Per me sto difensore è un po il Yilmaz della difesa (giocatore con belle statistiche nel suo campionato, giocatore sconosciuto per noi e che giocava in un campionato minore).
Abbiamo visto cosa ha fatto il sconosciuto Yilmaz in Champions quindi io aspetterei di vederlo sul terreno di gioco per giudicarlo.
Se è forte lo vedremo, se è scarso igualmente lo vedremo.
Per ora il mercato mi sembra interessante, El diablo per la difesa, Biglia per la linea mediana, Perea una promessa da fare crescere nell'ombra del maestro Klose, per me ci manca un terzina che possa sostituire degnamente sia Konko che Radu.
Per F.Anderson credo che arrivera solo se Hernanes anda via, per me no è un bisogno per la Lazio so F.Anderson sopratutto che nello stesso registro abbiamo un gran talento, romano, elegante e pazzo di Lazio che se chiama CATALDI, sinceramente peferirei vederlo nella prima squadra con la speranza che diventi un Onazi bis.
Invece se Hernanes anda via, sto mercato diventerebbe dramatico, uno come Hernanes a 11 millioni di euro, è un colpo di fortuna, ci capita una volta in 10 anni.