dall'indomani di Napoli-Lazio e del rigore alle stelle di Higuain.
Tare, che oltre ad essere DS, è il Responsabile dell'area Tecnica, di fatto ha fallito sia negli acquisti (praticamente tutti inutili compreso SMS) che nella gestione della squadra, che oramai ha sfiduciato il tecnico (ricordarsi della sparata del vice a candreva e cataldi in lazio-palermo)
Io non sono d'accordo. La tempistica si può criticare se NEMMENO dopo Empoli la società punta il dito contro i trattamenti arbitrali. Dire: "potevano parlare prima" non ha senso, non porta a nulla, non risolve nulla. Perché è il passato.
Riguardo la lettura psicoanalitica, mi sembra più che altro un adattamento del senso delle parole di Tare a una tua visione della realtà.
La realtà è che l'arbitraggio di ieri è stato scandaloso.
Poi, mia opinione, Pioli è terrorizzato, la squadra è terrorizzata, la società è sotto botta. Situazione pericolosissima. In tutto questo, la Lazio di ieri non è stata passiva come nelle precedenti partite. E questo da un lato mi fa sperare, dall'altro mi fa pensare che le "sviste" a ripetizione di ieri [sviste che in EL NON CI SONO MAI] non siano un caso. Per questo Tare ha parlato. Un po' moscio, a mio avviso. Ma la SS Lazio ha parlato.
Citazione di: kelly slater il 30 Nov 2015, 11:40
no hai ragione te toccherebbe fa la moratoria.
per venerdi che consigli il 4-4-2 o 4-1-4-1?