Dichiarazioni Lotito

Aperto da vagabond, 15 Mag 2010, 23:22

Discussione precedente - Discussione successiva

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: fish_mark il 19 Mag 2010, 14:50
Bene, usiamo la ragione. Dai dati statistici si evince che abbiamo fatto più punti fuori casa, anziché tra le mura amiche dove il pubblico ci è stato ostile, a sentire alcune voci.
Ma fuori casa la squadra ha fronteggiato, ovviamente, un pubblico ancora più ostile ed ha realizzato uno score da champions.
Allora, la lezione da trarre allora quale è?
1 - Dobbiamo tifare di più?
2 - Dobbiamo contestare di più?

Apriamo le linee ma soltanto dopo un saluto delle nostre amiche aziendeee ...

Se gli avversari ci sgamano, il prossimo anno invece di cantare "Lazio Lazio vaffancubo" canteranno "Lotito pdm" e a gennaio siamo già retrocessi.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Io ritengo che alla fine non esiste una classifica in casa e fuori casa, esiste una classifica e basta ed è quella che contiene tutti i numeri per giudicare una stagione. Altrimenti potremmo fare la classifica delle prime 2 giornate dove eravamo primi, la classifica dalla 10^ alla 25^ giornata ecc. Premesso questo penso che questa stagione la possiamo scindere nel periodo pre Norcia dove il rendimento tra casa e trasferta era più o meno simile, e quello post Norcia dove effettivamente abbiamo visto un'altra squadra. In quest'ultimo periodo in casa abbiamo affrontato le squadre più forti, e ovviamente abbiamo ottenuto risultati peggiori. Occorre inoltre dire che per natura tattica e per caratteristiche dei giocatori questa è una squadra che ha sempre terribilmente sofferto le squadre che si chiudono. Poi, per ultimo, c'è il fattore ambientale, non eccezionale in questo periodo storico della Lazio. Questa serie di cause hanno determinato il diverso rendimento della squadra tra casa e trasferta, però io non vorrei che si commettesse l'errore di prendere la classifica delle trasferte per poter dire che la Lazio è una buona squadra e i risultati deludenti sono dovuti solo all'ambiente e ai tifosi impazziti, perchè dire questo si mente sapendo di mentire. Soprattutto spero che la società ragioni in altri termini perchè se questo è il metro di misura per valutare una stagione significa che le sciocchezze commesse non hanno insegnato nulla e che in futuro ci dobbiamo preparare a stagioni molto peggiori di questa.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: ReflexBlue il 19 Mag 2010, 15:58
Se gli avversari ci sgamano, il prossimo anno invece di cantare "Lazio Lazio vaffancubo" canteranno "Lotito pdm" e a gennaio siamo già retrocessi.

E noi, per contraltare, grideremo tutti in coro "Osanna presidente" così almeno in casa ripristineremo il ritmo Chempionsz e ci potremo salvare.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 19 Mag 2010, 16:01
E noi, per contraltare, grideremo tutti in coro "Osanna presidente" così almeno in casa ripristineremo il ritmo Chempionsz e ci potremo salvare.

:lol:
Ti filmo e ti metto su yutub

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939

Un Forza Lazio ale' ale' e' chiedere troppo? Sarebbe cosi' strano per un TIFOSO della Lazio gridare allo stadio Forza Lazio ale' ale'?

est1900

Visitatore
Citazione di: ZanoniBC il 19 Mag 2010, 16:06
Un Forza Lazio ale' ale' e' chiedere troppo? Sarebbe cosi' strano per un TIFOSO della Lazio gridare allo stadio Forza Lazio ale' ale'?

Da ANNI è la cosa più difficile, purtroppo.
:roll:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 19 Mag 2010, 16:04
:lol:
Ti filmo e ti metto su yutub

accanto a te che urli "Lotito pdm" perché devi mantenere lo schieramento dei filo-lotitiani in sonno.

Citazione di: ZanoniBC il 19 Mag 2010, 16:06

Cosa vuoi? E' l'hit single del momento. Quando abbandonerà la scena proveremo con un altro pezzo.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923

Ma tutti o solo la sparuta minoranza?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: ReflexBlue il 19 Mag 2010, 16:10
Ma tutti o solo la sparuta minoranza?

Solo gli antilotitiani, mentre i lotitiani cantano "lotito pdm", così per contarci.
Sai la squadra come attacca! A folate!

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Sempre sostenuto che il dodicesimo influisca. Nell` bene e nell` male.

Dare all`pubblico tutte le colpe di quest` anno mi sembra eccessivo ma rimango dell` idea che tutti stanno sbagliando...

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: zaradona il 18 Mag 2010, 19:46
Perchè in galera i laziali nce devono anna' se colpevoli?
Ma come fini la vicenda?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Domanda, voi vi fidate di uno che ogni anno lascia delle dichiarazioni uguali, con la stessa frase "Abbiamo le idee chiare" e puntualmente sbaglia tutto?

esempio dichiarazione fatta l'anno scorso:

Lotito:"Puntiamo alla Champions. Dopo Matuzalem ed un centrale, stop al mercato"

«Lo scorso anno potevamo entrare in Champions, quest'anno è il nostro obiettivo primario». Nel giorno del raduno biancoceleste Lotito rilancia le ambizioni della Lazio .Il presidente crede nell'Europa ed è certo che questa sarà un'annata molto importante per la squadra perché secondo lui «il campionato è molto più livellato».
Sui tre "dissidenti", Ledesma, Pandev e De Silvestri Lotito non è affatto preoccupato: «Se arriveranno le offerte bene, siamo pronti a trattare e in caso di cessione ne compro altri molto più forti, abbiamo già le alternative. In ogni caso se partono per il ritiro la storia si chiude e Pandev deve rinnovare».
Sulla rosa troppo lunga, il presidente taglia corto: «Ci sono tante altre società in serie A che hanno molti più giocatori di noi, ma nessuno dice niente. Abbiamo le idee chiare: riscattato Matuzalem e acquistato un altro difensore centrale siamo al completo. Stiamo anche lavorando sul mercato in uscita».

link:http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=5912

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: NBA-LAZIO il 19 Mag 2010, 16:44
Domanda, voi vi fidate di uno che ogni anno lascia delle dichiarazioni uguali, con la stessa frase "Abbiamo le idee chiare" e puntualmente sbaglia tutto?

esempio dichiarazione fatta l'anno scorso:

Lotito:"Puntiamo alla Champions. Dopo Matuzalem ed un centrale, stop al mercato"

«Lo scorso anno potevamo entrare in Champions, quest'anno è il nostro obiettivo primario». Nel giorno del raduno biancoceleste Lotito rilancia le ambizioni della Lazio .Il presidente crede nell'Europa ed è certo che questa sarà un'annata molto importante per la squadra perché secondo lui «il campionato è molto più livellato».
Sui tre "dissidenti", Ledesma, Pandev e De Silvestri Lotito non è affatto preoccupato: «Se arriveranno le offerte bene, siamo pronti a trattare e in caso di cessione ne compro altri molto più forti, abbiamo già le alternative. In ogni caso se partono per il ritiro la storia si chiude e Pandev deve rinnovare».
Sulla rosa troppo lunga, il presidente taglia corto: «Ci sono tante altre società in serie A che hanno molti più giocatori di noi, ma nessuno dice niente. Abbiamo le idee chiare: riscattato Matuzalem e acquistato un altro difensore centrale siamo al completo. Stiamo anche lavorando sul mercato in uscita».

link:http://www.[...].it/?action=read&idnotizia=5912

La prova provata dell'errore capitale di Lotito.

Essersi fidato della parola di mentitori di professione.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Kalle il 19 Mag 2010, 16:49

E per quanto riguarda la frase "e in caso di cessione ne compro altri molto più forti" non dici nulla?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Kalle il 19 Mag 2010, 16:49

Bella la storia di cappuccetto rosso e del lupo cattivo.
In questi casi la soluzione è semplice. Dimissioni per manifesta incapacità e inadeguatezza al compito.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: borgorosso il 19 Mag 2010, 09:34
non ho mai insultato il presidente allo stadio.
anche se penso di lui tutto il male possibile.

ma l'associazione tra il rendimento casalingo ed il clima è una sorprendente sciocchezza.

altrimenti non si spiega la uefa e la champions di qualche anno fa.

trovare una spiegazione tecnica è troppo difficile?

Qualunque professionista AL MONDO se circondato da un ambiente tranquillo, ha la testa serena e rende in un certo modo. Viceversa, se circondato da un clima di tensione (per non dire altro), ecco che si sente meno tranquillo (perchè siamo umani, è naturale), e può fare più fatica, rendendo meno. Qualcuno può spiegarmi cosa c'è di strano? La verità è che qua tutti si va allo stadio a contestare, ma poi nessuno vuol sentirsi dire la verità. Che non abbiamo contribuito ad aiutare la Lazio, anzi, al contrario.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Lazioinvantaggio il 19 Mag 2010, 17:01

Qualunque professionista AL MONDO se circondato da un ambiente tranquillo, ha la testa serena e rende in un certo modo. Viceversa, se circondato da un clima di tensione (per non dire altro), ecco che si sente meno tranquillo (perchè siamo umani, è naturale), e può fare più fatica, rendendo meno. Qualcuno può spiegarmi cosa c'è di strano? La verità è che qua tutti si va allo stadio a contestare, ma poi nessuno vuol sentirsi dire la verità. Che non abbiamo contribuito ad aiutare la Lazio, anzi, al contrario.
E' vero quello che dici, bisogna vedere cosa si intende per ambiente però. Io non credo che se i tifosi urlano Lotito PDM ai giocatori freghi qualcosa. Nel mio ambiente di lavoro se c'è qualcuno che contesta il mio capo per esempio, non mi toglie nulla e continuo a fare serenamente il mio lavoro senza che il mio rendimento ne risenta minimamente. Certo, se poi i fischi e le contestazioni riguardano i giocatori, allora potrebbe essere valida la tua tesi, ma sinceramente di contestazioni feroci ai giocatori nonostante il modestissimo campionato non ne ricordo, tranne qualche eccezione. Secondo me da altre parti avrebbero subito molto di peggio, soprattutto perchè le contestazioni avrebbero riguardato loro direttamente. Quindi il discorso ambientale, che pure ritengo valido, io lo sposterei sull'ambiente di lavoro, sul rapporto tra giocatori, allenatore, dirigenza, e società. E forse mi semmbra pure più verosimile visto che poi i migliori della rosa stanno aspettando solo offerte da altre squadre per poter andar via. D'altra parte la svolta della stagione dopo il ritiro di Norcia c'è stata dopo che i giocatori hanno di fatto messo alla porta Lotito e Tare con i quali evidentemente il rapporto non è idilliaco.

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Citazione di: Lazioinvantaggio il 19 Mag 2010, 17:01

Lacrime nella pioggia! :(

Contenuto sponsorizzato

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Sercio69 il 19 Mag 2010, 17:48
E' vero quello che dici, bisogna vedere cosa si intende per ambiente però. Io non credo che se i tifosi urlano Lotito PDM ai giocatori freghi qualcosa. Nel mio ambiente di lavoro se c'è qualcuno che contesta il mio capo per esempio, non mi toglie nulla e continuo a fare serenamente il mio lavoro senza che il mio rendimento ne risenta minimamente. Certo, se poi i fischi e le contestazioni riguardano i giocatori, allora potrebbe essere valida la tua tesi, ma sinceramente di contestazioni feroci ai giocatori nonostante il modestissimo campionato non ne ricordo, tranne qualche eccezione. Secondo me da altre parti avrebbero subito molto di peggio, soprattutto perchè le contestazioni avrebbero riguardato loro direttamente. Quindi il discorso ambientale, che pure ritengo valido, io lo sposterei sull'ambiente di lavoro, sul rapporto tra giocatori, allenatore, dirigenza, e società. E forse mi semmbra pure più verosimile visto che poi i migliori della rosa stanno aspettando solo offerte da altre squadre per poter andar via. D'altra parte la svolta della stagione dopo il ritiro di Norcia c'è stata dopo che i giocatori hanno di fatto messo alla porta Lotito e Tare con i quali evidentemente il rapporto non è idilliaco.

Perdonami ma se il tuo capo viene contestato perchè secondo l'accusa avrebbe assunto dipendenti non adeguati non ti sentiresti infastidito?
Tra l'altro è innegabile che quest'anno siano stati fischiati anche molti dei giocatori.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 19 Mag 2010, 16:14
Solo gli antilotitiani, mentre i lotitiani cantano "lotito pdm", così per contarci.
Sai la squadra come attacca! A folate!

A proposito di lotitiani ieri ho deciso di risentire Plastino in radio, che seguo (seguivo) da sempre.

Ieri c'era un sondaggio: manda un sms con la scritta VIA se vuoi mandare via Lotito, RESTA se lo vuoi e se lo vuoi così com'é, CAMBIA se vuoi Lotito ma cambiato.

L'80% ha votato VIA o CAMBIA..     :lol:

Io ho votato RESTA per vedere che effetto faceva, pensavo di essere il solo.

Oramai vive un incubo.. Se la sua mente riuscisse ad accettare l'idea che Lotito é molto più giovane di lui, capirebbe che é il suo ultimo presidente e ritornerebbe a costruire e difendere, invece che abbandonarsi alla distruzione.

Discussione precedente - Discussione successiva