Diego Novaretti (Topic ufficiale)

Aperto da porgascogne, 11 Giu 2013, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
La fase difensiva la fa tutta la squadra e, questa Lazio, ora è un ibrido swnza senso tra la Lazio di Petkovic (di per se già ibrido) e quella di Reja. Ieri si è visto come in quasi tutte le partite di questr'anno quindi ci sono parecchi corresponsabili nei disastri lì dietro. Detto questo, secondo me, dei nostri cinque centrali, per un motivo o per l'altro, Novaretti mi è sempre sembrato il peggiore. Gli altri quattro, invece, sono buoni per la panchina (Biava e Dias per motivi di età, Ciani e il riadattato Cana per qualità).

Lì dietro dobbiamo ristrutturare in maniera pesante e lavorare seriamente pure nel mercato in uscita. Due centrali titolari, un terzino titolare (il destro) e due terzini di riserva. Konko, Biava (se je la fa), Dias (se je va) come prime riserve. Tutti gli altri, Flaco compreso, da salutare con tanto di fazzoletto bianco in mano. Buon lavoro Ta'.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: carib il 20 Apr 2014, 17:32
Non capisco tutto questo livore nei confronti di Novaretti. Ieri non ha sbagliato praticamente nulla, ha fatto un assist ed è stato espulso con un giallo ridicolo. Peraltro se si ritrova sistematicamente uno contro uno col centravanti avversario lanciato in porta a una velocità doppia non è certo colpa sua.
Adesso non mi si venga a dire che quello che si legge da ieri dipende dal suo campionato complessivo. Ci sono commenti incommentabili che riguardano la partita col Toro.

Certo che i commenti di ieri dipendono dal campionato che ha svolto Novaretti, ed è normale che uno si incazzi per ieri perchè ha fatto una cazzata invece di accompagnare il difensore entra in quel modo, in italia come in europa quel fallo lo sanzionano, comunque non credo ci sia livore verso Novaretti casomai dovremmo prendercela con chi è andato a prenderlo e con chi ha dato l'ok per firmare.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Nascar il 20 Apr 2014, 18:17
Certo che i commenti di ieri dipendono dal campionato che ha svolto Novaretti, ed è normale che uno si incazzi per ieri perchè ha fatto una cazzata invece di accompagnare il difensore entra in quel modo, in italia come in europa quel fallo lo sanzionano, comunque non credo ci sia livore verso Novaretti casomai dovremmo prendercela con chi è andato a prenderlo e con chi ha dato l'ok per firmare.
Solo pregiudizi

Celeborn

Visitatore
Ieri non ha sbagliato praticamente nulla?
Ha solo distrutto, con gli ennesimi errori che hanno portato all'espulsione, la possibilità di vincere quella partita.
Un buon primo tempo (grazie soprattutto alla grande prestazione di Biava) è stato completamente cancellato dal secondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Non capisco tutto questo livore nei confronti di Novaretti. Ieri non ha sbagliato praticamente nulla, ha fatto un assist ed è stato espulso con un giallo ridicolo. Peraltro se si ritrova sistematicamente uno contro uno col centravanti avversario lanciato in porta a una velocità doppia non è certo colpa sua.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Celeborn il 20 Apr 2014, 20:51
Ieri non ha sbagliato praticamente nulla?
Ha solo distrutto, con gli ennesimi errori che hanno portato all'espulsione, la possibilità di vincere quella partita.
Un buon primo tempo (grazie soprattutto alla grande prestazione di Biava) è stato completamente cancellato dal secondo.
Ma piantala con queste corbellerie. Lui ha preso due ammonizioni - di cui una ridicola - per coprire VORAGINI aperte da altri. Solo pregiudizi. Nulla più.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.141
Adesso non mi si venga a dire che quello che si legge da ieri dipende dal suo campionato complessivo. Ci sono commenti incommentabili che riguardano la partita col Toro.

Quoto ed aggiungo che il primo giallo è persino pure più ridicolo del secondo

Celeborn

Visitatore
Citazione di: carib il 20 Apr 2014, 21:02
Ma piantala con queste corbellerie. Lui ha preso due ammonizioni - di cui una ridicola - per coprire VORAGINI aperte da altri. Solo pregiudizi. Nulla più.

Due ammonizioni nette per due falli facilmente evitabili.
Questi sono i fatti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: Celeborn il 20 Apr 2014, 21:08
Due ammonizioni nette per due falli facilmente evitabili.
Questi sono i fatti.
Sulla prima ad alcuni difensori non avrebbero fischiato neanche il fallo a dirla tutta. Intervento rude, ma la palla la prende piena, anche il telecronista straniero che commentava la mia partita era perplesso.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: carib il 20 Apr 2014, 20:37
Solo pregiudizi

Ma quale pregiudizi tanto è sempre il campo a parlare e mi pare abbia detto tanto.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Che vi devo dire meglio cosi'. Abbiamo il titolare per uno dei due posti da centrale per puntare in alto il prossimo anno. Io non me sono accorto ma evidentemente ne capisco poco. Rinnoviamo a Biava o Dias prendiamo un Cannavaro e siamo a posto cosi'.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: eaglemiky il 20 Apr 2014, 21:27
Che vi devo dire meglio cosi'. Abbiamo il titolare per uno dei due posti da centrale per puntare in alto il prossimo anno. Io non me sono accorto ma evidentemente ne capisco poco. Rinnoviamo a Biava o Dias prendiamo un Cannavaro e siamo a posto cosi'.
Assolutamente no, non credo che qualcuno dica questa cosa.
2 difensori centrali nuovi li vogliono tutti. Poi sulle riserve si può discutere.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Non capisco , ora che finalmente ha fatto una partita perfetta senza errori perche' non ci si dovrebbe puntare per il prossimo anno? Io su Keita' ci punterei per esempio se dico che rende bene e fa prestazioni senza errori. E anche Cana dato che le ammonizioni e il rigore contro il Napoli le avrebbe prese anche Nesta come ho gia visto scritto.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: eaglemiky il 20 Apr 2014, 21:27
L'atteggiamento molle di Novaretti sul gol di Higuain mi aveva sconcertato. Esattamente come mi ha sconcertato quello di Radu sul primo gol del Toro. Non leggo post di scherno nei confronti di Radu. Ma vedo che butti la palla in tribuna. Si vede che ho ragione. Siccome non ho l'ossessione isterica del calciomercato h24/365 io sto commentando Novaretti visto nella la partita di ieri.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: eaglemiky il 20 Apr 2014, 21:34
Non capisco , ora che finalmente ha fatto una partita perfetta senza errori perche' non ci si dovrebbe puntare per il prossimo anno? Io su Keita' ci punterei per esempio se dico che rende bene e fa prestazioni senza errori. E anche Cana dato che le ammonizioni e il rigore contro il Napoli le avrebbe prese anche Nesta come ho gia visto scritto.
Personalmente non penso che abbia fatto una partita perfetta, anzi.
Ho detto che sulla prima ammonizione ad alcuni non avrebbero dato neanche fallo.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Apr 2014, 21:17
Sulla prima ad alcuni difensori non avrebbero fischiato neanche il fallo a dirla tutta. Intervento rude, ma la palla la prende piena, anche il telecronista straniero che commentava la mia partita era perplesso.
Don't feed the troll  ;)

Celeborn

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Apr 2014, 21:17

Non sono d'accordo. L'intervento è duro e inutile, il giallo ci sta.

Citazione di: carib il 20 Apr 2014, 21:37
Don't feed the troll  ;)

Colpa mia. Non avevo letto con chi stavo parlando. Fai finta che non abbia scritto niente.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
E' questione di essere coerenti. Da una parte scrivete che questi difensori sono buoni e sono solo i pregiudizi a farceli sembrare scarsi poi nei topic del mercato caldeggiate nuovi centrali. A chi vi fa notare questa schizzofrenia date del Troll. Ve la suonate e cantate da soli. Qundi avete sicuramente ragione voi :-). Buona Pasqua.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: eaglemiky il 20 Apr 2014, 21:48
E' questione di essere coerenti. Da una parte scrivete che questi difensori sono buoni e sono solo i pregiudizi a farceli sembrare scarsi poi nei topic del mercato caldeggiate nuovi centrali. A chi vi fa notare questa schizzofrenia date del Troll. Ve la suonate e cantate da soli. Qundi avete sicuramente ragione voi :-). Buona Pasqua.
Voi chi? Ti ho già detto, personalmente, che vorrei 2 centrali nuovi.
Poi le 2 riserve, se i 2 nuovi centrali li prendi giovani e forti da 35 partite l'anno, le puoi pure scegliere tra Dias Biava Cana Novaretti.
Dov'è la contraddizione?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Piede a martello sul primo giallo..dritto sull'uomo invece di accompagnarlo sul secondo. Ma lo proverei fino a fine campionato.

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

Discussione precedente - Discussione successiva