Diego Novaretti (Topic ufficiale)

Aperto da porgascogne, 11 Giu 2013, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
non ha proprio i tempi di intervento.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.243
Giocatore non presentabile in una squadra di serie A
visti gli errori di oggi, difficilmente potrebbe fare bene anche in B
visto gli errori che ha commesso penso che sia inutile anche aspettare e lavorare sul ragazzo, troppo importante il divario tra le sue prestazioni e la sufficienza
era una scommessa, giocatore arrivato a parametro 0, è andata male

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Al netto di tutto ma che bisogno c'era di farlo entrare sapendo che avrebbe avuto campo alle spalle e che nemmeno si era allenato bene in settimana?! Stavamo andando bene con lulic terzino e radu centrale che sono rapidi nei recuperi in campo aperto mah...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
A me piacerebbe sapere il percorso che ha portato alla scelta di Novaretti.
Non capisco.
I giocatori vengono visionati e per visionarli qualcuno te li suggerisce, ti deve arrivare una segnalazione.
Dopodiché viene visionato e non capisco su quali basi si sia pensato che fosse all'altezza di giocare centrale nella Lazio.
Nel campionato che disputava non c'erano gli Higuain o simili, eppure è stato messo a fuoco, acquistato ed è stato l'unico difensore acquistato quest'anno.
Cioè, la Lazio aveva bisogno di un difensore, aveva perciò individuato il tassello da inserire e fra tutte le migliaia di difensori presenti al mondo ha scientemente scelto Novaretti.
Mi faccio la stessa domanda su Perea, para para. Ma su Perea saremmo ot.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: Ardaizinho il 13 Apr 2014, 21:33
Al netto di tutto ma che bisogno c'era di farlo entrare sapendo che avrebbe avuto campo alle spalle e che nemmeno si era allenato bene in settimana?! Stavamo andando bene con lulic terzino e radu centrale che sono rapidi nei recuperi in campo aperto mah...

Infatti il cambio di Reja è stato folle.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.030
Citazione di: alby1608 il 13 Apr 2014, 21:28
Giocatore non presentabile in una squadra di serie A
visti gli errori di oggi, difficilmente potrebbe fare bene anche in B
visto gli errori che ha commesso penso che sia inutile anche aspettare e lavorare sul ragazzo, troppo importante il divario tra le sue prestazioni e la sufficienza
era una scommessa, giocatore arrivato a parametro 0, è andata male

Beh non sarei così drastico.... non é da squadra che punta ai primi 6 posti sicuramente....

Degli attuali centrali terrei solo Biava come prima riserva e poi Ciani come 4/5 scelta... servono due centrali titolari nuovi

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: cosmo il 13 Apr 2014, 21:33
A me piacerebbe sapere il percorso che ha portato alla scelta di Novaretti.
Non capisco.
I giocatori vengono visionati e per visionarli qualcuno te li suggerisce, ti deve arrivare una segnalazione.
Dopodiché viene visionato e non capisco su quali basi si sia pensato che fosse all'altezza di giocare centrale nella Lazio.
Nel campionato che disputava non c'erano gli Higuain o simili, eppure è stato messo a fuoco, acquistato ed è stato l'unico difensore acquistato quest'anno.
Cioè, la Lazio aveva bisogno di un difensore, aveva perciò individuato il tassello da inserire e fra tutte le migliaia di difensori presenti al mondo ha scientemente scelto Novaretti.
Mi faccio la stessa domanda su Perea, para para. Ma su Perea saremmo ot.

Perché vinicius? Io sono ancora del parere che nessuno della lazio vada a visionare i giocatori.alcuni vengono proposti e a volte x un motivo o x un altro vengono acquistati...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Citazione di: Babu1975 il 13 Apr 2014, 21:36
Perché vinicius? Io sono ancora del parere che nessuno della lazio vada a visionare i giocatori.alcuni vengono proposti e a volte x un motivo o x un altro vengono acquistati...
Vinicius è un caso estremo. Manco in Brasile sapevano della sua esistenza, anzi manco i tifosi dello stesso Cruzeiro.
Surrealismo puro.

Fine OT.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Novaretti, Perea, Vinicius ecc non sono stati visionati.
Sono stati proposti.
Bisognerebbe capire per quale motivo si siano accettate certe proposte.
Ma non lo voglio manco sapere.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
non deve essere nella rosa del prossimo anno.
punto.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Ti dirò tornando in topic, che gli acquisti di Perea (giovane con potenzialità) e vinicius( scommessa a zero in un ruolo dove siamo sufficientemente coperti) posso con uno sforzo arrivare a capirli, ma Novaretti Non ha senso da nessuno punto di vista data l Importanza del ruolo da ricoprire, bisognava essere molto fortunati e non ha senso correre rischi del genere, meglio un onesto centrale da metà seria A  da voto 6 che una lotteria di mercato con un probabilità  del80% di acquisto di voto 4 e un ipotetico 20% di acquisto da voto 8.

Contenuto sponsorizzato

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: Ardaizinho il 13 Apr 2014, 21:15
ha firmato un quadriennale

Oh my god.

Ottima occasione per approfittare, nel giusto verso, della sinergia salernitana.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: RubinCarter il 13 Apr 2014, 21:26
Il giocatore è quello che è.

In quella situazione (quella cioè di quando è entrato) poteva ben poco.
Spesso era ultimo uomo , per cui il fallo era rischioso , poi contro quelli che ti arrivano in velocità diventa impossibile.
Ha bisogno di "situazioni normali" , in emergenza si amplificano i suoi limiti.

Se posso, poteva eccome, riguardati tutte e due le azioni del gol, sul primo gol si fa anticipare dal giocatore argentino che era pure col corpo girato, una palla a palombella da centrocampo poi arriva la consacrazione sul secondo gol, un balzo in avanti per anticipare higuain e va a vuoto una roba da bruciare all'istante il tesserino della scuola calcio, poteva eccome, il problema è come molti hanno detto un Novaretti una società come la nostra non doveva prenderlo manco in considerazione, dispiace perchè indossa la maglia della Lazio ma per come la vedo io se uno è scarso è scarso sia che giochi con la Lazio che con la pagnotta.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
prestazione assurda: nel 4° gol del Napoli al limite del ridicolo

Property

Visitatore
Premessa, novaretti è un bravo ragazzo, niente di personale.
Ma io lo dicevo in estate e non me ne facevo una ragione, e lo ripeto oggi.
Quale necessità può mai avere il 6°club d'italia e 28°d'europa di dover andare a prendere come centrale difensivo un argentino, neanche giovane, che gioca nel campionato messicano.
perchè? qual è la logica?
qui, se non si propendesse per l'incapacità assodata di tare, ci sarebbe da pensar male.
E non è un caso isolato.
Qui si è riusciti a mettere insieme una difesa del livello di cana ciani e novaretti che forse faticherebbe pure in b e non giocherebbero nelle prime 15 in serie a.
Non è solo uno, sono 3 su 3.
Qui si è riusciti a mettere insieme in 3 anni, un terzetto difensivo più scarso di siviglia e cribari che erano, e scusate se poco, due spanne sopra ad ognuno di questi qui.
Passi tutto, ma proprio tutto, ma ciò che è stato combinato nel reparto difensivo ha dell'incredibile.
pazzesco.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Lqsignifer il 13 Apr 2014, 23:05
prestazione assurda: nel 4° gol del Napoli al limite del ridicolo

come posso non quotarti?  ;)

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Se non prendesse lo stipendio che prende (rapportato ad un normale lavoratore) gli esprimerei tutta la mia solidarietà per essere stato catapultato nella serie A italiana a fare queste figure barbine e prendersi gli improperi dei tifosi..

Fenomeni veri quelli che, dopo 365 giorni di monitoraggio del mercato, lo sono andati a pescare in Messico

Discussione precedente - Discussione successiva