Difensore centrale: idee per gennaio

Aperto da Sonni Boi, 01 Nov 2015, 10:50

Discussione precedente - Discussione successiva

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
io dico che se dobbiamo prendere Douglas, tanto valeva tenerci Ciani. Buttare 5 6 milioni per il brasiliano mi sembra una cazzata.
Personalmente spero in Heurtaux, N.Nandez e un terzino nel caso Lulic non dovesse rinnovare.
A Vlaar proporrei un contratto 1+1, ma solo dopo un adeguato provino a Formello.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Esiste da qualche parte un difensore sui 183/185 cm decente di piede,discretamente veloce
(dote a dir poco fondamentale) dx o sx va bene lo stesso
(per me è una grandissima fesseria che i centrali non possano usare prevalentemente lo stesso piede),
e cazzuto il giusto , in pratica un JA Chamot dei tempi moderni a prezzi umani ??

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: sharp il 19 Nov 2015, 01:58
Esiste da qualche parte un difensore sui 183/185 cm decente di piede,discretamente veloce
(per me è una grandissima fesseria che i centrali non possano usare prevalentemente lo stesso piede),
e cazzuto il giusto , in pratica un JA Chamot dei tempi moderni a prezzi umani ??

YAROSLAV RAKITSKY, fotocopia del buon José Antonio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.706
Di difensori buoni in giro ce ne sono molti, ogni tanto  qualcuno tira fuori nomi che non ho mai sentito e cercando vedo che sono quotati.
Se però (e spero di no) non possiamo prendere uno del genere (compreso N'Koulou) allora preferisco andare sulle caratteristiche.
Douglas mi pare più un difensore da Reja, a questo punto mi rischio Terziev, più scattante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Paulo Miranda.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Rubin ed il nostro Giorgione . i nomi fatti da voi non li conosco (o quanto meno al momento non mi dicono nulla)
Dando per scontato che siano buoni , ma i costi(cartellino ed ingaggio) ?? Gliela potremmo fare ??

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Certo, se no scrivevo thiago Silva e chiellini.

Ps. Pure Bruma va benissimo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

N'Koulou del Marsiglia è esattamente quel profilo e sarebbe un ottimo acquisto, purtroppo pare chieda sui 2M a stagione di ingaggio e sia perciò destinato alla Premier.

Citazione di: domenico il 19 Nov 2015, 01:07
io dico che se dobbiamo prendere Douglas, tanto valeva tenerci Ciani. Buttare 5 6 milioni per il brasiliano mi sembra una cazzata.

Concordo, Dougals sarebbe un arrivo del tutto inutile. Aggiungeremmo numericamente, ma non miglioreremmo qualitativamente nè inseriremmo caratteristiche (e mancanze) diverse da quelle che ci sono già in rosa.

A me dispiace non esca neanche mezza voce sul nome che ho fatto in apertura di topic, ossia Fazio del Tottenham.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.601
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Nov 2015, 09:49
N'Koulou del Marsiglia è esattamente quel profilo e sarebbe un ottimo acquisto, purtroppo pare chieda sui 2M a stagione di ingaggio e sia perciò destinato alla Premier.

Concordo, Dougals sarebbe un arrivo del tutto inutile. Aggiungeremmo numericamente, ma non miglioreremmo qualitativamente nè inseriremmo caratteristiche (e mancanze) diverse da quelle che ci sono già in rosa.

A me dispiace non esca neanche mezza voce sul nome che ho fatto in apertura di topic, ossia Fazio del Tottenham.

Se non esce sui giornali, potrebbe essere l'uomo che cerchiamo  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.706
Prendere un difensore affidabile ci consentirebbe anche di lanciare definitivamente Hoedt che imho deve essere guidato da uno alla De Vrij. Se sistemiamo la difesa la squadra c'è (mancherebbe un vice Biglia di ruolo).

Marchetti/Berisha
Basta X Hoedt Lulic/Radu
Parolo Biglia Savic/Cataldi
Candreva/Kishna Djo/Matri Anderson/Keita

dal1900

*
Lazionetter
* 204

Sicuramente esiste ma costa sui 10-15mln, una cifra spaziale per Lotito.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.706
Citazione di: dal1900 il 19 Nov 2015, 10:42
Sicuramente esiste ma costa sui 10-15mln, una cifra spaziale per Lotito.
Secondo me di difensori buoni che costano 6-8 mio ce ne sono a pacchi, in Sud America, in Olanda, etc...
Leggo però (per quel che vale) che avremmo stanziato massimo 4, allora è un po' più difficile, ma comunque con questa cifra mi aspetto un buon difensore (Mauricio 2.3, Gentiletti 1.7, Ciani 1.9, Hoedt 0.4).

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Nov 2015, 10:33
Prendere un difensore affidabile ci consentirebbe anche di lanciare definitivamente Hoedt che imho deve essere guidato da uno alla De Vrij. Se sistemiamo la difesa la squadra c'è (mancherebbe un vice Biglia di ruolo).

Marchetti/Berisha
Basta X Hoedt Lulic/Radu
Parolo Biglia Savic/Cataldi
Candreva/Kishna Djo/Matri Anderson/Keita

Marchetti e Lulic non rinnovano, Radu è quello che è, Biglia, a mio parere, il prossimo anno non sarà più qui, Matri, se non ce lo regalano, non sarà riscattato, temo ci sarà molto da fare sul mercato, altro che centrale difensivo! :asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.706
Citazione di: alasinistra il 19 Nov 2015, 10:49
Marchetti e Lulic non rinnovano, Radu è quello che è, Biglia, a mio parere, il prossimo anno non sarà più qui, Matri, se non ce lo regalano, non sarà riscattato, temo ci sarà molto da fare sul mercato, altro che centrale difensivo! :asrm
Parli di gennaio?
Troppe operazioni imho.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Nov 2015, 10:45
Secondo me di difensori buoni che costano 6-8 mio ce ne sono a pacchi, in Sud America, in Olanda, etc...
Leggo però (per quel che vale) che avremmo stanziato massimo 4, allora è un po' più difficile, ma comunque con questa cifra mi aspetto un buon difensore (Mauricio 2.3, Gentiletti 1.7, Ciani 1.9, Hoedt 0.4).

N'Koulu sarebbe ottimo. Per me la Lazio ha un'ottima rosa e ritengo che arriverà tra le prime 5 tranquillamente. Detto questo e appurato che Rugani non lo prendi farei uno sforzo per il marsigliese che da gennaio completerebbe una rosa che può fare ancora grandi cose.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Evidentemente con le partenze di Pereirinha, Ederson e Sculli siamo carenti nel reparto esuberi.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673

Esatto! Io credo che un giocatore come N'Koulou sarebbe il prototipo ideale per completare il nostro reparto arretrato. Le voci che parlano di un nostro interessamento per il Camerunense mi avevano rincuorato.
Ho pensato beh, finalmente abbiamo in mente il profilo giusto , poi le parole dell'agente di Douglas mi hanno fatto ricredere.
Citazione di: RubinCarter il 19 Nov 2015, 07:40
Paulo Miranda.
Questa estate avevo proposto anche io Miranda, ma ora dubito che il Salisburgo se ne privi così a cuor leggero.
Certamente difensori buoni in giro ce ne sono, ma costano. Adesso però bisogna spendere perchè tanto abbiamo capito che con 2- 3 milioni porti a casa Mauricio, con 6- 8 porti de Vrij.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144

Gli deve essere sfuggito ai cronisti di Lazio. Probabilmente domani esce. Ho il sospetto che il nome di N'Koulou sia uscito solo perché se ne sia parlato qua dentro.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Douglas, Terziev, altra zavorra e nient'altro...servirebbe altro, ma a quanto pare non ci sono i soldi e guai ad uscire fuori dai parametri del bilancio...la stessa cosa che fanno l'inter, le merde, il milan e via dicendo...

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Se Douglas è veramente inutile alla causa della Lazio, sicuramente lo prenderemo bruciando tutto il budget a disposizione per il mercato di gennaio!

Discussione precedente - Discussione successiva