Difensore centrale: idee per gennaio

Aperto da Sonni Boi, 01 Nov 2015, 10:50

Discussione precedente - Discussione successiva

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Ranocchia, di cui si parlava come parziale contropartita a Candreva, viene dato per fatto alla roma.
Pericolo scampato?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
non so se si tratta di pericolo scampato.
se dovesse andare come sembra alla roma in prestito con diritto di riscatto, quindi senza obbligo sarebbe l'ennesimo schiaffo morale x noi.
oltre a non riuscire ad avere prestiti senza obblighi di riscatto, arriverebbe alla roma uno che ci ha appena rifiutato.
siamo decisamente fuori dal calcio che conta.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.475
ma tutti quelli che parlano de soldi de Lotito, lo hanno fatto il biglietto per domenica?

stanno contribuendo, oppure " i sordi a Lotito non li do", e co sta scusa, niente stadio, niente Lazio , niente AMORE?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.219
Citazione di: Laziale1900 il 20 Nov 2015, 08:23
Se la Lazio non vende qualcuno non potrà mai acquistare a gennaio un vice DV dello stesso livello, inutile scrivere nomi fantasiosi, e poi arriva il mauricio di turno,,,

Un centrale del livello di DeVrij col piffero che va alla Lazio a fare il vice.

Un giocatore di quel livello ha tante di quelle alternative che una proposta del genere manco la considera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dal1900

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: arturo il 20 Nov 2015, 12:40
ma tutti quelli che parlano de soldi de Lotito, lo hanno fatto il biglietto per domenica?

stanno contribuendo, oppure " i sordi a Lotito non li do", e co sta scusa, niente stadio, niente Lazio , niente AMORE?

Ma che discorsi so?! Ahah

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Imho giocatore molto interessante, non è il giocatore che mi aspetto, ma se lo prendiamo sono contento.
Alto ma scattante, destro, ma in realtà gioca al centro sia a destra che a sinistra, a volte fa anche il terzino sinistro e crossa di sinistro decentemente. Potrebbe essere un bluff o diventare uno importante.
2 baiocchi ce li punterei.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Citazione di: pantarei il 20 Nov 2015, 12:38
se dovesse andare come sembra alla roma in prestito con diritto di riscatto, quindi senza obbligo sarebbe l'ennesimo schiaffo morale x noi.
oltre a non riuscire ad avere prestiti senza obblighi di riscatto, arriverebbe alla roma uno che ci ha appena rifiutato.
Ormai vale tutto.
E continuiamo a cascare nel solito giochetto.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Citazione di: pantarei il 18 Nov 2015, 18:40
Il guaio,sharp,e' che pare ci interessino solo giganti lenti. Ranocchia,Douglas, speriamo ne arrivi uno diverso.

A me sembra che tu abbia bisogno di fare un lungo respiro profondo e calmarti un attimo.
Qui stiamo dando veramente di matto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

Per Ranocchia? Non scherziamo...è la dimostrazione che Sabatini (dopo Gyomber e Rudiger) è un Ds piuttosto scarso.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Mohammed Hussein il 20 Nov 2015, 12:55
A me sembra che tu abbia bisogno di fare un lungo respiro profondo e calmarti un attimo.
Qui stiamo dando veramente di matto.
Ti rispondo solo perché mi coinvolgi direttamente, io trovo deprecabile consigliare o analizzare comportamenti altrui.
Cmq x risponderti..io trovo che tu abbia problemi a comprendere l'italiano. Leggi più volte i due quote, vedrai che prima o poi capisci.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Giocatori come De Vrij a quel prezzo non li trovi facilmente. Figurati a gennaio..

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: dani2110 il 20 Nov 2015, 09:24
il problema è tuo e di quelli come te che si fanno infinocchiare. Ormai la comunicazione nel mondo Lazio, specialmente quella sul mercato è sgamata e segue schemi che ormai sono chiari.

L'albanese a scadenza è uno step che si fa ogni anno di questo periodo...lo scorso anno o due anni fa come se chiamava quel mediano nano che giocava nel Paok? Mavraj era n'altro...strano che non c'hanno accostato Ujkani visti i problemi con Marchetti.

Campano de cazzate...negative però, perchè se dalla Spagna dicono che Simeone potrebbe venire ad allenare qui, fanno a gara a chi dice prima che è na cazzata...Sveglia gente.

Di Mavraj si è parlato in varie sessioni di mercato e qualcosa c'è stato te lo do per certo, fonte diretta, poi abbiamo preso Novaretti(strappato al Manchester City - hanno avuto il coraggio di dichiarare), Gentiletti e Mauricio, mica Jerome Boateng.
Quando si è parlato di Ujkani è arrivato Berisha, non De Gea.
Quando si è parlato di Yilmaz è arrivato Perea.
Hanno scritto di Rakitic ed è arrivato Parolo.
Quando si è parlato di Van Persie, Huntelaar e Chicharito è arrivato lo scarto del Milan l'ultimo giorno di mercato.

Se sparano nomi importanti sono str.nzi perché "arzano l'asticella". Se ci accostano giocatori di medio livello sono str.nzi uguale, perché deprimono l'ambiente.

Il problema non sono i nomi con cui riempiono i giornali, ma il TARGET degli acquisti della Lazio, che è quasi sempre quello. I giornalisti accostano 3000 mila nomi a tutte le squadre, ma non vedrai mai un Djimsiti o un Novaretti accostato alla Juve, li accostano alla Lazio perché da Formello gli viene detto che non c'è una lira ed il budget è limitato.

Quello sgamato è Lotito.

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Vi dico il mio nome preferito fabian Schar, veloce forte fisicamente piedi eccellenti gioca nel hoffenian dopo il Basilea ecco questo sarebbe un colpo top...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.475
Citazione di: dal1900 il 20 Nov 2015, 12:44
Ma che discorsi so?! Ahah

mi sembrava abbastanza chiaro.

non lo hai capito?

se ti lamenti perché Lotito non caccia i sordi, e contemporaneamente TU non cacci i soldi per Andare a tifare la tua squadra del cuore, a causa di quello che non caccia i soldi, hai come minimo qualche problema di coerenza.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Thunder il 20 Nov 2015, 13:35
non vedrai mai un Djimsiti o un Novaretti accostato alla Juve, li accostano alla Lazio perché da Formello gli viene detto che non c'è una lira ed il budget è limitato.
Quello sgamato è Lotito.

L'anno scorso serviva l'attacante, e si sapeva da mesi, poi arriva gennaio e non siamo riusciti manco a prendere quello dalla samp in prestito l'ultimo giorno, non ricordo come si chiama, quindi ci siamo ri-presi Perea, quest'anno non ho motivi per pensare ad un epilogo diverso circa il difensore,,,

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: VolaLazioVola il 20 Nov 2015, 13:48
Vi dico il mio nome preferito fabian Schar, veloce forte fisicamente piedi eccellenti gioca nel hoffenian dopo il Basilea ecco questo sarebbe un colpo top...
Eh magari...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Si è rotto DV, un top, verrà preso un centrale adeguato a sostituire un top.
Tranquilli.
Il roma continua a fare prestiti con riscatto (il più delle volte illusorio), noi dobbiamo per forza pagarlo cash sto giocatore?

I soldi non ci sono, 4000 scarsi al derby, 2500 abbonati LSC, nessuno ascolta la "radio di regime", certo non è questo che porta soldi, i soldi li portano le tv, ma di sicuro al tifoso Laziale della Lazio official non frega nulla. Quindi non capisco perchè chiede giocatori, sinceramente, non lo capisco proprio. I giocatori sono official.
Escludo la curva da questo ragionamento, ovviamente.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: Monsieur Opale il 20 Nov 2015, 12:05
un giudizio tecnico dovrebbe prescindere dalla nazionalità
(so che non è voluta sta cosa)

Io con i nomi so' una frana quindi potrei sbagliare, ma ho visto un paio di volte l'Albania, e se è quello che credo io sto ragazzo non è affatto malvagio,certo i contesti e quindi le pressioni anche tra una nazionale (con non grande tradizione, e quindi notevole apporto psicologico positivo, visto la possibilità di compiere un'impresa) e un club come la Lazio sono decisamente differenti.Tra l'altro, purtroppo, in questo momento serve il giocatore che abbia le qualità ma anche il nome.
Comunque noi abbiamo il nostro uomo a L'Avana che potrebbe darci un giudizio sicuramente più ferrato.
Quindi a scanso di equivoci evitate la tarantella sulla mediocrità era solo un giudizio semi tecnico sul giocatore

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: Laziale1900 il 20 Nov 2015, 13:53

L'anno scorso serviva l'attacante, e si sapeva da mesi, poi arriva gennaio e non siamo riusciti manco a prendere quello dalla samp in prestito l'ultimo giorno, non ricordo come si chiama, quindi ci siamo ri-presi Perea, quest'anno non ho motivi per pensare ad un epilogo diverso circa il difensore,,,

Si però da quando è tornato Perea a fine campionato a me sembra che abbiamo scalato due o tre posizioni in classifica arrivando alla fine  terzi (e senza i reiterati furti saremmo stati secondi)

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Laziale1900 il 20 Nov 2015, 13:53

Si te metti a senti' Lazio Sadomasochistic Radio, po' esse che arriva...

Discussione precedente - Discussione successiva