Diciamo qualcosa di Laziale

Aperto da Adler Nest, 21 Apr 2014, 19:34

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 755
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.907

*nella famosa audiocassetta che fece guido de angelis negli anni '80 del secolo scorso xxx = 'mbertone della nord, nello specifico sostituire xxx con un nome a piacere

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912

Lo ho inciso per anni sui banchi di scuola!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: biancocelestedentro il 22 Apr 2014, 01:03
so' xxx* e amo la Lazio più d'ogni cosa!

*nella famosa audiocassetta che fece guido de angelis negli anni '80 del secolo scorso xxx = 'mbertone della nord, nello specifico sostituire xxx con un nome a piacere
Vabbe' allora c'era pure uno che diceva:
"Tojeteme la vita ma non la Lazio":):):):)

Un fariseo mi ha fatto notare che ho perso la patente di Lazialita'. Inviato con Tapa Talk dal mio GT-N7000

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: ssl_1900 il 21 Apr 2014, 19:38
"solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta.
noi siamo grandi e risorgeremo"

da sempre la mia firma...

"...perchè er coro che famo tutti quanti insieme dice Lazio sei grande e te volemo bbbbbbene!"

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.669
amare la LAZIO è piu' forte di odiare la roma o lotito o chicchessia...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.907
Citazione di: Conte Tacchia il 22 Apr 2014, 06:46
Vabbe' allora c'era pure uno che diceva:
"Tojeteme la vita ma non la Lazio":):):):)

Un fariseo mi ha fatto notare che ho perso la patente di Lazialita'. Inviato con Tapa Talk dal mio GT-N7000

se è per questo c'erano pure:
1. Anna, 'a Lazio è ner core cell'ho e guai chi maa tocca!
2. Xxx (non mi ricordo il nome) ci ho cinquant'anni, quatantacinqu'anni so' stato sempre daa Lazio e sempre forza Lazio

che poi il cinquantenne di allora oggi sarebbe quasi ottantenne, chissà che ne è stato di lui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Quella assurda sensazione di avere il destino in comune.
Avanti Lazio

bak

*
Lazionetter
* 20.168

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Contenuto sponsorizzato

shaolin

*
Lazionetter
* 2.302

.....addai su scherzavo :)

Forza Magica Lazio eooooo o

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
A volte penso che certe cose solo a noi potevano capitare. Le storie di Lazio sono diverse, nel bene e nel male. Sono più belle, semplicemente.
Per me essere laziale è irrinunciabile proprio per questo, perché il laziale ha una complessità che i tifosi delle altre squadre non riescono nemmeno a immaginare. Il laziale si appassiona e gioisce; sì, ma sa anche essere critico, contorto, autolesionista.
Mi viene una riflessione sulla nostra tifoseria spaccata. Spaccata in due, quattro, milleottocento modi diversi di pensare. Ecco, io la considero una ricchezza. E lo dico adesso, mentre me ne sto seduto in relax a casetta.
Siamo divisi, eppure cerchiamo disperatamente quell'unità che ci manca. Lottiamo, ognuno con il proprio modo di essere della Lazio. Chi di noi non ha creduto, almeno una volta, di avere la soluzione definitiva alle sofferenze della Lazio, e in più di potergliela offrire? Perché la Lazio è un essere che sanguina, la Lazio è viva. La storia della Lazio è un romanzo che dialoga col mito. Pensiamo alle altre squadre: hanno storie che in confronto sembrano sceneggiature di telefilm. E se non fossi laziale, la storia della Lazio sarebbe il film che vorrei vedere, il libro che vorrei leggere, la vita che vorrei vivere.

Maurito93

*
Lazionetter
* 367
Non saprai mai quanto Ti Amo e fino a quando ti porto con me. La Mia Lazio!  :since

Nex1

*
Lazionetter
* 3.669
Mi piacerebbe che il mio presidente si esprimesse da Laziale.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
"...'Chi se la sente resti, chi ha dubbi o non se la sente è meglio che vada a fare le valigie e ci salutiamo qui'.
Restammo tutti."

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.623

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.623
.....forse dovremo ricordare queste parole, anzi questa parola:
CONCORDIA
CONCORDIA
CONCORDIA

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Oltre alla concordia, sarebbe necessario qualcosa che mantenga questa concordia. ;) :since

Discussione precedente - Discussione successiva