Dichiarazioni Lotito

Aperto da vagabond, 15 Mag 2010, 23:22

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
io invece purtroppo vedo il solito presidente che gli errori non li vede proprio ;) .
Parte cosi' "i miei errori sono stati tantissimi".. poi  "Prima di tutto il fatto di avere il convincimento che gli altri capiscano le scelte che uno fa Prima di tutto il fatto di avere il convincimento che gli altri capiscano le scelte che uno fa " che tradotto in italiano volgare significa " non ho sbagliato io siete voi che non avete capito nulla e ve ne accorgerete tra un po'"

Poi continua:
"All'epoca fui criticato perché iniziai ad acquisire tanti giocatori in prestito e a parametro zero, adesso invece vengo contestato per la rosa extra large che, se non l'avessimo avuta avremmo avuto dei grossi problemi. Sono d'accordo sul fatto che vada sfoltita, però nessuno si è reso conto di altre lotte che stiamo portando avanti. Dopo sei anni, posso dire che sono stato solo contestato. E mai nessuno mi ha ringraziato per aver salvato la società per due volte. Questo non vuol dire che io demorderò. I risultati si vedranno con il tempo. Mi riferisco anche al prestito con diritto di riscatto. La Lazio ha un unico giocatore prestato con diritto di riscatto con la cifra fissata nel modulo depositato in Lega. Scrivere che la Lazio non ha soldi, è un ritornello che qualcuno continua a far girare. La Lazio ha sempre pagato cash i suoi giocatori ed è tra le squadre che ha investito di più in questa stagione. Abbiamo l'orgoglio di poter dire che abbiamo tantissimi giocatori che disputeranno importanti campionati europei, mentre quando sono arrivato ce n'erano appena nove."
Che signiufica lo stesso concetto espresso prima... tra un po' vedrete chi ha ragione"
ED ancora , su cruz dias e la difesa ... anche qui sembrerebbe dire si abbiaamo sbagliato ma NON è COLPA MIA SE IL DIFENSORE NON è ARRIVATO E SE CRUZ NON SI è DIMOSTRATO ALL'ALTEZZA.. anzi.. pur non essendo colpa mia ho rimediato" questo è cio' che dice!
Poi continua la solita solfa delle qualita morali (ed infatti si èp visto quali sono quelle dei giocatori che abbiamo!) e soprattutto............ SOPRATTUTTO ... non sewrve assumere etc.etc....indi... FACCIO TUTTO DA SOLO!     

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: robylele il 16 Mag 2010, 10:34
non mi pare la solita tiritera, mi pare maturato..:)
tanto rimane lui, quindi sarebbe bello che anche coloro non credono o non credono più al personaggio, facessero finta di crederci.
quantomeno per ringraziare dei due salvataggi si può anche fare fino al 31/8, credo.

ma si dai, pensiamo alla figa

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 16 Mag 2010, 10:34
non mi pare la solita tiritera, mi pare maturato..:)
tanto rimane lui, quindi sarebbe bello che anche coloro non credono o non credono più al personaggio, facessero finta di crederci.
quantomeno per ringraziare dei due salvataggi si può anche fare fino al 31/8, credo.
scusami roby ma sarebbe piu' ora che cominciassero ad aprire gli occhi coloro che al personaggio hanno creduto.. cosi' tanto per sapere qual'è il secondo salvataggio?? chinaglia??' li' ha salvato anche e soprattutto i supoi interessi!

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Per me è inutile stare qui a fare chissà quali considerazioni, tanto non abbiamo alternative... compratori non mi pare che ce ne siano... quindi a questo punto speriamo che la lezione (come strizza sia per la retrocessione scampata all'ultimo e come protesta "pesante" dei tifosi, anche a livello personale) gli sia servita, credo abbia capito che deve costruire intanto una struttura societaria e fare qualche acquisto mirato. Sul finale di stagione mi è sembrato di vedere che i giocatori abbiano formato un minimo di "gruppo", io ripartirei da una manciata di uomini affidabili e vediamo un pò... tanto peggio di questo anno non può andare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Non leggiamo solo ciò che vogliamo...io parole di questo tipo non ricordo le abbia mai pronunciate...bisogna capire anche il personaggio da cui vengono..e credo che certe affermazioni fatte da lui siano un segnale positivo, se abbinato al fatto che da mesi non parlava più (altro segno eloquente)...quanto a Cruz ha totalmente ragione, io facevo i salti di gioia quel giorno che lo presero :roll:.
Comunque ripeto per un tipo come lui sono parole pesantissime a mio modo di vedere, spero che come ha detto lui stesso "si faccia tesoro degli errori commessi per ripartire al meglio".

morphine

*
Lazionetter
* 3.116

AQ

*
Lazionetter
* 243
Ma non poteva evitarla l'intervista di ieri sera, così in tutti noi rimaneva la speranza di un suo cambiamento.
Ma lo capisco, non vedeva l'ora di riparlare e quale miglior occasione dopo qualche risultato positivo, come da sua abitudine.
Purtroppo l'intervista di ieri se si legge tra le righe si capisce che non è cambiato di una virgola e a questo punto mai cambierà.
Io non lo voglio più un presidente che ci ha trasformato da Aquile a gufi, solo pensare ancora altri anni con lui mi viene l'angoscia.

Dado2

*
Lazionetter
* 249
Io sono stato un estimatore di Lotito. Ma le dichiarazioni di ieri sera mi hanno molto preoccupato. Ho l'impressione che una sorta di delirio di onnipotenza si sia impossessato di lui.

Mi sarei aspettato una sorta di mea culpa per una stagione disastrosa e, invece, ha attaccato i tifosi che non lo hanno mai ringraziato perchè 6 anni (sei!) fa ci ha salvato.
Parla di battaglie per cambiare il sistema quando è evidente che sta perdendo di vista l'obiettivo principale che dovrebbe essere la Lazio (e non il sistema calcio).
Poi ha portato il discorso sull' "invenzione" dei prestiti e i parametri zero, come se qualcuno, oggi, lo accusasse per questo.
Dice che la stagione è iniziata con un trofeo vinto, come se questo bastasse a rendere indolore gli ultimi tribolati mesi, dimenticando che la supercoppa si gioca su un'unica partita e, dato che la palla è rotonda, si può anche vincere pur avendo una squadra inferiore.
Il discorso sugli infortunati e sulla partecipazione all'Europa League, poi, è stato addirittura farneticante: in pratica abbiamo rischiato di andare in B (non di arrivare 10°... ma di andare in B!!!!) perchè Meghni non ha giocato o perchè il giovedì avevamo la Coppa (mi pare che pura la roma ci giocasse...).

La verità è che dal 2007 Lotito non fa mercato. O meglio, fa mercato a pene di segugio, rincorrendo in estate occasioni improbabili, salvo poi metterci una pezza a gennaio.
La cosa che mi fa rabbia è che per vedere una buona Lazio basterebbe, secondo me, veramente poco. Basterebbe non ripetere gli errori del passato e non impelagarsi in battaglie contro i mulini a vento.

Occorrerebbe un cambio di rotta, ma mi pare che il comandante vada avanti per la sua strada come se nulla fosse. Sono preoccupato. Non mi resta che attaccarmi a Reja...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: alteadler il 16 Mag 2010, 10:46
Due parole prima di tutto, sull'intervista. Lotito mi è parso fortemente imbarazzato e per la prima volta ha riconosciuto di aver toppato, il che non è poco. Poi, certo, bisogna vedere cosa combina a questo punto.
Detto questo credo sia ora di sfatare una leggenda che sta prendendo piede da troppo tempo: quella dell'ostilità nei suoi confronti.

L'altr'anno, nel girone di ritorno, abbiamo fatto schifo. Solo la Coppa Italia ci ha evitato di anticipare il malumore di quest'anno. E però, sia pure tra i mugugni continui, se la CN iniziava i cori contro il presidente, buona parte dello stadio cominciava a fischiare quella contestazione. Io sto in Tevere, dove a parte un manipolo di squadristi in basso a destra, tutto il resto della gente contestava i contestatori, fischiando o buueggiandoli.

Stessa cosa in avvio di campionato, ma con parecchi dubbi sul mancato mercato, sul blocco dei vari Pandev e Ledesma. Su una difesa colabrodo.

Passano le domeniche e si scende all'inferno. Si perde Pandev a parametro zero. Si perdono quattrini in svariarte cause, Si perdono partite, soprattutto. La gente passa dal mugugno all'insulto. Inutile stia qui a rievocare ogni passsaggio. Resta il fatto che di domenica in domenica aumenta il coro delle contestazioni e più nessuno pensa a fischiarle o a difendere Lotito.

Ieri sera in Tevere, nonostante la prova (buonina) della squadra, anche quelli che avevo visto a inizio anno provare a difendere Lotito, facevano a gara nel mandargli insulti.

Solo un caso?

Proviamo a dircelo una volta per tutte: la Cn e i suoi elementi più rappresentativi avevano i loro affari da difendere e per questo non potranno mai trovare una mia supina accettazione (come quella di tanti altri). Ma il resto se l'è cercato Lotito e non possiamo ogni volta star qui a raccontarci la favoletta della contestazione che ha mandato in vacca questo campionato.

E' un falso. E di quelli più insidiosi anche e soprattutto guardando al futuro.
Assolutamente d'accordo, ma su questi ragionamenti molti svicolano.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Con tutta la buona fede possibile robylele, a me sembra una maturazione, un cambiamento dal sapore gattopardiano.

Tra le righe ( ma nemmeno troppo ) si legge che persino gli errori del mercato estivo sono da ascrivere a "fattori imponderabili" . Se davvero Miranda è saltato in modo così rocambolesco, ti dovevi presentare da Dias il giorno dopo, non a febbraio. Per dirne una.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Il solito insopportabile disco rotto ripete sempre le stesse cose: qui non si commettono sbagli e se si commettono (uno solo la difesa) non è colpa sua ma dell'altro presidente che non voleva più vendere.
Ma che esiste solo miranda al mondo?
la gestione del caso dissidenti? tutto fatto nel migliore dei modi? ballardini? non ha sbagliato la scelta dell'allenatore? ......... all'infinito
basta!!! non se ne può più!! constatato che tanto non se ne andrà mai almeno facesse un bagno di umiltà e si facesse affiancare da qualcuno che possa aiutarlo

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Zeppelin il 15 Mag 2010, 23:59
Se i laziali attaccano Lotito la Lazio diventa vulnerabile. Giornalai, pseudo opinionisti, romanisti, faccendieri vari non esiteranno a scaricare la loro  infinita malevolenza sulla Lazio. Anche stasera durante l'intervista del cacaziretto di turno di mediaset premium Lotito è stato bruscamente liquidato non consentendogli di concludere compiutamente il suo ragionamento.
Il "fallimento" di quest'anno della Lazio è stato dovuto all'inadeguato sostegno del tifo in casa - vedere numeri. C'è qualcun altro che deve essere resipiscente.

e daj claudiè t'abbiamo tanato!!!  :D :D :D

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Mag 2010, 10:50
scusami roby ma sarebbe piu' ora che cominciassero ad aprire gli occhi coloro che al personaggio hanno creduto.. cosi' tanto per sapere qual'è il secondo salvataggio?? chinaglia??' li' ha salvato anche e soprattutto i supoi interessi!

allora annulliamo anche il primo salvataggio, non penso che si sia imbarcato in questa avventura senza avere interessi.
come minimo per soddisfare il proprio ego, se non per denaro.
come tutti gli altri presidenti insomma, compresi quelli che non vengono analizzati ai raggi X per rinfacciare gli acquisti di Suazo, Denis, Quaresma piuttosto che Zuniga, Artur o Huntelaar.

Le parole stavolta mi sembrano diverse, se per molti non sarà così é un problema loro, io non posso che rammaricarmene a livello umano.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
A me sembra una analisi lucida e veritiera della situazione.
prendere altri giocatori ad inizio anno non aveva senso. Il problema semmai era quello di sfoltire.
Con questa rosa potevi tranquillamente entrare nei primi dieci posti della classifica, e se non ci siamo arrivati  le responsabilità vanno ricercate in tutti i componenti della società, tifosi compresi. Il presidente, paradossalmente è quello che ne ha meno di tutti

maumor

*
Lazionetter
* 2.952
Io dico solo che il 31.8 scorso TUTTI SAPEVAMO che la stagione sarebbe andata esattamente come è andata. E questo vuol dire che noi tifosi, semplici appassionati di "pallone", vediamo molto più in là di lui.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: laziolello il 16 Mag 2010, 11:21
A me sembra una analisi lucida e veritiera della situazione.
prendere altri giocatori ad inizio anno non aveva senso. Il problema semmai era quello di sfoltire.
Con questa rosa potevi tranquillamente entrare nei primi dieci posti della classifica, e se non ci siamo arrivati  le responsabilità vanno ricercate in tutti i componenti della società, tifosi compresi. Il presidente, paradossalmente è quello che ne ha meno di tutti

A una rosa che senza impegni europei era 10°, togli tre titolari e aggiungi una competizione, e "prendere altri giocatori ad inizio anno non aveva senso" ?

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: maumor il 16 Mag 2010, 11:28
Io dico solo che il 31.8 scorso TUTTI SAPEVAMO che la stagione sarebbe andata esattamente come è andata. E questo vuol dire che noi tifosi, semplici appassionati di "pallone", vediamo molto più in là di lui.

Aspetta un secondo, io non credevo che a febbraio sarei stato terz'ultimo in clessifica da solo :(..

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
Citazione di: Revolver il 16 Mag 2010, 11:32
A una rosa che senza impegni europei era 10°, togli tre titolari e aggiungi una competizione, e "prendere altri giocatori ad inizio anno non aveva senso" ?
Io dico che la situazione poteva essere diversa se:
1) Zarate avesse fatto il suo.
2) Cruz avesse fatto il suo
3) Lichtsteiner avesse fatto il suo
4) Dabo' avesse fatto il suo
5) Diakitè avesse fatto il suo
6) Kolarov avesse fatto il suo
7) Foggia avesse fatto il suo
8.) Ballardini fosse stato quello che ci aspettavamo.
Forse mi sfugge qualcun altro.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.915
Citazione di: Lazioinvantaggio il 16 Mag 2010, 11:48

Aspetta un secondo, io non credevo che a febbraio sarei stato terz'ultimo in clessifica da solo :(..

Io fossi in te me autoescluderei da sto forum... almeno
pe' rispetto de tutti gli scienziati der pallone che lo
popolano... ma dico io... nun te vergogni???

;)

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: laziolello il 16 Mag 2010, 11:50
Io dico che la situazione poteva essere diversa se:
1) Zarate avesse fatto il suo.
2) Cruz avesse fatto il suo
3) Lichtsteiner avesse fatto il suo
4) Dabo' avesse fatto il suo
5) Diakitè avesse fatto il suo
6) Kolarov avesse fatto il suo
7) Foggia avesse fatto il suo
8.) Ballardini fosse stato quello che ci aspettavamo.
Forse mi sfugge qualcun altro.

Che poi sul punto 8 ci sarebbe di che discutere..col senno di poi il Balla di colpe ne ha molte meno di quello che pensavo...la verità è che a questi non gli andava di correre, parlamose chiaro...

Discussione precedente - Discussione successiva