difesa a 3

0 Utenti e 44 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

difesa a 3
« il: 12 Feb 2015, 13:08 »
non mi è mai troppo piaciuta la difesa a 3 pero potrebbe garantirci piu solidità difensiva e potrebbe adattarsi alle caratteristiche di molti nostri giocatori; radu non è un terzino e terzo di sinistra gioca meglio, basta non ha mai giocato in italia come quarto di difesa ma sempre piu avanti, quando tornera lulic trovera la sua posizione ideale, anche de vry c ha giocato in nazionale al mondiale
io farei un 3 4 2 1:

marchetti(berisha)

mauricio  de vry(cana)   radu

basta(cavanda)   biglia(cataldi)     parolo(onazi)         lulic(braafeid)

anderson (mauri)                 candreva(keita)

klose

poi quando tornera gentiletti potrebbe messo centrale dei 3 spostando de vry a destra, l anno prossimo hoedt potrebbe fare o si il centrale che il centro sinistra,crecco potrebbe essere valorizzato  nel ruolo di lulic dove puo esprimersi al meglio, e a quel punto servirebbe solo vendere onazi e prendere un centrocampista e pensare al dopo klose


Offline Ro

*****
12906
Re:difesa a 3
« Risposta #1 il: 12 Feb 2015, 13:26 »
no alla difesa a 3

AVANTI LAZIO

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:difesa a 3
« Risposta #2 il: 12 Feb 2015, 13:45 »
no alla difesa a 3

AVANTI LAZIO

Tessera numero 2

Offline izio

*
2154
Re:difesa a 3
« Risposta #3 il: 12 Feb 2015, 15:31 »
Difesa a 3 non te vojo più vede.
(che poi è a 5)

Diocescampieliberi!
Re:difesa a 3
« Risposta #4 il: 12 Feb 2015, 15:32 »
No giammai ... La lazio ha la linea a 4 nel dna.Ogni esperimento di mettersi a 3 o a 5 è miseramente fallito.

Offline alby1608

*
9365
Re:difesa a 3
« Risposta #5 il: 12 Feb 2015, 15:38 »
Fatichiamo a trovare un centrale buono da affiancare a De Vrij, volete metterne addirittura 2??
Re:difesa a 3
« Risposta #6 il: 12 Feb 2015, 16:28 »
Quando prendi goal perché Radu si perde Totti, Berisha fa una cosa assurda, Basta passa il pallone a Menez, Basta e de Vrij guardano in tribuna mentre Niang gli passa in mezzo... in poche parole, quando nelle ultime partite sono stati I MIGLIORI a fare cazzate, non è un problema di modulo.

cuchillo

cuchillo

Re:difesa a 3
« Risposta #7 il: 12 Feb 2015, 16:33 »
Per carità del Signore.
A mio avviso non tanto per la mancanza dei 3 centrali ma per la mancanza dell'esterno sinistro in grado di fare quel lavoro.
Chi potrebbe farlo? Cavanda con l'altro piede? Lulic il cui rendimento da mezzala è triplicato rispetto a quando faceva l'esterno (dove per un anno e mezzo è stato inguardabile)? Braahfeid?
No, no e poi no.

Offline matador72

*
13140
Re:difesa a 3
« Risposta #8 il: 12 Feb 2015, 16:42 »
Non capisco perchè a stagione inoltrata si dovrebbe cambiare modulo.
Re:difesa a 3
« Risposta #9 il: 12 Feb 2015, 17:13 »
Non sono per la difesa a 3 ma De Vrij-Gentiletti-Mauricio dite che non potrebbero essere un terzetto affidabile e assortito?
Braafheid non è un esterno completo?
Detto ciò, va benissimo la difesa a 4.

cuchillo

cuchillo

Re:difesa a 3
« Risposta #10 il: 12 Feb 2015, 17:24 »
Per me il miglior terzetto è con Radu centrale di sinistra, dove con Ballardini e Reja nel 2009-'10 fece proprio in quel ruolo la sua miglior stagione. O una delle migliori due.

Mauricio non lo conosco ancora.


Re:difesa a 3
« Risposta #11 il: 12 Feb 2015, 17:30 »
Per me il miglior terzetto è con Radu centrale di sinistra, dove con Ballardini e Reja nel 2009-'10 fece proprio in quel ruolo la sua miglior stagione. O una delle migliori due.

Mauricio non lo conosco ancora.
Io Radu centrale a 4 o a 3 proprio non lo vedo.

cuchillo

cuchillo

Re:difesa a 3
« Risposta #12 il: 12 Feb 2015, 17:38 »
A parte che se non c'è una forte inversione di tendenza io non vedo Radu nella Lazio il prossimo anno, ma questo è un altro discorso.

Radu centrale di sinistra dei 3 lo abbiamo visto molto più spesso che centrale nei 4.
Quindi, se non ho maturato un giudizio circa Radu centrale nei 4, l'ho maturato, per quello che ho visto negli anni, quale centrale di sinistra dei 3.
Secondo me, quello è il suo ruolo più naturale, più ancora che terzino sinistro dei 4.

Ma sono opinioni, ci mancherebbe.
Re:difesa a 3
« Risposta #13 il: 12 Feb 2015, 17:42 »
A parte che se non c'è una forte inversione di tendenza io non vedo Radu nella Lazio il prossimo anno, ma questo è un altro discorso.

Radu centrale di sinistra dei 3 lo abbiamo visto molto più spesso che centrale nei 4.
Quindi, se non ho maturato un giudizio circa Radu centrale nei 4, l'ho maturato, per quello che ho visto negli anni, quale centrale di sinistra dei 3.
Secondo me, quello è il suo ruolo più naturale, più ancora che terzino sinistro dei 4.

Ma sono opinioni, ci mancherebbe.
Sono d'accordo sul fatto che Radu, che ammiro per la tenacia e la grinta, abbia fatto il suo tempo alla Lazio, credo che questa estate sia un altro capitolo importante, dopo quella passata per ricostruire la Lazio, inserendo nuovi profili sia sotto l'aspetto tecnico che anagrafico.

Offline galafro

*
2610
Re:difesa a 3
« Risposta #14 il: 12 Feb 2015, 18:00 »
Berisha
Basta, Devrji, Radu
Candreva,Mauri,  Biglia, Parolo, Anderson
Klose

Col Genoa in dieci avrei provato a tre con questi giocatori
Re:difesa a 3
« Risposta #15 il: 12 Feb 2015, 18:01 »
Berisha
Basta, Devrji, Radu
Candreva, Biglia, Parolo, Anderson
Klose

Col Genoa in dieci avrei provato a tre con questi giocatori
So 9 però

Offline Thunder

*
7208
Re:difesa a 3
« Risposta #16 il: 12 Feb 2015, 18:11 »
Siccome abbondiamo di centrali bravi, dici ne mettiamo uno in più che non ne basta una a partita, facciamone di più.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod