Diego Novaretti (Topic ufficiale)

Aperto da porgascogne, 11 Giu 2013, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

shaolin

Ma mettece uno della primavera? Almeno per la dignita' sua

fiord

Con oggi spero siano finite le sue apparizioni nella Lazio.
Ha fatto bingo ad arrivare a giocare in serie A senza avere le minime capacità.
Mai visto un difensore che non rivolge manco lo sguardo all'attaccante da marcare

Magnopèl

Per me è ai livelli di Lequi o è tipo il Frank Abagnale del calcio.
Incredibile giochi nella Lazio.

Mr.Class

Bisogna impedire in tutti i modo di far vestire la maglia della Lazio a sta gente.

Poi me tocca legge che Portanova non sposta na virgola.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

Prendiamoci Lugano.
Che pure da morto è più forte dei tre tenori.

Wallace

Citazione di: Mr.Class il 25 Set 2014, 22:58
Bisogna impedire in tutti i modo di far vestire la maglia della Lazio a sta gente.

Quoto

MadBob79

Spero sia l'ultima partita di questo EDIT con la maglia della mia Lazio: il peggiore difensore visto dall'epoca di Oscar Lopez e Lequi. Questo non je potrebbe manco allaccià no scarpino a Cribari e Siviglia e Stendardo non lo vede manco col binocolo.

Sega.

white-blu

Citazione di: Mr.Class il 25 Set 2014, 22:58

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

Una scommessa persa, Cana ha giocato bene anche se non è Gentiletti, lui invece ha fatto di nuovo schifo, e stavolta c'era Thereau da marcare, non Tevez o Higuain.

tommasino

Niente da fare, ero convinto che meritasse un'altra chance ma mi sbagliavo di grosso. I primi 3 interventi sono 3 falli , sul gol non è tanto il mancato intervento sul cross quanto in precedenza non essere nemmeno riuscito  colpire un pallone di testa e permettere che arrivi a murjel. Non è un difensore e serie a.

AquilaLidense

che poi non capirò mai perchè ci siete arrivati adesso e non dopo il gol di vucinic a torino.

Mr.Class

[quote autho r=AquilaLidense link=topic=18147.msg1930543#msg1930543 date=1411679089]
che poi non capirò mai perchè ci siete arrivati adesso e non dopo il gol di vucinic a torino.
[/quote]

Mi fido di Tare.

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

Citazione di: Magnopèl il 25 Set 2014, 22:58
Per me è ai livelli di Lequi o è tipo il Frank Abagnale del calcio.
Incredibile giochi nella Lazio.

Ahahahahahah bellissima!  :) :)

pantarei

novaretti puo' anche darsi che sia arrivato per far piacere a qualche procuratore, e' possibile.
pero' non e' detto che debba giocare con la lazio, lotito potrebbe impiegarlo nelle sue imprese, chesso'..il metronotte.
uno dei peggio mai visti.

Norberto

Il fatto che giochi lui e non Ciani (mediocre nel complesso, Baresi rispetto all'argentino) meriterebbe una discussione approfondita.

MadBob79

cmq animo regà, dopo stasera è palese che verrà reintegrato Ciani (capirai, Desailly...) e Novaretti verrà utilizzato come omino da mettere in barriera negli allenamenti sui calci piazzati.

Babu1975

Primi 3 interventi facendo falli inutili,un grave errore nell'azione del gol,da dividere con Konko.....poi normale amministrazione,ma la frittata era fatta........

MasterMind

Citazione di: Norberto il 25 Set 2014, 23:09
Il fatto che giochi lui e non Ciani (mediocre nel complesso, Baresi rispetto all'argentino) meriterebbe una discussione approfondita.

Fa parte del pacchetto tecnico Tare-Lotito: Cana a 1,7 , Pioli preso perchè obbedisce alla volontà del DS di giocare col 4-3-3 pur non avendo i giocatori adatti, FA a 9 più Novaretti in omaggio, ecc...

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Vi ricorderei che ha anche salvato un gol. Così, en passant.

giò7

É una pippa. Una pippa furiosa. Quando l'ho detto a gentiletti forse ero prevenuto ma in questo caso ho diverse prestazioni a supportare il mio giudizio. Una delle peggiori pippe mai viste con la nostra maglia.