Diego Novaretti (Topic ufficiale)

Aperto da porgascogne, 11 Giu 2013, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Il giocatore questo è, nè più nè meno.
tra l'altro credo anche un bravo ragazzo, umile, serio e ce la mette tutto.
è semplicemente che non può stare a certi livelli in serie a, per me.
Io quando penso a Novaretti, a volte non mi capacitò, non ci arrivo, non lo capisco.
Posso capire una punta esotica, un trequartista, un ala d'attacco, capisco tutto.
Ma non riesco a capire come il 6 club d italia e il 28 d'europa, con quale logica, e perchè debba  andare a prendere un difensore 28 enne argentino che gioca nel campionato messicano.
ditemi voi perchè, puoi prendere dovunque, chiunque, ma in messico vai? in messico
boh o cè dell'altro in queste operazioni, o io continuo a dire che una persona di buon senso non può agire così, non è logico.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
A me Novaretti e' piaciuto e non credo che abbia piu' colpe di altri sul primo gol. Ha tentato di chiudere su un giocatore come Gila lasciato colpevolmente solo (Gonzo? Radu? ) di lanciarsi a rete, non ci e' riuscito come invece almeno altre 2-3 volte su occasioni clamorose degli avversari.
Avete una prevenzione su sto giocatore che mi fa proprio rabbia. Mi fa incazzare. Tutto nel tritacarne LPDM. Tutto e tutti.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
A regà, è un parametro zero venuto da un campionato mediocre e con una carriera da giocatore anonimo. Per quel che è costato e vista la sua carriera, non è che puoi pensare di aver preso il fenomeno. Lo scrivo da tempo, i giocatori forti costano. Puoi avere il DS bravo quanto ti pare, ma con i parametri zero questi elementi puoi prendere su per giù. Ti può dire bene una volta, due, ma poi basta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ce manca il difensore forte, quello che fa diventare forte pure chi gli sta vicino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
ce manca il difensore forte, quello che fa diventare forte pure chi gli sta vicino
Oddio in questo caso ce ne vorrebbe uno forte forte eh.

Un samaritano mi ha fatto notare che ho perso la patente di Lazialita'.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.499

che sarebbe Biava in genere eccezionale, ma stasera nisba una delle sue peggiori partite,
tant'è che spesso la pezza cell'ha messa il Nova, e qui in subentra il discorso di :

Citazione di: tallondachille il 26 Mar 2014, 23:53
A me Novaretti e' piaciuto e non credo che abbia piu' colpe di altri sul primo gol. Ha tentato di chiudere su un giocatore come Gila lasciato colpevolmente solo (Gonzo? Radu? ) di lanciarsi a rete, non ci e' riuscito come invece almeno altre 2-3 volte su occasioni clamorose degli avversari.
Avete una prevenzione su sto giocatore che mi fa proprio rabbia. Mi fa incazzare. Tutto nel tritacarne LPDM. Tutto e tutti.

(però sul goal visto che difendevamo a zona e lui era il più vicino è lui che sbaglia, si fa attrarre
dal pallone di sculli, su cui non poteva arrivare, mentre se avesse provato a chiudere lo specchio al gila
magari ci sarebbe riuscito), poi vabbè il gila de sti go' ne ha fatti a tonnellate,a tutte le difese d'italia
però li la litania della squadra con il 6 fatturato non l'ho mai sentita.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: sharp il 27 Mar 2014, 00:00
che sarebbe Biava in genere eccezionale, ma stasera nisba una delle sue peggiori partite,
tant'è che spesso la pezza cell'ha messa il Nova, e qui in subentra il discorso di :

però il grande beppone c'ha na certa

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Property il 26 Mar 2014, 23:38
Bè ancora un errore decisivo.
Io quando penso a Novaretti, a volte non mi capacitò, non ci arrivo, non lo capisco.
Posso capire una punta esotica, un trequartista, un ala d'attacco, capisco tutto.
Ma non riesco a capire come il 6 club d italia e il 28 d'europa, con quale logica, e perchè debba  andare a prendere un difensore 28 enne argentino che gioca nel campionato messicano.
ditemi voi perchè, puoi prendere dovunque, chiunque, ma in messico vai? in messico
boh o cè dell'altro in queste operazioni, o io continuo a dire che una persona di buon senso non può agire così, non è logico.

lo ripeterò in eterno: perdeva i contrasti con von boscaiolen ad auronzo di cadore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.499
però il grande beppone c'ha na certa

ah su quello purtroppo non si discute io parlavo di oggi, in tutte le altre da quando era rientrato
aveva sempre fatto la sua ottima figura, capita, tra l'altro ripeto oggi dietro erano veramente disattenti,
perchè a centrocampo le prendevamo tutte noi quindi nemmeno a dire che arrivasse chissà cosa dietro

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
è che io già ragiono in ottica prossima stagione  :DD

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Citazione di: innamoRADU il 27 Mar 2014, 00:03
lo ripeterò in eterno: perdeva i contrasti con von boscaiolen ad auronzo di cadore
vabbe' lo vedete. Mc'e' bisogno de di' zte cazzate. E poi scusa non e' che il difensore di cui sei innamorato oggi abbia fatto il moztro eh? E dai un po' de rispetto per le persone.
per me e' un buon difensore e tutti sti mostri in giro non ne vedo, manco all'estero (e mo' non ve ne uscite coi Von minchien che non conosce nessuno e quindi nessuno ve po' smenti')

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: tallondachille il 26 Mar 2014, 23:53

D'accordo con te, ha giocato stasera una partita più che buona, su Gilardino ha provato a chiudere dopo che tutte le marcature di centrocampo su Sculli, autore dell'assist, erano saltate. Lasciare avvicinare un giocatore (Sculli) in quel modo alla linea dell'area di rigore è la cosa peggiore che una linea difensiva può augurarsi, perché diventa tutto dannatamente imprevedibile.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.499
è che io già ragiono in ottica prossima stagione  :DD

be che si necessiti di due centrali forti e giovani credo sia oramai sotto gli occhi di tutti,
però io il nova me lo terrei sicuramente più lui che Ciani (a cui voglio un mondo di bene eh)

Citazione di: Electrocution il 27 Mar 2014, 00:20
D'accordo con te, ha giocato stasera una partita più che buona, su Gilardino ha provato a chiudere dopo che tutte le marcature di centrocampo su Sculli, autore dell'assist, erano saltate. Lasciare avvicinare un giocatore (Sculli) in quel modo alla linea dell'area di rigore è la cosa peggiore che una linea difensiva può augurarsi, perché diventa tutto dannatamente imprevedibile.

che poi è stata una delle rare occasioni in cui ciò è avvenuto,
e di nuovo contropiede assurdo preso partendo da un nostro corner

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Thunder il 26 Mar 2014, 23:54
A regà, è un parametro zero venuto da un campionato mediocre e con una carriera da giocatore anonimo. Per quel che è costato e vista la sua carriera, non è che puoi pensare di aver preso il fenomeno. Lo scrivo da tempo, i giocatori forti costano. Puoi avere il DS bravo quanto ti pare, ma con i parametri zero questi elementi puoi prendere su per giù. Ti può dire bene una volta, due, ma poi basta.

Non so se sia vero, ma qualche giorno fa Sconcerti a SKY ha rivelato statistiche di mercato , secondo le quali in Italia il mercato e' fatto al 75 per cento con i parametri zero . Se così fosse qualcuno si deve aggiornare e mettersi al passo con i tempi......

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Io cmq lo preferisco a Ciani-Cana, non so nemmeno io bene perchè ma lo preferisco.
A sto punto credo sia una cosa a pelle, o a palle che m'hanno fatto gli altri due vedendoli giocare da due anni!
Però quoto questo di panta
Citazione di: pantarei il 26 Mar 2014, 23:22
non chiude su gilardino.
peccato.
dava speranze ma l'essenza e' quella.
buono al massimo come quarto, se i primi due so' fortissimi e il terzo e' discreto e sano.
e pure questo di Prop (che invece bastono su maigollà :beer: )
Citazione di: Property il 26 Mar 2014, 23:38
Bè ancora un errore decisivo.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: arrigodolso il 27 Mar 2014, 00:31

Non so se sia vero, ma qualche giorno fa Sconcerti a SKY ha rivelato statistiche di mercato , secondo le quali in Italia il mercato e' fatto al 75 per cento con i parametri zero . Se così fosse qualcuno si deve aggiornare e mettersi al passo con i tempi......

Credo che Sconcerti abbia fatto riferimento agli scambi dei giocatori, non ai parametri zero. Questo cmq si nota anche in campo, basta vedere la mediocrità in cui è scivolato il calcio italiano.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Thunder il 27 Mar 2014, 00:46
Credo che Sconcerti abbia fatto riferimento agli scambi dei giocatori, non ai parametri zero. Questo cmq si nota anche in campo, basta vedere la mediocrità in cui è scivolato il calcio italiano.
Vado un attimo OT, ma ribadisco il tuo pensiero, ovvero la mediocrità attuale del calcio Italiano, del campionato di serie A, è qualcosa di disarmante, basta vedere la quasi totalità di quelli che fino a pochi mesi prima erano considerati dei veri fenomeni qui, che vanno poi in Inghilterra, Spagna, Germania, Francia etc etc e puntualmente, salvo rare eccezioni, scompaiono dalla scena. E viceversa le "mezze pippe" dei citati campionati che vengono qui e fanno i "mezzi fenomeni". La serie A Italiana è in questo momento sui livelli di un campionato Portoghese. Su quei livelli, non migliore.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Però nel gol ci mette molto del suo...

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Non ha la tecnica, il passo, la corsa per giocare in serie a.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: arrigodolso il 27 Mar 2014, 00:31

Pippe come Novaretti non si prendono neanche se ti ci mettono sopra 100 euro....

Discussione precedente - Discussione successiva