Diego Novaretti (Topic ufficiale)

Aperto da porgascogne, 11 Giu 2013, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Intanto a Striscia la Notizia hanno assegnato il primo posto come simulatore della settimana a Mario Rui.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: giovannidef il 13 Apr 2015, 21:31
ma si è fratturato la mano con la botta che ha dato contro la panchina dopo l'espulsione??

Si alla panchina e poi al vetro del tunnel degli spogliatoi sembra.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Apr 2015, 21:33
Ma c'è il video del pugno?:D
quando era vicino alla panchina della Lazio ha dato un pezza al fianco
oggi leggo che si è fratturato la mano, certo dallo stato d'animo potrebbe aver continuato negli spogliatoi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Apr 2015, 21:33
Ma c'è il video del pugno?:D
E per fortuna che te l'ho detto subito..."hai visto che crocca Novaretti alla panchina? "

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
quanto deve star fermo per la mano? ce la fa con chievo/parma?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Cose che capitano.....non è successo niente.

roma merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Io credo che la Lazio dovrebbe comunque fare ricorso contro la squalifica, per non subire supinamente l'errore dell'arbitro

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Salohcin il 13 Apr 2015, 13:20
Sei serio?

Serissimo...
Io ho un debole per Novaretti ed anzi, ad inizio anno, ho "scommesso" sulla sua bonta'.
Secondo me puo' starci alla grande nei 4 centrali della Lazio.
Non come titolare, ma come terzo o quarto centrale puo' dire la sua.

Troppo spesso, pero', parlando dei nostri giocatori, tiriamo fuori le statistiche dicendo "Ha giocato solo tot minuti" oppure "Ha fatto solo X presenze e ha preso Y gialli".

Ecco, quando parleremo di Novaretti in futuro, spero ci ricorderemo di questa espulsione assurda.
Quindi "Si pero' in N partite s'e' fatto espelle M volte" vorrei non leggerlo, se possibile.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.944

ARBITRO COSA PUOI AVER VISTO??? COSSAAA???? COSSAA????

Guardialine inf.ame!!!!

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Sogno un suo gol vittoria per la Lazio al derby con secondo posto matematico annesso.
Non mi piace come giocatore ma provo una simpatia irrazionale per questo giocatore, oggettivamente sfigato come pochi nella nostra rosa.
Daje Flaco basta un gol, segna per noi e per te.
Pure io.
E' una storia melanconica tipica da Lazio.
Forza Diego facci un gol!

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Mi sembra giusto sottolineare l'ottima partita del pistolero. Bravo Diego, forza Lazio.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A me in difesa sembra sempre un po impacciato, sicuramente è un difensore al contrario di Cana, quindi sa tenere la posizione ma non benissimo, poi respinge il pallone ma sempre in maniera ansiosa, tipo deve toccarlo due volte al volo per un semplice rinvio. In avanti invece mi è piaciuto molto, imposta bene e si fa trovare pronto in attacco.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Oggi abbastanza bene, non ricordo errori particolari, in compenso la solita sfiga in attacco: se entra quel tiro...mamma mia...
L'ho già detto durante la partita: Bizzarri ha rotto il caxxo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Oggi bravo Diego! Si vedeva che aveva paura ma non ha mai rischiato nulla, se era disponibile  l'appoggio facile lo faceva altrimenti spazzava via. Bravo.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
Bravo Diego, mi auguro tu possa restare anche l'anno prossimo perché sei un'ottima riserva.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ottima partita anche stavolta. Come Maurizio, un po' arruffone,un po' sporco senza il maestro al fianco, ma efficace. Se entrava quel tiro veniva giù lo stadio.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
ma da sempre il fritto in campo
io spero resti

Discussione precedente - Discussione successiva