Diego Novaretti (Topic ufficiale)

Aperto da porgascogne, 11 Giu 2013, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Tarallo il 12 Giu 2013, 20:58
No dico JSV ne ha visto piu' di 100 partite del Belgrano (immagino la tensione a casa sua "Ao che fa il Belgrano oggi?" "Zitto vedo Novaretti nervoso oggi") e Tare s'e' ha fatto a fidasse??? Allora JSV DS subito!!
Non ho mai detto di aver visto 100 partite del Belgrano.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Cirrus Minor il 12 Giu 2013, 20:54

Perché sai se Tare è andato a vederlo???? A me sembra che sia stato proposto come un buon parametro  a € 0, quindi sapendo che Dias andrà via hanno detto che questo Novaretti era meglio che niente. A quel prezzo........

:) :)

Non credo. Pure douglas e a zero e.si accontenta di poco però abbiamo preso l argentino.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.312
Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Per me sto difensore è un po il Yilmaz della difesa (giocatore con belle statistiche nel suo campionato, giocatore sconosciuto per noi e che giocava in un campionato minore).

Abbiamo visto cosa ha fatto il sconosciuto Yilmaz in Champions quindi io aspetterei di vederlo sul terreno di gioco per giudicarlo.

Se è forte lo vedremo, se è scarso igualmente lo vedremo.

Per ora il mercato mi sembra interessante, El diablo per la difesa, Biglia per la linea mediana, Perea una promessa da fare crescere nell'ombra del maestro Klose, per me ci manca un terzina che possa sostituire degnamente sia Konko che Radu.

Per F.Anderson credo che arrivera solo se Hernanes anda via, per me no è un bisogno per la Lazio so F.Anderson sopratutto che nello stesso registro abbiamo un gran talento, romano, elegante e pazzo di Lazio che se chiama CATALDI, sinceramente peferirei vederlo nella prima squadra con la speranza che diventi un Onazi bis.

Invece se Hernanes anda via, sto mercato diventerebbe dramatico, uno come Hernanes a 11 millioni di euro, è un colpo di fortuna, ci capita una volta in 10 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.856
intanto benvenuto...  mi auguro che sia una bella sorpresa  :beer:
spero che cmq arrivi pure un altro difensore più quotato per completare il reparto centrale

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.240
Benvenuto, e attendiamo le prime partite per cominciare a giudicar lo.
Io non lo conosco, per nulla, quindi non mi esprimo, il nome non è di quelli che ti fanno venire nei pantaloni, ovviamente, ma può essere anche un ottimo acquisto, o un disastro.
Sicuramente, non è un fallimento annunciato tipo Garrido che aveva un curriculum da sempre rotto.
Aspettiamo e vedremo.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109

Il soprannome è El Flaco, non el diablo.
La squadra in cui giocava erano i Diablos Rojos deL Toluca ma a lui le corna non so' ancora spuntate!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Corsport 13/6/2013: << Lazio ti stupirò>>

Siamo già stupiti, ma siamo abituati ormai allo stupore....

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: scignia il 13 Giu 2013, 09:46
Corsport 13/6/2013: << Lazio ti stupirò>>

Siamo già stupiti, ma siamo abituati ormai allo stupore....

Vedi Biava  :sisisi:

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.362

Volevo metterlo su somiglianza ma visto che ha un topic tutto suo .

A me sembra Brio (a tempo 0.19) .

PS: magari avesse lo stesso rendimento.

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
A forza di criticarlo stasera se ne torna in Argentina....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Come non è latitante aoo nn ce po mica anna...
Mamma mia alcuni giornalisti che ridicoli

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
zazzaroni riporta una recensione di mancini che parla splendidamente del nostro novaretti

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: cielobiancoblu il 12 Giu 2013, 22:21
Paro paro. Ahò, ma che m'hanno clonato???  :beer:

Il server non reggerebbe ad un doppio Zanzalf.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: reds1984 il 14 Giu 2013, 15:18
zazzaroni riporta una recensione di mancini che parla splendidamente del nostro novaretti
Parecchi operatori e addetti ai lavori ne parlano bene.non credo siano tutte frasi di circostanza le campane sono molte che lo lodano.non sara' un fenomeno ma già fosse un bel difensore di personalita' e affidabilita' sarei contento.puoi entrare piu nello specifico riguardo il giudizio di mancini e le caratteristiche?  ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Citazione di: reds1984 il 14 Giu 2013, 15:18
È dal primo giorno che chiedo se qualcuno avesse sentito Mancini. Puoi segnalare un link o riportare la dichiarazione che non la trovo. Grazie.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Giu 2013, 15:25
È dal primo giorno che chiedo se qualcuno avesse sentito Mancini. Puoi segnalare un link o riportare la dichiarazione che non la trovo. Grazie.
io le ho sentite un attimo in radio...praticamente ha detto che manicni gli ha parlato molto bene di novaretti, dicendo che è un calciatore cresciuto tantissimo negli ultimi anni e gli ha confermato che il city lo stava seguendo con interesse

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Giu 2013, 15:28
io le ho sentite un attimo in radio...praticamente ha detto che manicni gli ha parlato molto bene di novaretti, dicendo che è un calciatore cresciuto tantissimo negli ultimi anni e gli ha confermato che il city lo stava seguendo con interesse

oggi mi sta simpatico zazzaroni,ma solo oggi.

Discussione precedente - Discussione successiva