Difendiamo Gianluca La Penna

Aperto da JoePetrosino, 14 Lug 2011, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Delle sue idee su Lotito non me ne frega niente.
Io spero che continui ad andare avanti ad attaccare i "carciopuliti".

Avanti La Penna!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
l'ho ascoltato bene. NON era assolutamente ironico a mio avviso.... non una parola a difesa di lotito... non una parola a ricordare che grazie anche a Lotito i regolamenti so cambiati.
Non una parola per dire che era un giocatore non da LAZIO.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: rocchigol il 20 Lug 2011, 09:52
l'ho ascoltato bene. NON era assolutamente ironico a mio avviso.... non una parola a difesa di lotito... non una parola a ricordare che grazie anche a Lotito i regolamenti so cambiati.

ma smettila. io non sò manco chi sia la penna e cosa tu abbia sentito ma vai predicando salamalecchi.
accetta il fatto che non tutti hanno le tue stesse idee in materia di onorificenze.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104

Ecco questa è una trincea... e di solito si riempivano di cadaveri.

:(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597

trincea? cadaveri? ma smettila?

ho sottolineato che io l'ho vista cosi.... non ho offeso nessuno... come avete fatto voi.
per adesso siamo 2 persone che l'hanno vista ironica contro 1 che l'ha vista seria...

fossimo 300.000 a 1....

cmq calma coi termini....

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Citazione di: rocchigol il 20 Lug 2011, 10:06
addirittura....

trincea? cadaveri? ma smettila?

ho sottolineato che io l'ho vista cosi.... non ho offeso nessuno... come avete fatto voi.
per adesso siamo 2 persone che l'hanno vista ironica contro 1 che l'ha vista seria...

fossimo 300.000 a 1....

cmq calma coi termini....

In che senso calma con i termini?

Ho detto "trincea" mica cotica.

Qualche pagina indietro avevo detto che preferivo qualcuno che dimostrava di cambiare atteggiamento e posizione a seconda dello specifico argomento riespetto a chi era sempre e solo da una parte, facendo il talebano, scavando trincee appunto.

Il tuo intervento mi sembrava esemplificativo di questo tipo di "difesa a tutti i costi" di Lotito che, per me, è dannosa tanto quanto l'attacco a tutti i costi.

La Penna ha più volte attaccato Lotito, più volte lo ha difeso ed altrettante lo ha preso per il culo per le sue macchiette.

Ogni volta però ha tutelato la Lazio, sempre secondo me.

Questo tipo di atteggiamento per me è una garanzia.

Poi se per te è offensivo dirti che la tua difesa ad oltranza di Lotito è come scavare una trincea ti chiedo scusa... ma ancora non ho capito per cosa.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
la parola cadaveri mi sembra fuori luogo, per esempio....

io pure ho criticato lotito

caso sereni
caso pandev
calciopoli

e altre cose...

ma difendere manfredini me sembra davvero troppo....

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Citazione di: rocchigol il 20 Lug 2011, 10:30
la parola cadaveri mi sembra fuori luogo, per esempio....

io pure ho criticato lotito

caso sereni
caso pandev
calciopoli

e altre cose...

ma difendere manfredini me sembra davvero troppo....

Ho capito cosa intendi.

Però i cadaveri sono strettamente legati alla trincea, non a chi la scava.

Era per rimarcare che la trincea non porta proprio bene.

In ogni caso non mi sembra che sia stamattina che qui, su questo topic, nessuno abbia preso le parti di Manfredini, anzi.

Se poi l'evitare di mettersi l'elmetto per essere pronti a respingere il fuoco contro Lotito corrisponde a prendere le parti di Manfredini si ritorna al discorso delle trincee.

Ma me sa che stiamo andando un po' OT...  ;)

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Ogni tanto mi capita di sentirlo la mattina, a volte è critico a volte no, mi sembra che abbia delle sue idee, certo non penso che Lotito gli stia simpatico, ma se è per questo manco a me sta simpatico, io spero solo che faccia il bene per la mia Lazio e credo che anche lui la pensi cosi'.
Comunque il lavoro che sta facendo su calciopoli, a prescindere da quello che ha detto o non ha detto in questi ultimi anni, è solo da ELOGIARE !
sta tirando fuori da solo il marcio che c'è stato in quella farsa.
Sta difendendo la Lazio a prescindere dalle sue idee su Lotito e merita un'applauso.
Complimenti a lui
AI VERI LAZIALI BATTIAMO LE MANI !

Contenuto sponsorizzato

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
A me La Penna piace, lo trovo sempre in buona fede e oggettivo nella sua parzialità di essere della Lazio, non fa mai zero a zero e soprattutto non guarda in faccia a nessuno e se deve dire una cosa la dice tranquillamente.
Ce ne fossero come lui in giro.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Eagles77 il 20 Lug 2011, 12:14
A me La Penna piace, lo trovo sempre in buona fede e oggettivo nella sua parzialità di essere della Lazio, non fa mai zero a zero e soprattutto non guarda in faccia a nessuno e se deve dire una cosa la dice tranquillamente.
Ce ne fossero come lui in giro.

ah vedi, io il personaggio non lo conosco ma adesso che leggo questo capisco un sacco di cose.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: zaradona il 20 Lug 2011, 09:17
e la novita' quale sarebbe ? Io non l'ho sentito , ma immagino.

Citazione di: rocchigol il 15 Lug 2011, 13:01
in alcuni casi le idee e i pregiudizi sono difficili da scindere
in alcuni casi anche le idee non meritano rispetto se non suffragate da dati oggettivi o tesi a supporto...

Come annullarsi a vicenda...

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: rocchigol il 14 Lug 2011, 17:17
se difende i ragazzi non lo so e non mi frega...

ma e' sempre stato contro lotito SEMPRE (tranne sti du giorni)

lo ascolto tutte le mattine da anni mentre vado a lavoro...
ps. infatti arrichello (che era piu' soft) spesso era in disaccordo e se n'e' annato...
La parte in neretto è falsa.

Poi, come fai a dire "se difende i regazzi non lo so" e poi precisare "lo ascolto da anni".
Se lo ascolti da anni lo sai se difende i regazzi o meno.

Detto questo, grazie Gianluca per la tua tigna.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aquila Romana il 20 Lug 2011, 16:38
Come annullarsi a vicenda...

Il mio "e la novita' quale sarebbe" è riferito a un qualcosa di sempre presente nelle parole del conduttore.

Se sta cambiando , avro' tempo e modo di ricredermi , in quanto per rendere effettivo il cambiamento serve tempo.

Poi se non i possono avere opinioni basta che lo dici cosi te do la password e scrivi pure a nome mio.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Bene e bravo per la maniera in cui segue la vicenda calciopoli, ma come conduttore non è che abbia poi tanto torto chi lo critica eh.
Fazioso e lagnosissimo.
Preferisco di gran lunga l'altro tizio che fa la trasmissione con lui.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: zaradona il 21 Lug 2011, 02:11

Il mio "e la novita' quale sarebbe" è riferito a un qualcosa di sempre presente nelle parole del conduttore.

Se sta cambiando , avro' tempo e modo di ricredermi , in quanto per rendere effettivo il cambiamento serve tempo.

Poi se non i possono avere opinioni basta che lo dici cosi te do la password e scrivi pure a nome mio.

Stai prendendo lucciole per lanterne, confondendo G.La Penna con qualche altro conduttore di Radio 6, ma tiri dritto per la strada che hai intrapreso senza farti venire il minimo dubbio,  continuando ad esprimere giudizi negativi sulla persona come se niente fosse.

La password non mi interessa, ma se magari prima di scrivere ti informi è meglio

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
il motivo per cui è stato sempre contro Lotito non lo so... non credo per i ragazzi credo piu per "moda".

il fatto che sia sempre stato critico spesso anche contro i dati oggettivi.. mi pare evidente.

Poi oh se per voi è super-partes vorra' dire che abbiamo opinioni diverse...

Discussione precedente - Discussione successiva