Avanti, come terapia di gruppo, non dovrebbe esserci difficile.
Diciamo qualcosa di Laziale e positivo.
Basta un forza Lazio.
Magari ci fa bene.
Lulic71
"solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta.
noi siamo grandi e risorgeremo"
26-5-2013.
:ssl
Il fatto che perdiamo tempo a scrivere su un forum della Lazio vuol dire che pensiamo alla Lazio. Mica e' un forum della salernitana? Anche liberalaLazio puo' essere interpretato come un messaggio molto Laziale e di amore stile Braveheart ( Freeedom) poi che possa piacere o meno alla dirigenza e' un altro paio di maniche :-).
Come ti dicevo in altro topic io penso che chiunque scriva su questo spazio lo fa perchè la Lazio ce l'ha nel cuore
Ma credo che il senso del topic sia un altro e quindi lascio il mio contributo con vero piacere:
Forza Lazio
:band1: :band1: :band1: :band1: :band1:
la nostra fede sempre quella resterà resteremo in serie A :beer: :since :since :since :since
Forza Lazioooooo!
:ssl :band1:
:asrm
Terapia d'urto...
:=))
Con la fede e con l'ardor, insieme a te camminerem...
roma merda :)
Mi ricordo quando speravo che Verga fosse forte come Baresi;)
Potessi scegliere oggi di nuovo la squadra per cui tifare non ci penserei nemmeno un istante.
Sempre la Lazio, sempre lo stesso amore.
Mandame na mail.
(http://lazioland.com/Modules/MediaGallery/images/WebImages/230mweb3f302e29-1b6b-44b9-90a7-31ad2f97d57a.jpg)
Dal 1900...la squadra dei padri, la fede immortal!
Rinascessi un milione di volte, sarei della Lazio un milione di volte. Sceglierei la Lazio e odierei la roma. Sempre.
La Lazio è una scelta di testa, di cuore, di stile. Credo che la Lazio incarni il significato della parola 'unica'.
...e allora?
E allora Lazio!
Primi a nascere, ultimi a morire
Forza Lazio!
:since
Ma questo grande amore non finisce davvero
biancozzurro nel cuore e nei colori del cielo
Là nella valle, c'è un filo d'erba, roma demmerda roma demmerda....
sù c'è er Maestro che ce sta a guardà...
L' aquila è Roma!
so' xxx* e amo la Lazio più d'ogni cosa!
*nella famosa audiocassetta che fece guido de angelis negli anni '80 del secolo scorso xxx = 'mbertone della nord, nello specifico sostituire xxx con un nome a piacere
W LA LAZIO
Lo ho inciso per anni sui banchi di scuola!
Citazione di: biancocelestedentro il 22 Apr 2014, 01:03
so' xxx* e amo la Lazio più d'ogni cosa!
*nella famosa audiocassetta che fece guido de angelis negli anni '80 del secolo scorso xxx = 'mbertone della nord, nello specifico sostituire xxx con un nome a piacere
Vabbe' allora c'era pure uno che diceva:
"Tojeteme la vita ma non la Lazio":):):):)
Un fariseo mi ha fatto notare che ho perso la patente di Lazialita'. Inviato con Tapa Talk dal mio GT-N7000
Citazione di: ssl_1900 il 21 Apr 2014, 19:38
"solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta.
noi siamo grandi e risorgeremo"
da sempre la mia firma...
"...perchè er coro che famo tutti quanti insieme dice Lazio sei grande e te volemo bbbbbbene!"
amare la LAZIO è piu' forte di odiare la roma o lotito o chicchessia...
Citazione di: Conte Tacchia il 22 Apr 2014, 06:46
Vabbe' allora c'era pure uno che diceva:
"Tojeteme la vita ma non la Lazio":):):):)
Un fariseo mi ha fatto notare che ho perso la patente di Lazialita'. Inviato con Tapa Talk dal mio GT-N7000
se è per questo c'erano pure:
1. Anna, 'a Lazio è ner core cell'ho e guai chi maa tocca!
2. Xxx (non mi ricordo il nome) ci ho cinquant'anni, quatantacinqu'anni so' stato sempre daa Lazio e sempre forza Lazio
che poi il cinquantenne di allora oggi sarebbe quasi ottantenne, chissà che ne è stato di lui
Quella assurda sensazione di avere il destino in comune.
Avanti Lazio
Noi con la voce ... Voi con il cuore
COPPANFACCIA :D
Lazio Patria Nostra
Lotito
.....addai su scherzavo :)
Forza Magica Lazio eooooo o
A volte penso che certe cose solo a noi potevano capitare. Le storie di Lazio sono diverse, nel bene e nel male. Sono più belle, semplicemente.
Per me essere laziale è irrinunciabile proprio per questo, perché il laziale ha una complessità che i tifosi delle altre squadre non riescono nemmeno a immaginare. Il laziale si appassiona e gioisce; sì, ma sa anche essere critico, contorto, autolesionista.
Mi viene una riflessione sulla nostra tifoseria spaccata. Spaccata in due, quattro, milleottocento modi diversi di pensare. Ecco, io la considero una ricchezza. E lo dico adesso, mentre me ne sto seduto in relax a casetta.
Siamo divisi, eppure cerchiamo disperatamente quell'unità che ci manca. Lottiamo, ognuno con il proprio modo di essere della Lazio. Chi di noi non ha creduto, almeno una volta, di avere la soluzione definitiva alle sofferenze della Lazio, e in più di potergliela offrire? Perché la Lazio è un essere che sanguina, la Lazio è viva. La storia della Lazio è un romanzo che dialoga col mito. Pensiamo alle altre squadre: hanno storie che in confronto sembrano sceneggiature di telefilm. E se non fossi laziale, la storia della Lazio sarebbe il film che vorrei vedere, il libro che vorrei leggere, la vita che vorrei vivere.
Non saprai mai quanto Ti Amo e fino a quando ti porto con me. La Mia Lazio! :since
Mi piacerebbe che il mio presidente si esprimesse da Laziale.
"...'Chi se la sente resti, chi ha dubbi o non se la sente è meglio che vada a fare le valigie e ci salutiamo qui'.
Restammo tutti."
CONCORDIA PARVAE RES CRESCUNT
.....forse dovremo ricordare queste parole, anzi questa parola:
CONCORDIA
CONCORDIA
CONCORDIA
Oltre alla concordia, sarebbe necessario qualcosa che mantenga questa concordia. ;) :since
Striscione in sud
"Roma alza gli occhi e guarda il cielo: e' l'unica cosa più grande di te"
Risposta in nord:
INFATTI È BIANCAZZURRO
Inviato dal pullman di Lotito con Tapatalk
ROMA MERDA
Citazione di: Masters il 23 Apr 2014, 00:09
ROMA MERDA
Be' ... come non quotarti e portare in alto un topic che sarebbe bello ci stesse sempre, al posto degli scontri tra le truppe cammellate dell'una e dell'altra fazione ...
Essere laziale non e' solo fede calcistica, e' un modo di vivere e di essere, sobrio, serio, mai sbruffone, ma tenace e determinato quando e' necessario, insomma un nome: Alessandro Nesta.
Sotto il profilo calcistico la cosa piu' attuale che posso dire e' che due come Keita e Candreva, nessuna squadra in campionato ce l'ha.