Diego Novaretti (Topic ufficiale)

Aperto da porgascogne, 11 Giu 2013, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Daje!!!

p.s. ma tutti gli scienziati pipparsughisti come mai so ricomparsi solo ora? Sti ultimi giorni ndo stavate?

Forza Lazio

Rick

*
Lazionetter
* 858

Me piace :D

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637

se piaceva al city non puo' essere proprio pippaarzugo.

la strategia per me era questa, prendere uno a costo minimale (ex. mavraj se non avessero sparato 3 mln) per lavorare con tranquillita' (numericamente siamo 4 che al limite ci potrebbe stare) e senza farsi prendere per il collo. tutti i giocatori che cerca tare hanno come caratteristica di essere di personalita' (spesso cerca i capitani) e nel caso di difensori si cercano giocatori esperti e su questo sono totalmente d'accordo. lasciateli a i riommici i fenomeni dai mezzi fisici imponenti ma col cervello di una cozza (e che ti fanno perdere La Partita).

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: ilPadrino il 11 Giu 2013, 17:01
OT
per me, povero mortale incapace di trovare le vecchie discussioni, mi postate il link da dove tutto ebbe inizio sulla storia di Gino Peruzzi?
:beer: :=))
altrimenti sarebbe gratita (a tempo perso) il racconto (magari su friends) di tale novella
EOT

Non ne sono sicuro, ma credo tutto sia nato nel topic calciomercato estivo 2012. Appena ho tempo farò una ricerca più approfondita delle origini del buon Gino  :)
Intanto ti posso fare un sunto della sua nascita: si parlava di giovani emergenti accostati alla Lazio dai campionati sudamericani, e proprio l'estate scorsa uscì per la prima volta il nome di Gino Peruzzi. Appena lessi il suo nome completo, preso da uno dei miei costanti e molteplici attacchi di cogl.ioneria scialojana, ebbiun'illuminazione nella mia testa, mi apparve il viso di Angelo Peruzzi con sovrapposti dei fantastici mustacchi d'inizio secolo. Tutto mi era chiaro, tutto tornava, Gino Peruzzi era il cugino italoamericano di Angelo, terzino destro con l'hobby del pizzaiolo.
La prima cosa da fare giustamente era di trasferire quest'illuminazione celebrale su carta, quindi creai la figurina di Gino e la pubblicai qui sul forum, ripetendo a iosa come fosse il cugino italo americano di angelo (ovviamente scherzando). Come ben sappiamo però qui sul forum ci leggevano (e ci leggono) molti giornalisti caproni, e la prima cosa che fecero quando il nome di Gino Peruzzi entrò in voga nel mercato, fu quella di spacciarlo in tutti gli articoli come comunitario, credendosi dei geni dello scoop dopo aver letto la falsa notizia qui  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721

Citazione di: Magnopèl il 11 Giu 2013, 17:10
in 21 minuti di video riassunto emerge un difensore dalle lunghe leve ma veloce, ottimo senso della posizione e tempi di chiusura azzeccati. Buon piede.
Può sorprendere.

8)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Scialoja il 11 Giu 2013, 17:10
Non ne sono sicuro, ma credo tutto sia nato nel topic calciomercato estivo 2012. Appena ho tempo farò una ricerca più approfondita delle origini del buon Gino  :)
Intanto ti posso fare un sunto della sua nascita: si parlava di giovani emergenti accostati alla Lazio dai campionati sudamericani, e proprio l'estate scorsa uscì per la prima volta il nome di Gino Peruzzi. Appena lessi il suo nome completo, preso da uno dei miei costanti e molteplici attacchi di cogl.ioneria scialojana, ebbiun'illuminazione nella mia testa, mi apparve il viso di Angelo Peruzzi con sovrapposti dei fantastici mustacchi d'inizio secolo. Tutto mi era chiaro, tutto tornava, Gino Peruzzi era il cugino italoamericano di Angelo, terzino destro con l'hobby del pizzaiolo.
La prima cosa da fare giustamente era di trasferire quest'illuminazione celebrale su carta, quindi creai la figurina di Gino e la pubblicai qui sul forum, ripetendo a iosa come fosse il cugino italo americano di angelo (ovviamente scherzando). Come ben sappiamo però qui sul forum ci leggevano (e ci leggono) molti giornalisti caproni, e la prima cosa che fecero quando il nome di Gino Peruzzi entrò in voga nel mercato, fu quella di spacciarlo in tutti gli articoli come comunitario, credendosi dei geni dello scoop dopo aver letto la falsa notizia qui  :)

Mica è colpa loro se poi hai modificato la pagina Wikipedia :D

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: skizzo87 il 11 Giu 2013, 17:12
Mica è colpa loro se poi hai modificato la pagina Wikipedia :D

Wikipedia non è una fonte attendibile, può modificarla chiunque, un bravo giornalista non si documenta lì  :)

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
La Lazio sta per ufficializzare  il suo primo acquisto, si tratta di Diego Novaretti, difensore argentino classe '85 in forza al Toluca (Messico). La redazione di Lazialità.it ha contattato in esclusiva Stefano Borghi, giornalista di Sportitalia e gran conoscitore del calcio centro e sudamericano: "Diego Novaretti è un buon giocatore che ha disputato partite ai massimi livelli del calcio sudamericano. E' da quattro anni nel Toluca, squadra di primo piano del panorama messicano dove circolano ottimi giocatori, anche stranieri, inoltre ha disputato la Coppa Libertadores. Sul ruolo diciamo che è prevalentemente uno stopper di marcatura, forte nel gioco aereo con una discreta tecnica di base e un buon senso del gol sia di testa che su palla inattiva; sicuramente non è un giocatore velocissimo, però considerando la sua struttura imponente ha una buona mobilità. Si tratta di un difensore abbastanza completo, certo ora bisognerà lavorare sulla tattica, fondamentale in serie A."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Scialoja il 11 Giu 2013, 17:10

92 minuti di applausi

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694

MANDATO DI CATTURA – Ama il pericolo, è una testa calda. Non solo quando deve mettere nel sacco la palla, anche fuori dal campo. In Argentina si parla ancora di un mandato di cattura pendente sul suo capo nel 2009 per non essersi presentato in tribunale quando era stato citato in giudizio per concorso nel fallimento del Belgrano. Il suo avvocato, Carlos Hairabedián, aveva presentato un "Habeas Corpus" per mantenere la sua libertà: Diego s'era impossessato del suo cartellino ed era emigrato in Messico. Ora "scappa" alla Lazio. Per volare...
AGGIORNAMENTO ORE 16.45: @AlbertoAbbate: "Novaretti è arrivato in un famoso albergo della capitale insieme al suo agente alle 16.30: intercettato in esclusiva da [...] nella hole, ci ha detto: "parlerò domani ma intanto forza Lazio"

Eccolooo

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: karlsarzbringer il 11 Giu 2013, 17:02
SuperNova-retti!!!

Daje!!!

p.s. ma tutti gli scienziati pipparsughisti come mai so ricomparsi solo ora? Sti ultimi giorni ndo stavate?

Forza Lazio
ma perché ste cose non le capisco , sempre ste cazz di trincee...ma chi cazz ha scritto qui sul forum è una sega?

Contenuto sponsorizzato

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: maverickiv2007 il 11 Giu 2013, 17:18
N'antro carcerato  :o
Mensurati ha già pronto l'articolo...

Celeborn

Visitatore

Preso a zero, il rischio non è eccessivo. Prenderà il posto dei partenti Stanke e Dias.

In bocca all'aquila!!!  :since

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Biafra il 11 Giu 2013, 16:16
L'ho postato proprio per questo,
scommetto che minimo due o tre netter lo faranno  :)
Abbi fede e aspettiamoci una dettagliata relazione tecnica.

Io sicuro.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
"novaretti gocava nella mia squadra messicana. forte, altissimio piu di 1.90, imbattibile di testa, fisicamente dominante, buona personalitá, non impeccabile sulle chiusure, a volte irruento.... qui era tra i migliori nel suo ruolo ma non saprei dire ad altri livelli.... non mi sembra un grande acquisto ma ha dei numeri importanti.... la cosa piu difficile è pensare la differenza di campionati"

questo scrive un mio amico laziale che vive e lavora in Messico da anni

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
è un incrocio tra Ciro Ferrara e Domizzi.

Citazione di: maverickiv2007 il 11 Giu 2013, 17:18
N'antro carcerato  :o

la Lazio redime, la Lazio accoglie perchè nasce come Ente Morale.
Ripongo ancora tante speranze su Breno, per dire.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Discussione precedente - Discussione successiva